Questa discussione dal titolo Chi ha superata i 60.... è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da anouk
vedi Rich io scrivo quello che penso e ODIO essere presa in giro ...
vedi Rich io scrivo quello che penso e ODIO essere presa in giro ... tra buon intenditori ....
Mi dispiace Anouk per il frainteso. La mia voleva essere solo una battuta non una presa in giro nei tuoi confronti. Generalmente offendo ma non prendo in giro la gente.
Mi dispiace Anouk per il frainteso. La mia voleva essere solo una battuta non una presa in giro nei tuoi confronti. Generalmente offendo ma non prendo in giro la gente.
Ho una casa con un corridoio di 8 metri,giro come un trottola,altro che movimenti.Vado a piedi a fare spesa....per stare nel peso giusto,dovrei essere 65 chili,io ne sono 72!!
Il peso forma dipende da tanti fattori. Sfaccendare aiuta è logico, ma un programma mirato è più efficace.
Comunque tornando al tema del 3d, perchè Frederika tu hai problemi a dimagrire oppure a tenere il tuo peso?
Credo che dopo i 60 anni tre belle camminate di almeno due ore per volta alla settimana controllandosi nell'alimentazione, possano giovare parecchio.
pienamente d'accordo
temo che muoversi in casa non sia altrettanto efficace
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.