MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo HO PERSO 20 Kg!!!!!! Per tutti quelli che hanno paura di provare è all'interno del forum Sono a dieta...; Sono la ragazza più felice del mondo!!!!! diciamo che non mi sono mai piaciuta. Sono sempre stata ...
    marfo non  è collegato Sani All

HO PERSO 20 Kg!!!!!! Per tutti quelli che hanno paura di provare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono la ragazza più felice del mondo!!!!!

diciamo che non mi sono mai piaciuta. Sono sempre stata tanto sovrappeso e questo mi ha fatto soffrire molto, mi rendeva infelice con me stessa.
    Un giorno mi sono decisa ad andare dalla dietologa (scelta davvero difficile da prendere dato che mi è sempre piaciuto mangiare ). La dietologa mi ha parlato di "fame nervosa", cioè ero come il cane che si morde la coda... mangiavo sempre per dimenticare il fatto che non mi piacevo .
    Ci ho messo un pò a capire che dovevo stare a delle regole ma alla fine l'ho fatto!! Ho ottenuto un sacco di risultati stando un pò "indietro"!! Ora mi piaccio tanto, mi ritengo anche carina, è stato stranissimo vedermi così, persona nuova. Ora partecipo a casting e concorsi (in questo momento "Miss e Mister TimCafè") e sono felice quando mi mangio i miei 2 gelati concessi alla settimana

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani All
    Ciao Marfo!!
    Beh, che dire... Congratulazioni!!!
    Fa piacere leggere l'incitamento di chi ha raggiunto un bel traguardo
    Io avevo perso 18 Kg e purtroppo negli ultimi 2 anni li ho riacquistati con gli interessi
    Ma il tuo post è un motivo in più per mettere la testa a posto e ricominciare il mio percorso
    Un bacio
    Lady85
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

meggy non  è collegato Sani All
    congratulazioni :-9 wow 20 kg è tanto

che cosa ti ha fatto cambiare " lo sfogo del tuo nervoso"? mi servirebbe xchè a volte mi butto sul mangiare o sui troppi drinks all aperitivo dai nervi

metalloramato non  è collegato Sani All
    wow Marfo ... ho bisogno anch'io di fare come te .......non ce la faccio più ....puoi darmi qualche indicazione su quello che mangi o che fai
    GRazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft