ciao amiiii
Avevo già scritto il post quando ti ho chiamata su messenger![]()
ciao amiiii
....adotta un cane, salvagli la vita....
cosa mangiate? io oggi lattughino, bietoline lesse e petto di tacchino ai ferri
questo weekend andro' a camminare di nuovo 15-20km al giorno, hoo una voglia pazza (speriamo di non prendere la pioggia di nuovo)
oggi ho anch'io il lattughino però con la simmenthal...ieri non avevo voglia di prepararmi nulla
Ho comprato un pani no integrale, ma è salato...mi sa che il panettiere ha sbagliato qualcosa nell'impasto! non metterò il sale sull'insalata
Come vorrei riuscire a prepararmi sempre qualcosa di buono e sano come fai tu, MeggY!
Crederci, crederci, crederci!!!
cocci io non sono brava a cucinare, non so fare niente diciamo, cmq il petto di tacchino e pollo ci vuoel veramente 5 minuti, in padella con pochissimo olio o sui ferri che è ancora piu dietetico
lo faccio spesso anch'io, solo che poi rovino tutto aggiungendoci la maioneseOriginariamente Scritto da meggy
buongiorno a tutte![]()
anzi buon pomeriggio
ciao bella mirjam
buono con la maionese, ma fa ingrassare
ihihihihi
Si, effettivamente era per stare in riga, se no continuo a mangiare in mensa
Grazie ragazze e buona serata....
Tanto per stare in tema stasera cenerò fuori![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladynaaaa
scegli le cose meno grasse
baci baci
Buondi..... ieri sera altro esperiemnto, frittata con melanzane e formaggio..bbona è venuta!!
mi sono accorta che essere stressati fa anche un po' bene alla vita....mi sento piu' vitale
Buongiorno ragazze!
mega raffreddore oggi, mi sono svegliata che mi sembrava di essere in una boccia di acqua....
Crederci, crederci, crederci!!!
giorno io stamani uscita dicasa alò buio alle 6.30 sono andata 3 ore a piedi fino al santuario e indietro, ale 9.30 precise ero a casa e infatti anche oggi lavoro da qui, yuppieee domani rivado 3 ore a camminare
invece domenica camminero' con amici da castagneto carducci a sassetta e indietro, xchè a pranzo vado alla SAGRA DEL CINGHIALEEEE
ihhiihi
che bel programmino.....Originariamente Scritto da meggy
![]()
si ci ho proprio voglia del cinghiale
hihhihih
bono è una specialità toscana
si chiama CINGHIALE ALL'ULIVE hihihih (invece che olive)
hihihihi
gnam
o pappardelle al cinghiale/lepre
ma io la pasta non la mangero'
oggi che pappate? Io vellutata di carote/zucca, insalata mista
stasera ceno all aperitivo, ma mangero' poco se voglio bere
![]()
facevo così anch'io quando potevo bere, ma non so se allo stomaco faccia poi tanto piacereOriginariamente Scritto da meggy
buongiorno amiche![]()
hai ragione mirjam, non fa bene x niente
xo' senno' sballo di calorie
domani rivado a fare i 15-20 km corsa/piedi in collina fino a montenero, spero di smaltire il vino di stasera
hihihihi
facevo anch'io lo stesso ragionamentoOriginariamente Scritto da meggy
voglio riandarci anch'io a montenero, ormai sarà per l'anno prossimo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||