Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 31 è all'interno del forum Sono a dieta...; buon pomeriggio, io pappato mezza trota salmonata con filo d'olio, insalata, poca uva.
stasera pero' ho un' ...
-
buon pomeriggio, io pappato mezza trota salmonata con filo d'olio, insalata, poca uva.
stasera pero' ho un' invito per il compleanno di un vicino, a cena mangero' solo melone (giusto perchè non ci arrivo alle nove senza cibo) e dopo cerchero' di volermi bene
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
Che buona la trota Lisi! a me piace un sacco!!!
Io ho pappato insalata con qualche chicco di ribes, 70 gr di tacchino affettato e il resto del cestino di ribes con limone e succhero di canna.
Sono sazia ma poco soddisfatta, perchè il tacchino non mi è piaciuto molto ed ho ancora mezza confezione da mangiare. Poco male, non lo comprerò più confezionato ma solo al banco 
Vogliamoci bene, ragazze! Lisi, questa frase è bella, continuerò a ripetermela davanti alle tentazioni della gola
-
ho imparato qui a volermi bene
PS. adesso mi sento in colpa e devo confessare una cosa, sabato sera ho cenato al mc donald e per di piu' i bicchieri erano finiti
-
ah, la trota salmonata non era proprio un gran chè, percio' ci ho messo l'olio.....
io di solito sul tacchino alla piastra metto parecchio origano e a cottura ultimata un po' di limone, cosi' è decisamente piu' gustoso...e soddisfacente
-
-
Buondiiiiiiiiiiiiiii i, ieri sera ho mangiato solo 1 fetta di torta, qualche patatina e 1 bicchiere di thè verde...
-

Originariamente Scritto da
lisi
Buondiiiiiiiiiiiiiii i, ieri sera ho mangiato solo 1 fetta di torta, qualche patatina e 1 bicchiere di thè verde...
c'era qualche festeggiamento?
a proposito di festeggiamenti, sbaglio o si avvicina il compleanno di cocci? 
io ieri sera ho fatto il risotto con il Morellino di Scansano: siccome non è il caso di bere alcol mi accontento del profumo
era buonissimo
buongiorno amiche
-
si, un vicino di casa compiva gli anni.....ah, anche una fetta di anguria ho mangiato.....
bbono mirj...
-
io ho tolto dal freezer stamttina dei gamberetti, ma non ho la piu' pallida idea di come farli....con pochi grassi ovviamente...
-

lisi
io ho tolto dal freezer stamttina dei gamberetti, ma non ho la piu' pallida idea di come farli....con pochi grassi ovviamente...
quindi niente panna, vodka e salsa rosa? 
ci penso
-

mirjam64
quindi niente panna, vodka e salsa rosa?

ci penso
nine! 
al ristorante li avevo mangiati caldi in moltissimo olio, aglio e peperoncicno...ma... .
-

lisi
nine!

al ristorante li avevo mangiati caldi in moltissimo olio, aglio e peperoncicno...ma... .
falli così e mettili sull'insalata
ovviamente l'olio dev'essere non moltissimo
mi viene in mente il mio beneamato coinuge che quando gli presento cene leggere e sane mi chiede se siamo all'ospedale
invece dovrebbe ringraziarmi, perchè veleggia verso gli 87 kg per una statura di cm 178/180
-
beati loro...nel senso che mangiare è un piacere e il grassetto per un uomo non è poi cosi' importante...sopratt utto per loro stessi....certo ne va della salute, questo per tutti
-
ma mio marito è ingrassato anche in faccia e, detto fra noi, non è che stia tanto bene così 
gamberetti bolliti su letto di rucola e patatine novelle?
gnamm
-
anche le zucchine stanno molto bene con i gamberetti, infatti compaiono in molte ricette di pasta o riso con appunto i gamberetti
-
oppure potresti fare degli spiedini alternando i gamberetti a pezzetti di verdure
-
senno' metti i gamberetti nel forno sulla carta forno, li cuoci con accanto spicchi di aglio e un pochino di olio, diciamo un cucchiaio su tutto il vassoio
sono buonissimi e poco calorici
-
ragazze oggi ho la riunione per il bilancio del primo semestre, ci sarà anche la strega sorella del mio capo
non vi dico che voglia ho di vederla...
-

meggy
senno' metti i gamberetti nel forno sulla carta forno, li cuoci con accanto spicchi di aglio e un pochino di olio, diciamo un cucchiaio su tutto il vassoio
sono buonissimi e poco calorici
cosi',ho deciso!!!!!! grazie a tutte le partecipanti per la collaborazione
-
ragazze ieri si moriva a pisa.. ho bevuto 4 litri di acqua dalla mattina al pomeriggio
oggi dice che firenze e pisa di nuovo 36 gradi e 42 percepiti...
uffaaaa voglio andare in ferieee
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum