scendo a bere il coffee...non scappare nè?!
siiiiiiiii, vespa 50...allora sei proprio sfinata di brutto!!!!!!!!!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
scendo a bere il coffee...non scappare nè?!
niente son tornata su....son quiOriginariamente Scritto da lisi
![]()
Perché niente? (sto mangiando una mela)
Ho scovato un programma che trasforma i file pdf in file di word e adesso sto cercando di copiare un listino su excel così faccio prima!!!![]()
perchè la mia collega me l'ha fatta girare e me ne sono tornata al mio posto...
dammi un consiglio spassionato: stasera avevamo fissato l'aperitivo ma io ieri senza accorgermene ho fissato un appuntamento con un cliente per questa sera, mi sono già sentita in colpa abbastanza per essermene dimenticata ma non potevo piu' disdire e lei da stamattina continua a menarla e ora mi dice che cmq se la lega al dito etc.
wowwwwwwwwwwww, sei una maghetta!!Originariamente Scritto da amica59
Se lo vuoi (fino a domattina alle 9 è gratuito) vai qua: http://it.giveawayoftheday.com/ e lo scarichi liberamente, ma devi scaricarlo ed installarlo oggi.
Per la tua collega mi dispiace, non so proprio cosa dirti, le passerà, lei non sbaglia mai?
Risposta idiota, ma proprio non so cosa consigliarti, se ti sei già scusata non mi pare tu possa fare molto altro, vuole che ti autoflagelli? Ti tagli la testa da sola? o altre torture?
si appunto, io son stufina di sta storia....
adesso provo col programma, a volte vorrei avere questa possibilità...vediam o...
ma scusa, ma devo pagarlo per 1.2 o 3 anni.....
prova a proporle un'altra data per la prossima settimanaOriginariamente Scritto da lisi
buon pomeriggio amiche![]()
Ciao Mirj!!!
Ragazze, io vado a casa. Ho una mega incazzatura per un lavoro che non riesco a chiudere per colpa del cliente che vuole sempre mille modifiche e del capo che non gli sa dire di no....gggrrr
Spero di rilassarmi, anche se domani mi toccehrà lavorare....
buon fine settimana e buona dieta!
Crederci, crederci, crederci!!!
ooo, buon lavoro per domani....sera mirj!
sono incasinata in questo periodo non riesco a stabilire date....
me ne vado anche io.... buon sabato e domenica (sembra pioverà)![]()
Ciao Lisetta buon w.e. (spero di essere arrivata in tempo perchè tu lo legga)
No il programma se lo scarichi oggi non lo paghi, lo paghi da domani dopo le 9 di mattina
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||