Questa discussione dal titolo mi presento è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno a tutti, mi chiamo Arianna e sono a dieta. Perennemente a dieta, dovrei dire, ma sempre ...
-
mi presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Arianna e sono a dieta. Perennemente a dieta, dovrei dire, ma sempre con scarsi risultati.
Sono ‘alta’ un metro e 58 e ad oggi peso 56.2 kg. Vorrei perdere qualche chilo, ma sono una golosona e difficilmente riesco a trattenermi di fronte alle pietanze più buone e più caloriche.
Ho pensato di entrare in questo forum per trovare un po’ di aiuto, qualcuno con cui confrontarmi. Qualcuno di voi mi da retta??
-
ok, ho capito che qui nessuno è particolarmente interessato a me.
Peccato, pensavo che un forum di questo genere potesse essermi di aiuto, ma evidentemente devo rivolgermi ad altri siti per trovare un appoggio.
Auguri a tutti per i proprio desideri, e arrivederci.
-
cara Arianna, noi siamo un gruppo presente nella discussione "Ritorniamo nella fossa delle leonesse" da talmente tanto tempo che spesso quando ci colleghiamo alla sezione, entriamo direttamente nel nostro thread senza leggere altro, è l'abitudine 
se vuoi partecipare entra e scrivi: sei la benvenuta
-
Ciao Arianna!
Ha ragione Mirjam, vieni di là con noi, sarai la benvenuta!
-
Ciao Arianna!
Mi scuso anch'io di essermi persa il tuo 3d...
Ti do il benvenuto e spero di rileggerti presto 
Vieni a trovarci nella nostra discussione settimanale, si chiacchiera di dieta e tanto altro 
Ciao Ciao
Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum