ohi ciao! ...il troppo stroppia....si dice...
Buongiorno
ciao ragazze
ho aperto la settimana nuova. ho fatto troppo sport e mi fa male la vita dietro uffa
cmq ho mangiato anche troppe verdure e ho una pancia gonfiaaaaa
cmq di gambe mi sto asciugando ora che ho ripreso lo sport ogni giorno
vi auguro buona giornata, penso ci saro' solo il pomeriggio
hugs
ohi ciao! ...il troppo stroppia....si dice...
Buongiorno
....adotta un cane, salvagli la vita....
Buondì!
Io ho sgarrato clamorosamente per tutto il fine settimanami sento una fogna...
non va bene, sto in linea nella settimana e poi mi abbuffo nel w-e, non va bene
Lisetta, hai visto hce con tutto il movimento del trasloco, il mangiar tanto non ha fatto danni? Ora hai finito?
Crederci, crederci, crederci!!!
bungiorno amiche
esco a camminare al sole
si guarda...lo sport fa miracoli proprio.....
diciamo che siamo a buon punto, entro questo w.e. saremo là definitivamente, cosi' senza l'avanti e indietro sarà piu' facile anche lavorare
che meraviglia...buon passeggioOriginariamente Scritto da mirjam64
hai ragionissimaaaaOriginariamente Scritto da lisi
son venuta a lavorare a casa, muoio dal mal di vita, spero mi passi se oggi sto ferma
pappato rucola, peperoni grigliati e sgombri al naturale, condito tutto con aceto balsamico e olio di oliva ext. v. a crudo
senza pane
voi?
Meggy, non capisco il tuo male alla vita. E' muscolare?
Io ho pappato spaghetti con un filo di olio e una banana. Stasera ho piscina, spero non mi vengano i crampi, ho fatto una cura di banane in questi giorni!
ciao cocci, no feci uno strappo a Miami anni fa e ogni volta che corro/cammino troppo velocemente o sollevo qualcosa di pesante x tanti km mi viene... feci anche le punture a Miami quando mi strappai la vita
uffa, spero mi passi presto
un po' di polase cocci, succedeva anche a me....
io pappato riso in bianco con verdure cotte, qualche fetta di salamino col pane e la mecedonia
bono il salameeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da lisi
lo adoro, qualsiasi tipo, ma adoro tanto quello anche calabrese piccantissimo e quello di cinghiale toscano
ihhiih
quello di cinghiale piace tantissimo anche a me...quello calabrese lo hanno appena regalato a mio marito, lo trovo orrendo, sa solo di piccante
che buonoooo io adoro il piccantissimo
col vino rosso
hihihihi
io bevuto lattesoia con caffè e 1 noce x merenda
io avevo una irrefrenabile voglia di patatine e ieri sera mi son fatta un altro aperitivo...
e poi stamattina entrando, leggevo il titolo della sezione ....sono a dieta.....![]()
buongiorno a tutteee
io invece ieri dalle 19 a prima ero nel letto, mi sa ho preso freddo sotto tutta quella pioggia senza ombrello domenica mattina, ho dolori dappertutto.. quindi penso di aver preso una forma influenzale
oggi staro' a casa... DOMANI HO LA RIUNIONE... aiutooo che *****
cmq meglio cosi oggi mi rilasso
a dopooo
hai pure corso sotto la pioggia????? .....m'era sfuggito.....ma fi ma che testa c'hai?!?
che bello pero' oggi stai sotto le copertine![]()
no ho iniziato il cammino-corsa che c'era il sole.. poi quando ero tipo a 7km da casa in collina vicino a un santuario, ha iniziato a piovere pareva una temepsta tropicale, sono corsa verso il santuario ma quando ero arrivata su ero zuppa, poi son tornata e continuava a piovere quindi quando ero a tiopo3 km da casa ho chiamato mia madrex farmi venire a prendere, ma mi sa che è stato inutile...
ah porella...ti avevo già dato della pazza per niente...sorry![]()
Buongiorno a tutte!
Ieri sono sopravvissuta al disastro dei mezzi pubblici milanesi e sono pure riuscita ad andare in piscina!
Ho pappato una fetta di pane con un pezzetto di mortadella (che bbbuona!!!) e dell'insalata comprata dal contadino ad una fiera, super bio e genuina
poi però c'è scappata una fetta di torta paesana
meno male che avevo nuotato
Oggi sono iper positiva per la dieta! Sabato mi misuro, cm alla mano e vedo se ho fatto progressi rispetto ad un mese fa!
Ormai ho abbandonato la bilancia, tanto quella è sempre ferma lì
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||