piu che altro incoscienti i tuoi genitori che ti hanno permesso di fare la dieta a questa età!
vai da un nutrizionista
salve...ho 14 anni e da un annetto sono a dieta perenne dato che fino all'anno scorso ne avevo bisogno...(ero alta 1 e 53 e pesavo 54 chili) ora invece sono 1 e 60 per 44 chili ma comunque non sono mai soddisfatta di me e di quello che vedo allo specchio...
mi vedo sempre con la pancia e mi vedo sempre enorme...
mangio poco cioe prendo si e no 1000 kcal al giorno e 2 volt a settimana faccio fit-box per rassodare i muscoli...
mi sono sorti vari problemi con questa dieta drastica...(mi salta il ciclo da 3 mesi e ho problemi intestinali nn vado in bagno se non aiutata da tisane e roba varia)...
i miei sono preoccupati ma io ho paura di ingrassare e quindi continuo a saltare colazione e spuntini e a fare pranzi ridotti ...solo a cena mangio diciamo normale (un sekondo un contorno scondito e a volte il pane e la frutta)...
volevo un parere---come fare a ricominciare a mangiare normalmente senza pero prendere peso?vorrei un' alimentazione normale che non mi faccia dimagrire nè ingrassare...grazie delle eventuali risposte!![]()
piu che altro incoscienti i tuoi genitori che ti hanno permesso di fare la dieta a questa età!
vai da un nutrizionista
Sono d'accordo...
Il tuo non è un problema da prendere sottogamba...
Sono contenta che però tu ti sia resa conto che DEVI ricominciare a mangiare normalmente...
Il nutrizionista ti può senz'altro aiutare, anche se a dir la verità secondo me qualche kiletto dovresti riprenderlo...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||