Ciao e benvenutaOriginariamente Scritto da sweetfrancy
Prima di tutto per poterti aiutare credo che tu debba dirci qualcosa in più di te
Quanto pesi e quanto sei alta, che tipo di vita fai...
A presto
Lady
ciao sono una ragazza 16enne e ho gravi problemi di peso infatti dovrei perdere 20 Kg.
Con questo corpo mi sento enormemente a disagio anche a scuola e non voglio più uscire di casa .....
Appena ho letto il messaggio di marfo mi sono iscritta e ho deciso di contattarvi perchè magari potevate inviarmi le vostre diete ....
I miei non voglion portarmi dal dietologo perchè mi ci hanno già portata una volta e non ho risolto nulla: avevo perso 6 Kg con la prima dieta in un mese e quando me l'ha modificata ne ho presi 8 ....
Spero mi rispondiate e possiate inviarmi le vostre diete ....
Grazie in anticipo .....
Conto su di voi per cambiare la mia vita ...
Ciao e benvenutaOriginariamente Scritto da sweetfrancy
Prima di tutto per poterti aiutare credo che tu debba dirci qualcosa in più di te
Quanto pesi e quanto sei alta, che tipo di vita fai...
A presto
Lady
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
grazie del benvenuto!
Ecco le informazioni su di me:
sono alta 1.55 m e peso 72 Kg .......
sono una palla ....... non ho molto tempo per fare sport perchè il liceo mi assorbe completamente le uniche due ore di attività fisica che faccio sono quelle del liceo ...
Spero possiate aiutarmi ....
ciao sweetfrancy, intanto inizia a seguire
il nostro thread settimanale
e benvenuta...
l'ora x lo sport la trovi se vuoi![]()
ciao sweetfrancy, ad esempio normalmente cosa mangi durante la giornata?
si ha ragione peperoncino, la tua giornata tipo come è? ti seif atta le analisi x vedere se è tutto ok?
da bambina eri sovrappeso? ed i tuoi come sono?
da bambina ero sottopeso ma poi dall'età di 10 anni tutto è cambiato.
nella mia famiglia sia materna sia paterna sono tutti abbastanza robusti ma io non voglio essere così .... sono esagerata .....
aiutatemi a cambiare
ho fatto le analisi (i miei sono infermieri quindi mi controllano spesso) ed è tutto ok.
cosa mangio durante la giornata?
Non faccio colazione perchè non riesco a tollerare alcunchè fino alle 11 orario in cui mangio una confezione di crakers. A pranzo dipende però di solito cucino io quindi ho la possibilità di scegliere. Per merenda di solito mangio un frutto e poi a cena qualcosa di molto veloce.
Grazie a tutti ...spero possiate aiutarmi
p.s. scusatemi per il ritardo a rispondervi ma il liceo mi ammazza
si ok, mangi quello che vuoi, ma cosa? 200 grammi di pasta? gelati, merendine e cavolate varie? qualcosa di veloce...sarebbero cosa??? fai un qualche movimento?
dipende giorni solo una fettina di carne e insalata,verdure lesse,alcuni giorni pasta comunque mai più di 80 g. niente gelati,merendine e roba simile
qualcosa di veloce tipo un uovo o una fetta di pane con philadelphia light o prosciutto o insalata roba del genere.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||