MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo vorrei un consiglio è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve,sono una donna di 29anni,sono obesa e ho problemi con il ciclo,in pratica mi ritarda anche di ...
    ilaqi non  è collegato Sani All

vorrei un consiglio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve,sono una donna di 29anni,sono obesa e ho problemi con il ciclo,in pratica mi ritarda anche di 7/8 mesi,lo stimolo con il farlutal quando non ne posso più,sempre su suggerimento della ginecologa.
    Dopo anni di diagnosi non sono arrivata a nulla. Il medico di base mi ha riscontrato un ovaio policistico ma la mia ginecologa non l ha riscontrato.
    uno mi dice che il mio peso deriva dalla mancanza di ciclo,lìaltra invece dice che la mancanza del ciclo è per il troppo peso.il tutto deriva dallo stress e da una disfunzione delle tiroide,in effeti un pò ingrossata ma quando ho fatto le analisi mi fu detto che anche quello deriva dallo stress.
    In pratica ho tre problemi,secondo loro,stress,ciclo e peso. Il primo a mio avviso non è così forte,si ci son stati problemi ma superati e sono tranquilla. Il peso e mancanza di ciclo sono evidenti.
    Ora vorrei curarmi,avendo cambiato anche città vorrei iniziare da capo e farmi seguire..il problema è da chi iniziare?Da quale medico è preferibile farmi visitare per primo?affidarmi ad un centro per la nutrione o un buon ginecologo?oppure endocrinologo?

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Io proverei con un endocrinologo, possibilmente in ospedale

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    come dice emma : endocrinologo !
    dietologo , ilquale laprima cosa che ti fa fare sono ecografia alla tiroide e al fegato !

l'obesita è una malattia , la quale comporta diversi rischi per l'organismo !

certo potrebbe essere sia la causa del tuo malessere che la conseguenza !

quindi visite e indaggini ! e tutto si risolve !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

claudiad non  è collegato Sani All

Ciao

Ciao,
    oltre a curarti della parte medica il mio consiglio è quello di prenderti cura anche della tua mente perchè è lei che dovrà sostenerti e aiutarti a fare i cambiamenti che ti aspettano e renderli costanti.
    Lo dico perchè molto spesso ci si arrende dopo pochi mesi al primo scoglio di una dieta o perchè "cala la motivazione".
    Esistono percorsi di training coching personalizzati che sono dei veri e prorpi allenamenti per la tua mente che ti permettono di raggiungere il risultato che ti sei posta!
    Se i tuoi pensieri e le tue emozioni non combattono dalla tua parte sarà tutto più complicato!
    Buon inizio, allora e sappi che se hai difficoltà..esiste il modo per superarla!

//Pubblicità non consentita
    //Lady85
    Ultima modifica di lady85; 03/09/2008 alle 17:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft