Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 176
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 31 è all'interno del forum Sono a dieta...; sono stata molto attenta a tavola (e niente sgarri) e ho camminato ma il mio peso è ...
    L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert

Ritorniamo nella fossa delle leonesse.....sett 31

sono stata molto attenta a tavola (e niente sgarri) e ho camminato ma il mio peso è sempre li'...69.5kg
    spero di non annoiarmi anche oggi perchè se sto a casa ancora un po' finisco le ferie prima di cominciarle
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

meggy non  è collegato Sani Advanced
    aiuto ho sbagliato, avevo ripostato la settimana 30... sono fuori di testa e si vede
    ragazze me ne sono successe di tutti i colori nel weekend... mi hanno preso a pedate un pezzo di paraurti sulla fiancata destra dietro,, rompendolo.. ignoti
    questo sabato

poi sempre sabato un grosso insetto peloso simile a un calabrone mi ha pinzata tra il seno e l'ascellla, che dolore ho dovuto prendere la crema al cortisone

e poi.. la swiss air con cui avevo comprato online un biglietto zurigo-amsterdam aveva chargato 583 euro sulla carta di mia madre invece che 54 euro... quando siamo andate online a vedere il resoconto visa, ci è preso un colpo.. quindiho dovuto fare 20 chiamate in svizzera tra sabato e domenica... poi finalmente ieri hanno detto "Beh ci deve essere stato unproblema.. cmq le rendiamo i soldi come se avesse sbagliato a fare il biglietto lei e paga una penale di 30 euro". ma vi rendete conto? oltretutto che me ne sono accorta... cho dovuto pagare la penale.. roba da portarli in tribunale.. peccato non siamo in USA e gli avvocati non lavorano gratis vincere una causa contro un'azienda importante.. sigh

L'avatar di lisi
    beh w.e. movimentato ma non in senso buono...avrebbero dovuto rimborsarti le chiamate in svizzera invece che farti pagare la penale!! per l'auto e i soliti stronzi ignoti spero che tu sia assicurata!
    Buongiorno meggy

si x l'auto sono assicurata, ma ha 1 mese...

ora queste me rda della swiss air mi hanno risposto cosi:
    Dear Mrs. Lambertucci,

herewith we confirm that we will refund your cancelled ticket within the next 4-6 weeks to your creditcard.

MA SECONDO LORO, PER 4-6 SETTIMANE MIA MADRE DEVE STARE CON 600 EURO IN MENO SUL CONTO? MA CHE BASTARDI SONO?

L'avatar di lisi
    non c'è l'avvocato della carta di credito che se ne puo' occupare?

è quello che mi sto chiedendo, se contestare alla visa questo pagamento... devo capire bene quali sono i miei diritti

L'avatar di lisi
    beh in teoria la visa non centra no? pero' potrebbero farlo come assistenza clienti...

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Buongiorno ragazze.

Meggy, direi che questo fine settimana di sfortuna dovrebbe compensarti almeno per tre anni, quindi consolati, vedrai che d'ora in poi tutto andrà bene
    Per la VISA non ti so consigliare, a me non è mai successo, certo è impensabile che ci mettano così tanto tempo per rimborsarti! Prova a sentire l'assistenza clienti.

Lisi non mollare, vedrai che ti schioderai da quel peso!
    Io ho passato un buon fine settimana, dieta ferrea. Ho trovato lo stimolo decisivo venerdì sera: nell'infilarmi un paio di pantaloni che non sono mai stati larghi ma che comunque potevo mettere...mi sono accorta che non riesco più nemmeno a farli salire tutti ed allacciarli. Posto che loro non si sono ristretti, mi sono allargata terribilmente io.
    Ora è tutto più chiaro.
    Ora so cosa devo fare.

L'avatar di lisi
    bene cocci, la motivazione è importantissima, a me basta toccarmi le lonze tutte le mattine per stare in riga....

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Buongiorno ragazze belle
    Meggy ma prova a sentire ad un'associazione di consumatori, mi pare l'unica strada per aver ragione di sti .................... ......

ho chiamato, dice che è la procedura normale 4-6 settimane visto che il biglietto era gia stato emesso e non ho prova che fosse una frode.. (naturallmente il cliente ha sempre torto)
    cmq dicono che li stornano dallla carta di credito e fanno un bonifico sul conto... SPERIAMO
    nel frattempo devo anticipare io a mia madre 600 euro... mi girano le palleeeeee

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    amiche buongiorno, sto iniziando a svegliarmi adesso

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    meggy, penso che mi farei anch'io assistere da un'associazione di consumatori, però, che rabbia quando succedono queste cose!
    e non succede mai ad esempio che ci si veda addebitata una somma di 50 euro a fronte di un debito di 500, chissà perchè

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Buongiorno e buona settimana ragazze!!
    Ho eliminato l'altra discussione Meggyna (Anouk, non sono una traditrice )
    Certo che weekend orribile!! Anch'io però, come le altre, chiederei ad un'ass. consumatori...
    Bacione e a presto
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Eccomi!
    Oggi lavoro sulla postazione di una collega, quindi non ci sono...
    ho pappato insalata, cavolo viola e 50g. di feta. Poi yogurt magro e percocca (mah...non mi convince molto come frutto....)
    Voi?
    Sono super-iper-mega-motivata, sconfiggerò la cicca e rientrerò nei pantaloni!!!

rieccomi... sono dovuta andare fuori pisa a recuperare dei campioni che il corriere nons ie ra manco degnato di portarceli in ufficio
    si moriva di calzo e di puzza, xchè li c'è la centrale per i riufiuti di pisa
    eheheh

io pappato pesce panglasio e champignons

stasera penso che mangero' le lenticchie.. sono dimagrita 2 kg da quando ho ripreso le camminate di 6-7 km yuppieee

L'avatar di lisi
    mangiato insalata, ricotta, panino e mezza pesca

L'avatar di lisi
    ami come va?

io come merenda 2 pesche

L'avatar di lisi
    io non ho fame...mi annoio solo.....
    per stasera ho braciola di maiale e poi penso faro' le carote e filetti

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.