è il brutto è che mi si è anche rivoltato lo stomaco...bleah...
LISIIIIIIII
non si fa!!!!!!
![]()
è il brutto è che mi si è anche rivoltato lo stomaco...bleah...
....adotta un cane, salvagli la vita....
Così la prossima volta ci pensi 1000 volte prima di sgarrareOriginariamente Scritto da lisi
Vedi, il tuo corpo ti manda dei messaggi, ascoltali!![]()
sono i sensi di colpa a fare questi scherzi, ma per un solo mottarello ...Originariamente Scritto da lisi
più o meno è come aver mangiato uno yogurt Mila al gusto Strudel
ma forse sono io che sbaglio a considerare sgarro solo uno sgarro vergognoso
buongiorno amiche
mi dispiace di non essere più passata a salutare la meggy che era in partenza
ciao mirj, già qui?
il mila allo struel è cosi' vergognoso? io non l'ho mai considerato nemmeno uno sgarro....
a maaa, è il tuo ultimo giorno!!!!!!!!!!!!!!![]()
...il birrozzo finale ci voleva....
no, non è vergognoso, volevo dire che 1 mottarello oppure 1 yogurt allo strudel equivalgono a un normale merendino accettabileOriginariamente Scritto da lisi
![]()
lo sgarro vergognoso sarebbe ad esempio procurarsi un vaso del suddetto yogurt da mezzo chilo e magari papparselo dopo cena
sono qui perchè è iniziata la scuola e ho accompagnato la bimba per le 8
ma so di essere troppo tollerante con la dieta, per questo probabilmente non ho mai raggiunto risultati brillanti
pure io son diventata troppo tollerante...e non va affatto bene...data la panza....
ma voglio rimettermi presto perchè mi sento molto a disagio
pensa che la meggy sta facendo colazione qua vicina a me....![]()
Buongiorno!
Ieri sera l'aperitivo è andato abbastanza bene. Mi sono mangiata 2 piattini di cose, ma erano tutte verdure e un cucchiaio di insalata di farro, mi ritengo soddisfatta
Ieri poi ho avuto un'enorme soddisfazione: sono andata a trovare il fratello del mio ragazzo e mi ha detto: "ciao! ma....sei dimagrita??"
io ADORO il mo futuro cognato!!!!![]()
Buongiorno bimbe!!!!
Eh come va... sono di una stanchezza che non riesco a combinare un tubo sighhhhhhhhhhh
ecco, quando gli altri ti riconoscono in forma è una soddisfazione esagerata!!!! brava
ami...cosi' non va bene.....ma come si puo' fare....
Ma dove siete???
che pappate oggi?
io insalata e una bistecchina...ma la tentazione di uscire a prendere un trancio di pizza è grande....
ma allora vi siete viste???Originariamente Scritto da lisi
che bello!
racconta, racconta, dopo passo a leggere
io sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da cocci
ho ancora 2 ore per mettere a posto le ultime cose
anch'io ho mangiato una bistecchina, era buonissima
e poi la carne mantiene lucide e attive, invece la pizza ....![]()
noooo, non ci siamo viste perchè lei è arrivata la scorsa notte e partiva stamattina, pero' sapevo dove stava a dormire....l'ho sentita qui, in qualche modo...
io ho mangiato pasta al sugo, 2 biscotti e poi sono filata a fare fisioterapia per la schiena...ora ho sonno e un mezzo mal di testa.e pensare che ho mangiato pasta apposta perchè è piu' digeribile...ma in effetti non è digeribile all'istante nemmeno lei...
mirj, che dire, spero che ti farai viva da casa, un abbraccio stretto!
amiche, vi saluto e vi auguro intanto un buon w-e perchè probabilmente non riuscirò a passare più tardi
ma comunque ci sentiamo, ci mancherebbe altro![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||