Ciao amiche belle!!!!!![]()
Buongiornooooooooooo , c'è nessunooooooooooooo? ???
giornata bigia....dopo un week-end casalingo con marito malato è davvero il masismo....uff
....adotta un cane, salvagli la vita....
Ciao amiche belle!!!!!![]()
povero maritino!Originariamente Scritto da lisi
gabri passata l'influenza?
buon inizio settimana a tutte
Buongiorno!!!!!!!!
come state?
io ho una gran fame, ho esagerato un po' nel fine settimana...e poi ieri sera ha cucinato il mio fratellino, non cucina mai, ma quando lo fa è una delizia, un talento innato (peccato faccia l'elettronico)
Crederci, crederci, crederci!!!
io ho fame ora, strano perchè a pranzo ho mangiato la polenta...
ciao ragazze, scusate la latitanza, non sto molto bene, ho mal di gola e mi sento influenzata, ho preso umidità in sicilia, dove è venuto il diluvio universale
infatti non vorrei andare in ufficio oggi, son piena di dolori, ma mi tocca.
un bacione a dopooooo
ciao meggy, a dopo
Buongiorno a tutte!
allora, come va la dieta? e tutto il resto?
Meggy, finalmente ti si ri-legge, curati l'influenza con qualcosa di caldo!
Lisetta? tutto ok?
e Mirj col suo pancione?
a dopo!
allora, il gag non lo posso fare; l'ho detto ieri alla mia fisioterapista e mi ha detto che con quello annullerei tutto il lavoro che sto facendo con lei (depression)
allora martedi prossimo faccio una lezione di prova di tai chi chuan,consilgiatissi mo da lei, ma i corsi sono iniziati da settembre (depression)
dopodichè vorrei una cagnolina ma sembra che non riesca a tenerla, vorrei salvarli tutti i cani abbandonati e non posso fare niente....sono in crisi d'animo....ma non posso farci niente!
Tai chi l'ho fatto anch'io per un po', è ottimo per la concentrazione e per il rilassamento, ma non è che si consumi poi molta energia... però prova, a me piaceva molto, solo che mi son resa conto ad un certo punto che non posso fare tutto...non avevo più un attimo libero, così ho dovuto tagliareOriginariamente Scritto da lisi
Anch'io vorrei un cagnetto!!! chissà se un giorno potrò permettermelo...anch 'io li salverei tutti....
infatti non lo faccio per la forma fisica, o meglio lo faccio per il benessere della mia schiena, onestamente non mi ispira perchè già non amo lo sport e questo ho l'impressione che faccia un po' dormire....
No, non fa dormire il tai chi! Considera che ci vuole molta concentrazione perchè devi imparare a coordinare i movimenti e allenare l'equilibrio.Originariamente Scritto da lisi
Solo non è dispendioso in termini di calorie consumate, ma se a te questo non interessa allora non c'è problema!
Wow, ragazze, ho appena postato il mio 1000-esimo post!!!
ciao ragazze di nuovo, sono così impegnata non ce la faccio a fare niente
sta meglio questa influenza
pappato nasello e insalata
stasera carne xchè ho a cena la mia amica argentina che mangia solo quella
hihhihi
baci baci a dopooo
al contrario!!! non è che non mi interessa, ma soffro anche molto di mal di schiena, e vorrei stare meglio...spero che mi piaccia alloraOriginariamente Scritto da cocci
guriiiiiiiii, festaaaaaOriginariamente Scritto da cocci
![]()
Ho appena sgarrato clamorosamente con un Pan dei morti....
ora che l'ho confessato....non mi sento meglio![]()
io mi son magnata 4 fave a pranzo, anzi dopo pranzo.... ora stai meglio?
Buongiorno!!!!
piove, piove, piove....
piove piove.....ma ci voleva no??? come il fango che il canetto mi porta in casa....
ieri sera mega insalata con di tutto un po' e patatine di contorno.....non ho speranza....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||