Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 176
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 31 è all'interno del forum Sono a dieta...; io mangero' verso le 19, cosi poi dalle 19.30 alle 21 vado a camminare sulle colline :-)...
    meggy non  è collegato Sani Advanced
    io mangero' verso le 19, cosi poi dalle 19.30 alle 21 vado a camminare sulle colline :-)

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    come fai a camminare dopo aver mangiato? io non ce la faccio....io stasera stiro, altrimenti domani non mi vesto...
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

cammino bene xchè digerisco, poi cosi brucio quello che ho mangiato e vado a letto leggera
    funziona :-)

L'avatar di lisi
    buongiorno ragazze, oggi umore a terra....sob

lisi cara, che cosa hai? anche io c'ho l'umore un po a terra, avevo scritto alle mie amiche di quello che mie ra successo, tra mmacchina, pinzo, la swiss air etc. e una mia amica, ha scritto questo:
    he he you are looking at it the wrong way, u have bad luck because u are
    negative, u have to find strength within yourself to focus on positive things
    and not worry so much about what others are doing, how they live, etc...this is
    why i enjoy having an iPod video or On Demand at home so much, everytime i get
    sad i watch a funny TV show.

we are way too old for angst :-)

Do the rehab serenity prayer, no words make more sense than these! that and
    "there are no problems in life, just solutions". My two faves.

devo dire che cis ono rimasta male, nel senso che mi sembra un po superficiale la sua risposta.. almeno per me rischiare di farsi fregare 600 euro.. non è poco, poi oltretutto era la carta di credito di mia madre.. io cerco di essere positiva, ma non funziona sempre.. insomma non so se hai capito, ma non mi sono sentita capita. e a me le risposte cosi.. come per dire SI DAI SMETTI DI LAMENTARTI, SORRIdi, sono incitazioni, non vere soluzioni

cmq, ieri sera sonor iandata due ore a camminare/correre sulle colline, sono piu in forma da quando faccio cosi. Oggi a pranzo mangio con un mio amico, mi sa che sgarrero', cioè mangero' la pasta a pranzo. Pace. per una volta..
    come mai stai male lisina?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio

devo dire che cis ono rimasta male, nel senso che mi sembra un po superficiale la sua risposta.. almeno per me rischiare di farsi fregare 600 euro.. non è poco, poi oltretutto era la carta di credito di mia madre.. io cerco di essere positiva, ma non funziona sempre.. insomma non so se hai capito, ma non mi sono sentita capita. e a me le risposte cosi.. come per dire SI DAI SMETTI DI LAMENTARTI, SORRIdi, sono incitazioni, non vere soluzioni
    e quando ti dicono di pensare a chi sta peggio?
    è come parlare con i muri
    amiche, buongiorno!!!
    lisetta, sarà colpa della poca attività in ufficio, ma pensa che sono molti gli uffici che in estate non hanno granchè da fare e che in autunno ti rifarai, intranto riposati

hai ragione mirjam :-) mi fa ridere la risposta che secondo lei, per essere positiva dovrei vedere dei filmini o trasmissioni divertenti.. si, ma se una compagnia ti vuole rubare 600 euro.. non è che guardare la tv è una soluzione.. almeno x me...

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    hai ragione mirjam :-) mi fa ridere la risposta che secondo lei, per essere positiva dovrei vedere dei filmini o trasmissioni divertenti.. si, ma se una compagnia ti vuole rubare 600 euro.. non è che guardare la tv è una soluzione.. almeno x me...
    Concordo pienamente e, per non conoscere affatto la tua amica, anch'io ho pensato che forse lei non ha capito bene la serie di imprevisti niente affatto piacevoli che ti sono capitati. E la TV o i filmini di certo non sono la soluzione o delle consolazioni!
    Ieri sera ho concluso il mio corso di yoga, avvolta in uno sciame di zanzare, non conto le ferite di guerra ma, azione non molto yogi, devo ammettere che nel loro schieramento molte sono perite sotto le mie mani
    Ieri sera ho sgarrato, mi son mangiata un pezzo di pizza alla fine del corso insieme a tutti gli altri. Stamattina mi sono pesata e con estrema vergogna per me stessa vi annuncio che sono arrivata a 60 kg.

Qualcosa non va. Sono passata dai 58,5 ai 60 dall'inizio dell'anno ad ora. Proprio non ci siamo.

La lotta continia, sempre più decisa.

ciao coccina :-)
    senti secondo me, da quello che dici che mangi, mangi troppi carboidatri.. anche se te dici che te li ha dati la dietologa
    io fossi in te proverei a mangiare piu proteine animali e piu verdure e meno pane e pasta
    fai una prova di una settimana, vedrai come sgonfi.
    inoltre lo sport è fondamentale, lo vedo su me stessa, bisogna fare sport aerobico e anche un po anaerobico x dimagrire, ma non 1 volta a settimana, dovremmo farlo sempre. trovare tempo e soprattutto voglia. mea culpa anche io gli ultimi mesi avevo mollato

dai dai coraggio, dobbiamo farcela

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Hai ragione Meggy...
    devo riprendere a muovermi!
    Da domani inizierò a fare delle belle passeggiate serali, in paese perchè non ho le colline (e sull'argine del fiume di sera ho un po' paura ), ma almeno mi muovo e da casa mia a scendere in paese, farmi un bel giro e tornare, almeno 3 km li faccio di sicuro.
    Taglio drastico a pane e pasta. Il primo l'ho già tolto quasi completamente, la pasta sarà più dura.
    E dovrei diminuire anche i formaggi....

Grazie Maggy per l'incoraggiamento, ne ho davvero bisogno stamattina

Buona giornata a tutte, mi metto a lavorare.
    A dopo!

L'avatar di mirjam64
    buon lavoro, cocci, se mamma permette toglili di sera i carbo, vedrai risultati immediati

concordo con mirjam, anche io ho bisogno di incitamento, incitiamoci a vicenda :-)

L'avatar di lisi
    ieri sera litigio con mio marito (peraltro non risolto e so che non si risolverà) non so se sia giusto, anzi lo so che non è giusto accantonare i problemi anche perchè poi puntualmente si ripresentano.....boh ....sarà la giornata e la mancanza di lavoro che mi fa pensare troppo.....
    meggy forse la tua amica non ha dato molta importanza al problema e ha cercato di tirarti su in modo ...un po' cosi'...non mi viene la parola...poi ognuno ha una visione tutta propria dei problemi.....
    cmq dai, i soldi arriveranno, purtroppo tra un po' e la macchinina la puoi far aggiustare e tornerà lei!!
    si, dovrei fare sport....non c'è altra soluzione....

L'avatar di lisi
    ora devo uscire per una serie di commissioni, tra cui fare l'assicurazione all'auto....
    ci si vede dopo

L'avatar di mirjam64
    anch'io ieri sera avevo problemi di comunicazione col marito: ci sarà stata qualche congiunzione astrale

L'avatar di mirjam64
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ieri sera litigio con mio marito (peraltro non risolto e so che non si risolverà) non so se sia giusto, anzi lo so che non è giusto accantonare i problemi anche perchè poi puntualmente si ripresentano.....boh ....sarà la giornata e la mancanza di lavoro che mi fa pensare troppo.....
    se il conflitto non si risolve bisogna trovare un compromesso, lisetta, ma sono sicura che queste cose le sai già

dai ragazze, diamoci sotto, impegnamoci x noi stesse, almeno x la forma fisica :-)

L'avatar di lisi
    tornata, sto meglio....e ho pappato un paninino perchè senno' stramazzavo al suolo (che caldooo), rinuncero' a quello del pranzo

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno amiche belle!
    Coraggio cerchiamo di darci una mano a vicenda ^__^
    Meggy si la tua amica è stata superficiale, ma forse non si è resa conto del tuo stato d'animo
    Lisi io sto bene (più o meno) grazie.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.