MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo informazioni per il mini bypass gastrico è all'interno del forum Sono a dieta...; buona sera a tutti!!!! sono nuova del forum,devo essere operata di mini bypass gastrico e non riesco ...
    luna959 non  è collegato Sani All

informazioni per il mini bypass gastrico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    buona sera a tutti!!!!

sono nuova del forum,devo essere operata di mini bypass gastrico e non riesco a trovare persone che l'hanno fatto per avere informazioni piu dettagliate.
    Qualcuno mi puo aiutare?????

grazie
    Erika

lorenaast non  è collegato Sani All

mini bypass

carissima l'intervento di mini bypass io l'ho fatto e misono trovata benissimo, l'ho fatto a catania in clinica valsalva col dott. Garrotto e col quale mi sono travata benissimo,la degenza è stata di 5 giorni, ho perso 20 kg già nei primi 40 giorni, mi alimento praticamente con tutto anche se in effetti preferisco tenere un regime dietetico corretto. Bello!

lorenaast non  è collegato Sani All
    ho praticato il mini bypass a catania col dr. G mi sono trovata benissimo, bello ho perso 40 kg in 40 giorni.mangio praticamnte tutto e con quantità ridotte.

meggy non  è collegato Sani All
    deciditi... o 20 o 40,mi sa non hai le idee chiare =

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft