Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 31 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da lisi
il solito spirito masochista? ...schersssssoooo
eh certo, altrimenti uno non si sposa
ci ...
-

Originariamente Scritto da
lisi il solito spirito masochista?

...schersssssoooo
eh certo, altrimenti uno non si sposa 
ci vuole un po' di masochismo
non parliamo poi del far figli
-

lisi il solito spirito masochista?

...schersssssoooo
Credo che Mirjam abbia perfettamente ragione!!!
ma che ci posso fare? in effetti, se stessi con una persona come me...che noia...
non che io sia noiosa, ma non averi stimoli a migliorare o a tentare di migliorare l'altro 
eppure non ero così una volta...
-

cocci Credo che Mirjam abbia perfettamente ragione!!!
ma che ci posso fare? in effetti, se stessi con una persona come me...che noia...
non che io sia noiosa, ma non averi stimoli a migliorare o a tentare di migliorare l'altro
eppure non ero così una volta...

però volevo dire che istintivamente si sceglie una persona diversa, con cui completarsi, non certo che tu sia noiosa 
io ad esempio sono lunatica e con un altro lunatico passeremmo intere giornate senza rivolgerci la parola e senza nemmeno sapere come mai non ci parliamo
-
mio marito invece dice che una persona sempre allegra ed estroversa come lui lo stancherebbe
-

cocci Però, da romantica qual sono, spero sempre che si presenti con un mazzo di fiori (e magari il cavallo bianco...ok, non esageriamo)

fatti fare un diamantino, almeno quello non appassisce :P hihihi parlo io.. come se ne avessi 10 di diamanti
-

mirjam64 mio marito invece dice che una persona sempre allegra ed estroversa come lui lo stancherebbe
ma xchè io stanco tutti? :P
-

meggy fatti fare un diamantino, almeno quello non appassisce :P hihihi parlo io.. come se ne avessi 10 di diamanti
magari mi regalasse un diamantino!!!
a dire il vero mi basterebbe anche un anellino modesto modesto...
mah, vedremo!
vi racconterò lunedi
-

meggy ma xchè io stanco tutti? :P
Allegra ed estrovarsa anche tu? senza dubbio, da come ti sto conoscendo attraverso il forum.
non è mai facile trovare qualcuno abbastanza innamorato di noi da poterci sopportare senza stancarsi...sia che tu sia allegra, sia che tu sia lunatica...è una fortuna quando lo si trova, una fortuna che troppe volte tendiamo a sottovalutare...
...scusate, oggi la mia vena romantica sta prendendo il sopravvento
-

cocci Allegra ed estrovarsa anche tu? senza dubbio, da come ti sto conoscendo attraverso il forum.
non è mai facile trovare qualcuno abbastanza innamorato di noi da poterci sopportare senza stancarsi...sia che tu sia allegra, sia che tu sia lunatica...è una fortuna quando lo si trova, una fortuna che troppe volte tendiamo a sottovalutare...

hai ragione
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

cocci Allegra ed estrovarsa anche tu? senza dubbio, da come ti sto conoscendo attraverso il forum.

concordo cocci, diciamo che vorrei crederci all'amore, ma non penso che tutte le persone lo trovino nella vita quello vero, secondo me alcune persone si accontentano
cosa pappate?
io cavolini e broccoletti e sgombri
-
si anche meggy...non credo siano tutti principi azzurri...o almeno poi si cambiano d'abito....
....anche in versione femminile è?!
io di nuovo pranzo a sorpresa....
-
-
bonappetitto a tutte
a dopooo
-
Ragazze,
voglio rendervi partecipi di questo momento:
mi hanno appena dato la lettera di assunzione!!!
Il 1 settembre finirà il mio precariato, per approdare nel contratto di apprendistato
ok, non è un tempo indeterminato, ma almeno per i prossimi 4 anni sono tranquilla, e l'assunzione definitiva è un poco più vicina all'orizzonte
-
congratulazioni cocciiiii
ORA PRETENDI IL DIAMANTE!
-

meggy congratulazioni cocciiiii
ORA PRETENDI IL DIAMANTE!

Graziiiiieeeee!
Stasera vado all'attacco
-
wowwwww, che bella emozione!!!!
il diamante non è importante...un viaggio a due è moooolto meglio!
-
io ho pappato insalata di patate lesse con cetrioli e tonno e un po' di macedonia
-
Io ho pappato sedano, pomodori, sgombri al naturale e un pezzo di feta che non avrei dovuto mangiare, ma non sarebbe resistita fino a lunedì ed era troppo poca per mangiare solo quella...
ok, sono solo giustificazioni, ma almeno sono vere
-

lisi wowwwww, che bella emozione!!!!
il diamante non è importante...un viaggio a due è moooolto meglio!
o meglio ancora
DIAMANTE E MEGAVIAGGIO
hihiihi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum