Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 30 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno...capo rientrato....addiooo ooo...
-
Buongiorno...capo rientrato....addiooo ooo
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

Originariamente Scritto da
lisi
Buongiorno...capo rientrato....addiooo ooo
come addio? 
buongiorno amiche 
che bello leggere tanta determinazione!
-
Buongiorno a tutte 
ieri ho vinto contro l'insistenza di mia madre ed ho mangiato solo la quantità di cibo che volevo io, ed ho resistito anche al pane, mangiandone solo una fetta. Sono soddisfatta!
e spero che mia madre abbia capito che non è un sacrilegio se io non mangio il primo sempre e tutte le sere!
Mi ributto nel lavoro, a dopo
-
-
io ho pappato 100g di pasta col sugo fresco e mi sento piu' gonfia di un dirigibile....è buona la pasta ma sto mooooolto meglio quando non la mangio.
Complimenti al tuo boy lady!!! ma è la sua festa......tu in riga!!!!! 
-
Ciao!
io ho mangiato insalata con pomodori e cavolo viola e gli sgombri al naturale (quanto mi piacciono!)
poi una pesca a pranzo ed una 10 miuti fa ma.... ho fame!
Uff
Lady, complimentoni al tuo ragazzo e tu cerca di nn sgarrare troppo nei festeggiamenti
-
io invece adoro il cavolo viola!!!! bbonoooooooooo
stasera 2 hamburgher, panino e spinaci
-
scusate oggi ero via x lavoro
non so se vi ho dettoc he da una settimana ho ripreso ogni sera a fare i miei 6-7 km in collina tra passos velto e corsetta
mi sento meglio
cenato con 2 pomodori del giardino di mio padre, tonno, 2 fettine vasa
a domani amiche, scusate se sono un po assente ma oggi ho lavorato piu di 12 ore
baci baci
-
-
Buongiorno 
Meggy mi spiace che tu debba lavorare così tanto! Però sei bravissima e fortunata ad avere le colline così vicino ed andarci tutte le sere!
Ieri sera ho pappato pasta fredda con tante verdure, tra cui le mie adorate melanzane grigliate, che buona!
Oggi sono serena, il tempo è meraviglioso e un po' mi dispiace di essere rinchiusa in ufficio, ma almeno l'umore è alto 
Ho abbondato un po' con la colazione...ma tanto quella si consuma in fretta, non è così? 
A dopo!
-
sì meglio la colazione che il pot-cena 
lo dico sempre
buongiorno amiche 
siete bravissime: il prossimo anno mi rimetterò alla pari con voi
-
ciao mirj, come va la panzetta?
-

lisi
ciao mirj, come va la panzetta?
si inizia a notare adesso
mi diverto quando la gente la nota e non mi dice niente, probabilmente perché non è insolito chiedere a una persona se è incinta quando invece ha la colite o ha mangiato troppi tortellini
-
anch'io figure del genere ne ho fatte e adesso non faccio commenti fin quando non vedo che la proprietaria della pancia sta entrando in sala parto
-

mirjam64
si inizia a notare adesso
mi diverto quando la gente la nota e non mi dice niente, probabilmente perché non è insolito chiedere a una persona se è incinta quando invece ha la colite o ha mangiato troppi tortellini

...azzarderanno tra un po'.....
-

lisi
e io risponderò che sono ingrassata perchè sto facendo una cura di cortisone
-
Buongiorno amiche belle!!!!
Beh a me tanto tempo fa è capitato, sarei sprofondata!!!!! (quella in dolce attesa avrei dovuto essere io
)
-
appunto
c'è gente che parla solo perchè ha la bocca
-

amica59
Buongiorno amiche belle!!!!
Beh a me tanto tempo fa è capitato, sarei sprofondata!!!!! (quella in dolce attesa avrei dovuto essere io

)
anche a me due anni fa, un nostro importatore mi vede con questo vestito stretto sotto il seno, sai di quelli un po come vanno ora, che paiano pre maman e mi fa " congratulazioni.. vedo che anche te sei incinta di un bel po di mesi..." sarei sprofondata.. e risposi " no sono solo grassa"
-

meggy
anche a me due anni fa, un nostro importatore mi vede con questo vestito stretto sotto il seno, sai di quelli un po come vanno ora, che paiano pre maman e mi fa " congratulazioni.. vedo che anche te sei incinta di un bel po di mesi..." sarei sprofondata.. e risposi " no sono solo grassa"
mitica!
mi sa che ho mangiato troppo, cavolfiore stufato, 2 patate al microonde,e troppo emmental, sono nervosissima e arrabbiata
!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum