Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Chi ha superata i 60.... è all'interno del forum Sono a dieta...; Le diete miracolose sono sempre per chi è giovane.Perchè chi è giovane ha un metabolismo perfettamente funzionante. ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Chi ha superata i 60....

Le diete miracolose sono sempre per chi è giovane.Perchè chi è giovane ha un metabolismo perfettamente funzionante.
    La cosa si fa difficile dopo una certa età.Infatti non fanno mai parte nelle diete che farebberò miracoli.
    Perchè dopo una certa età,il metabolismo è lenta,fare tutti quei movimenti bruciagrassi è più difficili per le articolazioni,e l'osteoporosi non manca.
    Il futuro è oggi....

Non resta altro che lasciarsi andare al proprio destino fred.......cannellon i, tagliatelle, lasagne, tortellini, panzarotti, ravioli, bistecca alla fiorentina, vitello arrosto, prosciutto arrosto, ecc, ecc,. E chi se ne frega ad una certa età della dieta!
    E poi quando siamo vecchietti non bisogna essere egoisti. Ci vogliamo pensare o no a quei poveri vermetti che ci aspettano dopo la morte? Li vogliamo sfamare o è meglio arrivarci tutt'ossi, per farci maledire anche da loro?

anouk Ospite
    Rich sei un mostro

il peggio è che il tuo ragionamento ha anche una logica ....

Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Rich sei un mostro

il peggio è che il tuo ragionamento ha anche una logica ....
    Il mio ragionamento segue la logica della natura. Ci vuole belli grassottelli per il trapasso.

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Il mio ragionamento segue la logica della natura. Ci vuole belli grassottelli per il trapasso.
    ma poi non spicchi il volo!

Fred scusa gli Ot ma volevo sdramattizare i pensieri di Rich

ma poi non spicchi il volo!

Fred scusa gli Ot ma volevo sdramattizare i pensieri di Rich
    Ma scusa Anouk ma non ci andava l'anima? Quella comunque è leggera

L'avatar di frederika
    Giusto per rimanere in temaio che leggo i libri della Reich e la Cornwell,guardo i telefilm di autotopsia della NCIS..so per certo che i divoratori di cadaveri sono tutti del genere caleotteri...tipo maggiolini.
    In un libro della Reich lei spiega in quale ordini di periodo gli divoratori di cadaveri sono presente.Questo aiuta nel caso di un ritrovamente di un cadavere abbandonato o assassinato.
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Giusto per rimanere in temaio che leggo i libri della Reich e la Cornwell,guardo i telefilm di autotopsia della NCIS..so per certo che i divoratori di cadaveri sono tutti del genere caleotteri...tipo maggiolini.
    In un libro della Reich lei spiega in quale ordini di periodo gli divoratori di cadaveri sono presente.Questo aiuta nel caso di un ritrovamente di un cadavere abbandonato o assassinato.
    Ma Topolino no è Fred?

anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    siete dei mostri

Fred ti ci metti pure tu adesso ....

Altro che geova qui ci vuole .... non so !

anouk Ospite
    Ma Topolino no è Fred?
    Hai perso un dentino

L'avatar di frederika
    Ma Topolino no è Fred?
    Ma Topolino ha Minnie...è un altra facienda...
    Il futuro è oggi....

Va be ora faccio un pò schifo però devo ammettere che quando vado in bagno leggo sempre un topolino di mio figlio. Mi rilassa.

anouk Ospite
    Va be ora faccio un pò schifo però devo ammettere che quando vado in bagno leggo sempre un topolino di mio figlio. Mi rilassa.
    perché schifo sei umano anche se spesso vuoi dimostrare il contrario

perché schifo sei umano anche se spesso vuoi dimostrare il contrario
    Be proprio umano, umano no dai. Gli umani sono belli, intelligenti, gentili, educai e calmi. Io diciamo sono un umanoide.

anouk Ospite
    Be proprio umano, umano no dai. Gli umani sono belli, intelligenti, gentili, educai e calmi. Io diciamo sono un umanoide.
    falla finita ... bello non so e non m'importa, intelligente lo sei piu della media, gentile quando non ti girano lo sei eccome anche se a modo tuo, educato lo sei perché per fingersi str.... bisogna conoscere anche l'opposto, calmo ora lo sei non so per quanto ma lo sei ....

Firmato un'umanoide

Comunque tornando al tema del 3d, perchè Frederika tu hai problemi a dimagrire oppure a tenere il tuo peso?
    Credo che dopo i 60 anni tre belle camminate di almeno due ore per volta alla settimana controllandosi nell'alimentazione, possano giovare parecchio.

falla finita ... bello non so e non m'importa, intelligente lo sei piu della media, gentile quando non ti girano lo sei eccome anche se a modo tuo, educato lo sei perché per fingersi str.... bisogna conoscere anche l'opposto, calmo ora lo sei non so per quanto ma lo sei ....

Firmato un'umanoide
    Arrossisco Anouk, era dai tempi della cresima che non ricevevo tanti apprezzamenti.
    Ora sono calmo è vero.
    Mi sa che il lavoro non nobilita l'uomo, ma lo rende davvero simile alla bestia.

anouk Ospite
    Arrossisco Anouk, era dai tempi della cresima che non ricevevo tanti apprezzamenti.
    Ora sono calmo è vero.
    Mi sa che il lavoro non nobilita l'uomo, ma lo rende davvero simile alla bestia.
    vedi Rich io scrivo quello che penso e ODIO essere presa in giro ... tra buon intenditori ....

L'avatar di frederika
    Comunque tornando al tema del 3d, perchè Frederika tu hai problemi a dimagrire oppure a tenere il tuo peso?
    Credo che dopo i 60 anni tre belle camminate di almeno due ore per volta alla settimana controllandosi nell'alimentazione, possano giovare parecchio.
    Ho una casa con un corridoio di 8 metri,giro come un trottola,altro che movimenti.Vado a piedi a fare spesa....per stare nel peso giusto,dovrei essere 65 chili,io ne sono 72!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika
    correggo..77,200 magari fosse 72 kg!
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.