Questa discussione dal titolo Dieta senza bilancia... è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao ragazze/i mi presento sono una ragazza di 24 anni che odia assolutamente la bilancia,infatti si da ...
-
Dieta senza bilancia...
Ciao ragazze/i mi presento sono una ragazza di 24 anni che odia assolutamente la bilancia,infatti si da piccola sono sempre stata sovrappeso.(non sono mai stata obesa)ma quei 8/10 kg in piu li ho sempre avuti.Adesso sono arrivata ad un punto che non mi piaccio piu,i pantaloni non mi vanno piu, la ciccetta esce dai fianchi, le gambe sono cicciottelle e purtroppo con molta ritenzione che non mi permette di vestirmi come vorrei.Sono una ragazza e m piacerebbe tanto poter mettere gonnelline e pantaloncini short che tanto adoro. Ho provato tante volte a fare una dieta ma poi perdevo la motivazione.Quando oggi girando per la rete ho trovato questo sito..spero mi possa aiutare. E allora ho deciso da oggi mi metto a dieta e devo perdere quei 10kg o meglio devo eliminare quella ciccia dalla braccia dalle gambe e dalla pancia che non mi permette di essere me stessa, quella che mi fa vergognare quando esco con gli altri e mi fa sentire a disagio in mezzo alla gente, quella che non mi ha fatto andare al mare quanto avrei voluto quest'anno e non mi ha mai fatto andare in piscina. Da oggi dieta e sport...devo seguire un programma costante e attraverso questo forum vorrei condividere con voi i miei passi avanti e magari trovare qualcuno che come me prova le stesse cose per poter sostenerci a vicenda
Spero tanto di riuscirci.
Incominciamo bene: fra poco sarà pranzo e io mangerò una bella insalatona ma non condita
. e speriamo che vada a buon fine perchè sicuramente sarei piu felice
-
benvenuta, in questo momento penso che riceverai poche risposte, ma vedrai che verso fine mese troverai un gruppo di amiche, su questo forum, pronte a sostenerti (adesso sono praticamente tutte in ferie
)
anche io sono in lotta con la bilancia praticamente da quando sono nata 
mi raccomando condisci l'insalata, i grassi servono, non si possono eliminare del tutto
a presto
-
Grazie per la risposta..aspettero con impazienza il ritorno di tutte, purtroppo io sono al lavoro...ma qualcuno dovrà pure lavorare
!
L'insalta non l'ho condita...ma la prossima volta seguiro il tuo consiglio...
Stasera palestra e una nuova scheda di allenamento da seguire con costanza :d
-
Ciao!Anche io sono a dieta da pochi giorni(anche se già sembrano un'eternità...).Sper o tanto di riuscire a mantenere tutti i buoni propositi fatti e credo che l'idea di condividere la propria esperienza sia davvero utile.Il mio sostegno ce l'hai!(e mi farebbe piacere avere il tuo)A presto
-
Benvenute!
Effettivamente Mirj ha ragione... In periodo di ferie la partecipazione è ridotta, ma vedrete che a settembre (dopo i chili presi in vacanza
) il forum si ripopolerà 
Il forum è davvero un grande aiuto...
A presto
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum