Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 42 è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da cocci
è una buona idea...
chissaà se nella casa nuova ci sarà spazio (quando ...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 42

Originariamente Scritto da
cocci
è una buona idea...
chissaà se nella casa nuova ci sarà spazio (quando la troverò)
se adesso porto a casa un tapis roulant mia madre mi sbatte fuori!
cosi' corri sotto casa...ma all'aperto!!!! 

che simpatia.....ABITO nella casa nuova,sono distrutta, anche perchè non riesco a dormire bene, ho festeggiato il tutto con la nutella: peso fisso 69kg
un bacio
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
ciao Lisi, mi fai morire.NON DEVI COMPRARLA LA NUTELLA...meglio un tocchetto di cioccolato fondendte 80%
io ho fatto tipo 40 km tra ieri e sabato in collina a piedi in metà in salita metà in discesa/piano, xo' il peso è sempre 58, spero che torno presto a 57
cmq ho mangiato tanto, BEVUTO POCHISSIMO
evvivaaaa
voi altre ragazze cosa pappato? sgarri?
-
il fondente non mi piace, la nutella mi è saltat anel carrello alla cassa quella sozza....colpa sua!!!
io ieri ho fatto un pranzo pazzesco e pieno di sgarri, antipasti con sottaceti etc...riso al vino e lamponi, bollito con salsa verde, dolcetti al cioccolato di alba (strabuonissimi)
ma nel pomeriggio ho smaltito tutto, ieri sera pasta col burro, madarini e grissini con la nutella....cmq mi sento molto piu' tonica, saranno le scale
-
e come mai hai bevuto pochissimo? troppo caldo.....e il cinghialo??
qua si stava da dio...peccato che non mi son potuta godere il week-end
-
lisi mi sembri un cartone animato, mi fai morire dal ridere
hihihihihihi
-

Originariamente Scritto da
meggy
lisi mi sembri un cartone animato, mi fai morire dal ridere
hihihihihihi
ogni tanto mi ci sento pure, uno di quelli sfigati pero'
-
oggi io mangio le lenticchie, voi?
-
Ciao ragazze!
io tutto bene, Lisi ti vedo di ottimo umore, ed anche tu, Meggy!
Io sto recuperando con la dieta, speriamo di reggere questa settimana di super-stress. Ho un mega-raffreddore e continuo a starnutire, ma in piscina stasera ci vedo comunque 
Sabato ho preso coraggio e mi sono misurata: -1 cm su tutti i fronti, tranne il seno, am quello non importa
Crederci, crederci, crederci!!!
-
io non sono di buon umore cocci, x niente, xo' devo autopositivizzarmi, senno' va ancora peggio
-
positività!
sarà la parola della settimana
-
cosa pappate? io devo anche fare la spesa che viene la mia amica americana di nuovo domani e va via quando io vado in fiera
alla mia amica piace tantissimo mangiare come a me, spero non mi faccia sgarrare hihihih
-
Io oggi mi son portata pasta in bianco ed insalata. Poi ho la frutta e uno yogurt magro per merenda, altrimenti in piscina non mi muovo!
-
Brava cocci che vai lo stesso in pissina, tanto peggio di cosi'...al limite ti disintasi con un po' di fumenti, attenta a non prendere freddo pero'.
Io oggi mangero' i fagiolini lessi con bollito e salsa verde...gnam, ed è pure sano come pasto
-
ragazze che fame!
Lisetta, io ADORO la salsa verde, me ne mangerei a valangate!!!
Ieri sera prima di dormire ho provato un acquistoche ho fatto dal mio amico venditore di miele: è un miele aromatizzato con estratti di erbe balsamiche come la menta, l'eucalipto etc. Devo dire che ti apre letteralmente le vie respiratore! Anche stasera me lo farò dopo la piscina: una della camomilla balsamica
e domani spero di respirare meglio!
tra una mezz'ora mangio gnam gnam
-
ragazze oggi non ho mangiato le lenticchie ma un bel piatto di pasta con olio a crudo e spruzzata di formaggio e a merenda una batterra kkellogs quelle frotti rossi
cmq ho una fame, i carbo ti fanno venire fame subito, è inutile
stasera mangero' la vellutata di broccoli e rape e una fettina di petto ditacchino ai ferri
baci
-
Buongiorno pupattole, io ieri sera ho mangiato 5 bastoncini findus, zucchine in padella (ma eranot roppo unte) e qualche cuchiaino di nutella....
-
buongiorno amiche, ciao lisetta a cui la Nutella è saltata direttamente sul carrello 
avresti dovuto buttarla giù e saltarci sopra
-
io fisicamente in questi giorni sto da schifo
ma vi risparmio i dettagli perchè vi voglio bene
-
Buongiorno ragazze 
Ieri sera in piscina ho nuotato proprio bene, mi sento in forma, sarà il cm in meno???
Poi tornata a casa ho mangiato un piatto di passato di verdura con un cucchiaio di olio e un grissino.
Tè e miele balsamico per il raffreddore (che non migliora...ho le orecchie tappatissime).
Mi butto nel lavoro e nella ricerca di una casa.
A dopo!!!
Lisi...butta via la nutella!!!!
-
cocci, sei una roccia!
andare a nuotare quando non si respira bene non è proprio da tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-