Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 30 è all'interno del forum Sono a dieta...; dico solo che ieri ho esagerato.....peccat o perchè venerdi ero arrivata a 69.1kg....da oggi mi ripiglio subito!!!
...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 30
dico solo che ieri ho esagerato.....peccat o perchè venerdi ero arrivata a 69.1kg....da oggi mi ripiglio subito!!!
mirj il paziente sta bene, ha messo un pace-maker e gli ho portato una pila duracell col fiocchetto!
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
buondì a tutte
ieri ero all'elba dalla mattina allas era con la mia amica, vi dico che tra traghetto panini e acqua ho speso piu di 80 euro
MALEDETTI, COSTA TROPPO
lisi, ho sparso la voce anche ieri... in questi giorni ti daro' almeno un contatto x provare a trovare una sistemazione decente
baci A DOPO RAGAZZE
-
grazieeeeeeee meggy!!!!!!!!!!!!! incrocio le dita.....
cosa hai pagatooooo????? MALEDETTI è la parola giusta
-
Buongiorno amiche belle!!!!
Ho deciso di mettermi seriamente in riga, non posso più andare avanti così (speriamo che questa determinazione duri...)
-
sei stata assente tre giorni per decidere?????? 
cmq ottima decisione!!!!
-
Ottima e saggia decisione, gabri!!
siamo tutte con te

buongiorno aniche
-

Originariamente Scritto da
amica59
Buongiorno amiche belle!!!!
Ho deciso di mettermi seriamente in riga, non posso più andare avanti così (speriamo che questa determinazione duri...)

lisi
sei stata assente tre giorni per decidere??????

cmq ottima decisione!!!!

mirjam64
Ottima e saggia decisione, gabri!!
siamo tutte con te

buongiorno aniche

buongiorno bimbe.....
ma quale sarebbe sta decisione....sono rimasto un attimino indietro.....
Baci per tutte.....ma uno groffo groffo per Gabri
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
Giginooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooo che bella sorpresaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa!!!!
La decisione è quella di DIMAGRIRE, gioia come stai? sono mesi che non ti fai vivo che combini?
Un bacione groffo groffo anche per te caro.
-

amica59
giginooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooo che bella sorpresaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa!!!!
La decisione è quella di dimagrire, gioia come stai? Sono mesi che non ti fai vivo che combini?
Un bacione groffo groffo anche per te caro.
tutto bene ( o quasi..hihihi)
comunque sto bene.....
Ci sentiamo su msn......baci baci e baci...
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
-
Buongiorno a tutte!
Lisina, anch'io ho sgarrato, complice la camminata ai laghi gemelli che ho fatto sabato...chissà perchè poi mi son sentita in dobere di abbondare col cibo 
Un abbraccio a tutte!
e forza con la dieta, vinceremo noi!!!
-
sei andata ai laghi gemelli????????? che mito!!!!
-

lisi
sei andata ai laghi gemelli????????? che mito!!!!
Si!!!
era da tempo che desideravo andarci. Siamo partiti da Carona e devo ammettere che quella salita nel bosco sembrava davvero interminabile, ma ne è valsa la pena!!!
E' davvero un bel posto, e con il mio ragazzo abbiamo deciso di tornare e fare il giro dei laghi, dato che c'è anche un apposito sentiero! magari un fine settimana ci portiamo anche la tenda e dormiamo in giro da qualche parte.
Comunque, più che la salita (una volta che prendi il tuo ritmo ce la fai, con fatica, ma con determinazione si va avanti) è stata faticosa la discesa! Non ne potevo più e mi facevano male le ginocchia!
Però che bella gita!!!
-
da carona...è talmente in piedi che mio papà lo chiama il sentiero per le capre...io ci voglio andare da tempo, ma non credo che ce la potrei fare...le ginocchia fanno male per il peso.....
me ne accorgo anche io....
cmq immagino la bellezza...che meraviglia..
-

lisi
da carona...è talmente in piedi che mio papà lo chiama il sentiero per le capre...io ci voglio andare da tempo, ma non credo che ce la potrei fare...le ginocchia fanno male per il peso.....

me ne accorgo anche io....
cmq immagino la bellezza...che meraviglia..
Il sentiero per le capre 

ha ragione!!!
per le ginocchia il problema è la discesa più che la salita... potresti provare a salire da Roncobello, mi hanno detto che non è così in piedi ma fa un po' di saliscendi. Ma io non l'ho fatto, quindi non posso essere sicura che sia una strada meno impegnativa.
-
so che c'è un'altra salita piu' dolce...ma è lunghissima ,4ore andata e 4 ritorno, devo alzarmi una domenica con la voglia giusta
-
ho pappato carne bollita (non so cosa fosse) con olio,1 fetta di vitello tonnato, 4 carotone crude e 1 prugna
-
-
Coraggio Lady ce la faremo!!!
Io ho pappato insalata mista, una prugna ed un cestino di more (non sapevano di molto, però...)
Oggi niente carboidrati, devo tamponare gli eccessi del fine settimana 
speriamo a cena mia madre sia clemente 
A più tardi!
-
resisti lady, mangia un frutto, i primi giorni sono cosi' lo sai, poi la famona passa....
-
scusate se oggi non c'ero sono stata molto busy
ci sentiamo domani
baci baci
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum