Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 46 è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutte!
Sono contenta per il nuovo arrivo....auguroni al piccolino e alla mamma!!
Cocci come è ...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 46
Ciao a tutte!
Sono contenta per il nuovo arrivo....auguroni al piccolino e alla mamma!!
Cocci come è andata la mangiata di pizzocheri?!?
-
Ciao Elly!
I pizzoccheri erano buonissimi e burrosissimi, ovviamente
ma sono stata brava e mi sono trattenuta, ne ho mangiati solo un piatto. Poi però c'è stata anche la polenta taragna...
devo ammettere d aver mangiato troppo ma di essermi contenuta, perchè la mia golosità mi avrebbe fatto mangiare molto di più.
Ieri sera poi non ho cenato, anche perchè non avevo per nulla fame.
Ma da oggi riprendo le redini di tutto! Per pranzo ho 60 gr di pasta al sugo, un finocchio ed una mela. Basta sgarri e golosità!
Tu come stai? come va la dieta?
Crederci, crederci, crederci!!!
-
sto mangiando una mela....ieri ho fatto siesta tutto il giorno, il risultato? 1kg in piu'....
cmq, brava cocci....chissà che tu non mi sia di buon esempio?!
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
devo ammettere d aver mangiato troppo ma di essermi contenuta, perchè la mia golosità mi avrebbe fatto mangiare molto di più.
Ieri sera poi non ho cenato, anche perchè non avevo per nulla fame.
Ma da oggi riprendo le redini di tutto! Per pranzo ho 60 gr di pasta al sugo, un finocchio ed una mela. Basta sgarri e golosità!
Tu come stai? come va la dieta?[/QUOTE]
Brava!!
io tutto bene. la dieta mi sa 1 pò meno non ho esagerato però... in compenso venerdì sera sono andata a nuotare e sabato a pattinare.
domani mattina mi peso e vedremo i risultati...
-
che bello pattinareeeeee....de vo andarci pure io tra un po'...mi piace quando fa piu' freddo, con l'atmosfera pre-natalizia
-
si...bello! Hai ragione con l'atmosfera natalizia è ancora meglio...aspetteremo che arrivi il Natale allora...
-
-
-
Lisetta non va bene così!
Confessa i tuoi peccati...che hai mangiato?
Devi convincerti tu per prima che ce la puoi fare! E' lunedì, il momento giusto per iniziare a dare un taglio al troppo!
Se non ti senti bene come sei, devi farlo per te.
-
Brava Cocci..... paole sante!
-
-
Io stasera vado a correre 1 pò...c'è nessuna che fa come me?
-
Torno tardi dal lavoro e non mi piace correre da sola la sera.
Poi la corsa non è proprio il mio sport!
io vad oin piscina 2 volte alla settimana, nuoto abbastanza intensivamente. Diciamo 3 km più o meno alla settimana
-
Anche io vado in piscina però solo 1 sera a settimana, le altre sere vado a correre un pò... trovo sia 1 ottimo sistema per scaricare i nervi.
Soprattutto stando 9-10 ore al giorno seduta ci vuole 1 pò di movimento altrimenti non riesco dormire.
-

Originariamente Scritto da
elly83 Anche io vado in piscina però solo 1 sera a settimana, le altre sere vado a correre un pò... trovo sia 1 ottimo sistema per scaricare i nervi.
Soprattutto stando 9-10 ore al giorno seduta ci vuole 1 pò di movimento altrimenti non riesco dormire.
che fai di bello nella vita?
-
I sono l'architetto ..ho 1 piccolo ufficio.
Te che fai?
-

cocci Lisetta non va bene così!
Confessa i tuoi peccati...che hai mangiato?
Devi convincerti tu per prima che ce la puoi fare! E' lunedì, il momento giusto per iniziare a dare un taglio al troppo!
Se non ti senti bene come sei, devi farlo per te.
Confesso: bis di risotto alla zucca, poca ricotta di pecora, olive, pane, noci e nocciole...m'è pure venuto un mal di pancia...strano è? 
io voglia di correre zero al quoto, e poi appunto la sera sola al buio non è il caso
-

lisi Confesso: bis di risotto alla zucca, poca ricotta di pecora, olive, pane, noci e nocciole...m'è pure venuto un mal di pancia...strano è?

io voglia di correre zero al quoto, e poi appunto la sera sola al buio non è il caso
Mi sa che al posto di farvi venire la voglia di correre sta passando anche a me..
Io abito in un paesino tranquillo quindi non c'è da avere paura a correre da sola al buio..forse in città è diverso....
-
Buonasera fanciulle 
Ho spostato tutti i messaggi nella nuova settimana...
Dovevo partire bene, e invece... 
Beh, domani ci riprovo...
Ieri ho fatto una camminata in montagna di circa 4 ore quindi spero di non aver fatto troppi danni oggi vanificando ieri...
Bacetti e a presto...
PS: Stiamo dimenticando di nuovo gli aggiornamenti per la tabella pesi...
Se volete scrivermeli li aggiungo!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Bonjourrrr, ieri sera cena disastrosa, direi che mi sono ingozzata piu' che aver cenato (anche perchè ho avuto un operaio in casa fino alle 21...con sua figlia... 
)
stamttina ho un sonno esagerato, mi sento stanchissima
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum