........ti toccava!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII![]()
mi prendo la libertà di aprire la nuova settimana
Buongiorno a tutte!!!
........ti toccava!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII![]()
....adotta un cane, salvagli la vita....
cocci, hai fatto bene a prenderti la libertà, ma il resoconto del w-e quando arriva?
buongiorno e buon inizio settimana a tutte
lisetta prox settimana sei in ferie?
si....le prossime due....ma il mare si allontana
non dire così, c'è ancora tempoOriginariamente Scritto da lisi
tu quando?
Allora...
sabato sera cena a lume di candela sul terrazzo, tutto cucinato da lui e devo dire che se l'è cavata egregiamente
mi ha preparato una pasta divina con sugo di pesce, melanzane olive e capperi. Un ottimo vino bianco. Niente dolce (lo tormento con la dieta...)
Ieri invece, mea culpa, per pura pigrizia non siamo andati in montagna, ma siamo rimasti a cuocere in quel forno umido che era il clima di ieri...
però abbiamo preso la canoa e siamo andati sul fiume a pagaiare, in mezzo alle paperemi son divertita un mondo ed ho anche fatto il bagno, così ho recuperato un poco di frescura.
regalo...
una rosa con un anellino d'argento con una pietra bianca
e le borse per la bicicletta![]()
volevo andare anch'io in toscana però in settembreOriginariamente Scritto da lisi
ma non so se ce la farò fisicamente, inizio a sentirmi pesantina
bello, cocci! sono contentaOriginariamente Scritto da cocci
![]()
buondì a tutteeee
io ho preso troppo sole ieri, ho gli occhi che mi lacrimano
dicamo che ora potrei mettermi un bel vestito afro e andare a vendere in spiaggia:-)
io spero che lisi venga.. e se vieni pure tu mirjam, verro' a trovarti
cocci, che bel weekend devi aver passato![]()
io sto leggendo un libro in inglese che si chiama EAT PRAY LOVE di Elizabeth Gilbert, l'ho iniziato ieri e l'ho quasi finito, mi sembra che l'abbia scritto io :-P
mi ci sono ritrovata cosi tanto e mi ha aperto a nuovi orizzonti, incredibile, non avrei mai pensato che un libro mi spronasse cosi tanto.
se c'è in italiano compratelo, è davvero bello
buon consiglio
se non è tanto difficile, potrei provare a leggerlo in inglese (purtroppo ho sempre studiato francese, quindi il mio inglese non è affatto buono)
penso che mi ci ritroverei anch'io: ho cercato e ho visto che racconta la storia di un'anima inquieta (come meOriginariamente Scritto da meggy
)
è scritto con molto humour all'americana e molti modi di dire, è un gergo molto giovane e colloquiale, lo sconsiglio in inglese se non si è quasi bilingua, solamente xchèè delle sfaccettature si colgono solo nella propria lingua :-)ma ha venduto piu di 5 milioni di c opie nel mondo, wquindi magari c'è anche in italianoOriginariamente Scritto da cocci
ma che sportivoni siete!!! bello, sono contenta per teOriginariamente Scritto da cocci
meggy cattiva tu sei nera e io nooooo![]()
ma come, questo w-e era ideale per spaparanzarsi al soleOriginariamente Scritto da lisi
![]()
amicghe io il sole ne ho preso troppo
glli occhi continuano a lacrimarmi
si, io ci ho provato sabato, in montagna (ma a parte il fatto che ho cominciato il ciclo) faceva decisamente troppo caldo anche làOriginariamente Scritto da mirjam64
metti un po' di colliriro e stasera fai degli impacchi con le bustine di camomillaOriginariamente Scritto da meggy
grazie x il consiglioOriginariamente Scritto da lisi
che mangiate oggi? io insalata e sgombri
domani arriva la mia amica malesiana finoa venerdi, spero di non straviziare troppo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||