Questa discussione dal titolo Sarà vero? è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti. Non so se esiste già una discussione a riguardo, ma mi ha sempre incuriosito ...
-
Sarà vero?
Ciao a tutti. Non so se esiste già una discussione a riguardo, ma mi ha sempre incuriosito una domanda.
Siamo mitragliati dalla pubblicità di famose pillole da prendere in diversi momenti della giornata che fanno dimagrire facilmente e tanto.
Qualcuno le ha provate? Funzionano davvero? E, soprattutto, una volta raggiunto il peso desiderato cosa succede? una volta smessa l'assunzione, non è che si ritorna peggio di prima?
Me lo sono sempre chiesta...
-
è chiaro che NON è vero! E' vero che ci sono farmaci per persone obese che, sì, fanno dimagire, ma non possono essere pubblicizzati, essendo prescrivibili solo dal medico ed essendo riservati solo a persone con effettivi GROSSI problemi di peso...le altre cose sono tutte sciocchezze
-
alcune pillole funzionano !
pero attenzione perche vanno ad agire sulla tiroide , modificamndone il comportamento !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
quali pillole? le anfetamine?
o sei un'altro che vende Herbalife?
-
in ogni caso le amfetamine non è che di per sé facciano dimagrire, sono anoressizzanti, per cui il dimagrimento è secondario al fatto che non mangi!
-
si lo so, era ironico, lo chiedevo alla persona sopra...
-

Originariamente Scritto da
stargirl Ciao a tutti. Non so se esiste già una discussione a riguardo, ma mi ha sempre incuriosito una domanda.
Siamo mitragliati dalla pubblicità di famose pillole da prendere in diversi momenti della giornata che fanno dimagrire facilmente e tanto.
Qualcuno le ha provate? Funzionano davvero? E, soprattutto, una volta raggiunto il peso desiderato cosa succede? una volta smessa l'assunzione, non è che si ritorna peggio di prima?
Me lo sono sempre chiesta...
se parli di quelle che la pubblicita' e' ovvunque...non credo che comunque possono fare del male visto che sono a base di erbe......non e' che le pastiglie intaccano la tiroide...al massimo il metabolismo
l'anfetamina e' vietata per legge
-
Dipende Blondie..Se le pastiglie contengono levotiroxina(ormone tiroideo), come alcune publicizzate, agiscono sulla tiroide e possono far male..Lo so per certo in quanto ipotiroidea
-

Originariamente Scritto da
blondie se parli di quelle che la pubblicita' e' ovvunque...non credo che comunque possono fare del male visto che sono a base di erbe......non e' che le pastiglie intaccano la tiroide...al massimo il metabolismo

l'anfetamina e' vietata per legge

che si possono vendere, cmq, non vuol dire che facciano bene. secondo te le sigarette fanno bene, anche se si possono vendere? fammi capire come ragioni perchè non capisco... è come se uno dicesse " beh dai, la cocaina da sniffare fa male, è vietata dalla legge, pero' se sniffi la colla (che si vende legalmente) va bene...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum