scappo.....
sono venuti in montagna con noi e marco le ha fatto "una capa tanta" con la sacher....cosi' dato che è brava di fare dolci gliel'ha confezionata....Originariamente Scritto da mirjam64
se devo anche essere acida, come sono, non era buona...![]()
....adotta un cane, salvagli la vita....
scappo.....
lisi mi sono iscritta e ho pure paypal collegato
ma non capisco come fare x l'asta... sigh
ma come...segui le istruzioni passo passo....
sto facendo, non ero loggata
hihihiihih
![]()
sai xchè voglio vedere sta roba? perchè voglio andare in Oman x i morti con la mia amica quella che è venuta in messico con me, ho le miglia x il volo gratis, ma vorrei dei soldini extra da spendere lì
jhiihiihhi tanto lunedi l'amica di mia madre mi regala altre cose che sicuramente poi non mettero'
ragazze, vi saluto, la prossima settimana sono a casa con la bimba mi sarebbe piaciuto andare al mare ma allo stato attuale mi dà fastidio anche mezz'ora di macchina
il treno non lo prendo perchè ogni 10 minuti devo fare la pipì
insomma sono un catorcio, mi muovo come se avessi mangiato un cocomero intero
mi collegherò da casa, figlia permettendo
a presto
![]()
ciao mirjam
buon weekenddddddd
io sono alle prese con ebay
ihihihih stasera sgarrero' con aperitivi, lo so gia
sigh
oggi ho sentito di una signora che ha partorito in aereo un mese prima del termine e ha chiamato il bimbo Oceano
ciao a tutte![]()
hahahaha
accidenti che nazionalità avrà il bimbo?
mirj speriamo di sentirci anche da casa.....non riesco a restare meggy, c'ho controller in giro
ciao lisina, buon weekend!!! ciao a tutte!
....però facevo ogni giorno una passeggiata veloce di 45 min........quello che mi frega è la birraOriginariamente Scritto da lisi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||