MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Aiuto,sono disperato... è all'interno del forum Sono a dieta...; Salve a tutti , sono un ragazzo di 20 anni , sono meta croato e meta italiano ...
    theknight88 non  è collegato Sani All

Aiuto,sono disperato...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti , sono un ragazzo di 20 anni , sono meta croato e meta italiano , cerco disperatamente aiuto.

Allora, il mio problema riguarda la mia ragazza, stiamo assieme gia da un anno e mezzo , lei crede di esser grassa ma non lo e,ha 16 anni e alta 174cm e pesa 52 kg , non so piu cosa fare, o parlato con lei mille volte ma non mi ascolta mai , dice che io la vedo magra solo perche sono innamorato di lei...non so piu come convincerla a smettere di pensare che e grassa.
    Lei fa delle diete con poche calorie e a volte non mangia nemmeno , e iscritta a un forum di ragazze anoressiche , ha anche un blog riguardante questo tema .... credevo fosse solo una fase adolescienziale ma dura gia da parecchi mesi , in piu lei ha delle stupide amiche che le dicono che e grassa, anche sua madre le dice che e grassa , ma sono solo bugie , vi prego aiutatemi.
    grazie

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da theknight88
    Salve a tutti , sono un ragazzo di 20 anni , sono meta croato e meta italiano , cerco disperatamente aiuto.

Allora, il mio problema riguarda la mia ragazza, stiamo assieme gia da un anno e mezzo , lei crede di esser grassa ma non lo e,ha 16 anni e alta 174cm e pesa 52 kg , non so piu cosa fare, o parlato con lei mille volte ma non mi ascolta mai , dice che io la vedo magra solo perche sono innamorato di lei...non so piu come convincerla a smettere di pensare che e grassa.
    Lei fa delle diete con poche calorie e a volte non mangia nemmeno , e iscritta a un forum di ragazze anoressiche , ha anche un blog riguardante questo tema .... credevo fosse solo una fase adolescienziale ma dura gia da parecchi mesi , in piu lei ha delle stupide amiche che le dicono che e grassa, anche sua madre le dice che e grassa , ma sono solo bugie , vi prego aiutatemi.
    grazie
    Beh, il rapporto peso-altezza evidenzia che è decisamente sottopeso... Io consiglio un medico, ed un buon nutrizionista/dietologo che le dicano come sta realmente, forse il parere di un esperto la convincerebbe più del tuo che crede soggettivo...
    E' una cosa molto seria, falla aiutare da un esperto e stalle vicino Un saluto e facci sapere
    Lady
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Grazie lady , pero ce un altro problema , lei a paura dei dottori , anche quando a l influenza e difficile che vada dai dottori , pero cerchero di convincerla.

grazie mille

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani All
    io ti consiglio anche un pcicologo !
    l'anoressia è un problema psicologico !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

lo so, pero non so come convincerla , come ho detto lei non vuole neanche andare da un dottore quando ha la febbre , non mi ascolta , mi sento come un niente, come se non posso fare niente , e lei e la mia ragione di vita...

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da theknight88
    lo so, pero non so come convincerla , come ho detto lei non vuole neanche andare da un dottore quando ha la febbre , non mi ascolta , mi sento come un niente, come se non posso fare niente , e lei e la mia ragione di vita...
    Allora magari un ditologo è meglio... Puoi convincerla dicendole che la può aiutare col suo peso, e sicuramente lui le dirà che pesa troppo poco... Poi forse è + facile che accetti l'idea che ha questo problema...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Grazie lady85, non ci avevao pensato , cerchero di convincerla , pero secondo me tutto parte dal fatto che lei e influenzata dall mondo della moda come miglioni di ragazzine che credono che se una ragazza asomigli ad un scheletro sia sexy, io non credo esista un solo maschio (casi apparte) a cui piaccia toccare le ossa di una ragazza...pero molte ragazze non capiscono questa cosa, la colpa e loro ma anche della societa di oggigiorno dove per quasi tutte le sfilate si vedono scheletri e nessuno non dice niente.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All
    Ciao, purtroppo l'anoressia è fondamentalmente un disturbo grave della comunicazione. Un dolore, un disagio, un grido d'aiuto, una rivendicazione della propria importanza. Il tutto senza parole. E' un disturbo complesso che coinvolge molti aspetti. Come giustamente hanno sottolineato gli altri interventi c'è il versante dell'alimentazione (dietologo), quello medico (rischio osteoporosi e amenorrea: la tua ragazza ha ancora il ciclo mestruale?), quello piscologico e sociale (la magrezza esaltata dai media) ma soprattutto alla base c'è la componente affettiva.
    La ragazza anoressica è pronta addirittura a rinunciare al cibo, pur di soddisfare la sua fame d'amore.
    Auguri di cuore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft