che k...o!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Ciao a tutte...!
Come andiamo?
che k...o!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
....adotta un cane, salvagli la vita....
Buondì...è ufficiale, mi sono iscritta a tai chi...almeno fino a fine gennaio, poi vedro' se rinnovare...
ieri sera ho pappato 3 pacchetti di crackers integrali (di cui due in macchina), 1 yogurt, qualche patatina e qualche chicco d'uva...che cena!!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
Buongiorno a tutte
ieri sera ho pappato il minestrone, poi un hamburger col sugo e i cardi. Credo di aver mangiato comunque troppo...
è una guerra impari con mia madre...
uff uff, che fatica.
Brava Lisetta che ti sei ufficialmente iscritta!
Crederci, crederci, crederci!!!
Sono 2 giorni che vado a correre e mi trattengo nel mangiare...anche se anche a me tocca lottare con mia mamma...uff....
Allora mi capisci!!Originariamente Scritto da elly83
e ti capisco benissimo!!!
Crederci, crederci, crederci!!!
Certo che ti capisco..eh eh... mannaggia !!Originariamente Scritto da cocci
Io mi impegno a stare regolata..ma in tavola ci sono certe bontà.....
bè meglio non pensarci...!
Ciao a tutte ragazze sono nuova
Ho quasi 18 anni e..beh, voglio mettermi a dieta...martedì prossimo mi aspetta la dietologa, nel frattempo cercherò di darmi una regolata da sola..
come funziona qui??
buona serata![]()
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi
Ciao ! Io sono semi nuova qui......Originariamente Scritto da iwannabeso
Benvenuta!!
Bè funziona come una specie di "gruppo di sostegno"...
ci si complimenta per gli ottimi risultati, ma ci si sgrida anche per i "cedimenti" o peccati di gola.....Giusto Cocci, Lisi miry....e le altre?
ooooh perfetto!Originariamente Scritto da elly83
Beh allora io oggi ho mangiato di tutto e di più..e volevo andare in piscina perchè è l'unico tipo di sport che mi piaccia fare, ma non c'è nessuno che mi porti (non ho ancora la patente)...e sono a dir poco adiratagiornata no su tutti i fronti!
ho visto che molte di voi hanno messo il loro peso/altezza...io lo farò martedì dopo al dietologa, perchè non so esattamente quanto sono alta e la mia bilancia secondo me sta perdendo un pò di colpi... va bene?
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||