ECCOMI!!!!!! sono stata in ferie un giorno e poi un po' presa, come stai? che fai di bello? spali tu la neve o hai già messo sotto il piccolino?Originariamente Scritto da mirjam64
qui se nè già andata....
![]()
amicheeeeeeeeeeeeeee eeeeee
dove siete?![]()
ECCOMI!!!!!! sono stata in ferie un giorno e poi un po' presa, come stai? che fai di bello? spali tu la neve o hai già messo sotto il piccolino?Originariamente Scritto da mirjam64
qui se nè già andata....
![]()
....adotta un cane, salvagli la vita....
non sai quanto bene mi farebbe spalar neve
ma per ora non ce n'è più: aspetto la prossima
Buongiorno ragazze!! Ho spostato i messaggi nella nuova settimana...
Che latenti che siamo
Come state??
Mirj, sai che passo il capodanno dalle tue parti quest'anno?? (Non si vede che mi è proprio piaciuta la zona, eh)
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ragazze!
Torno da voi dopo un po' di assenza causa riunioni e trasferte.
dieta disastro nel fine settimana, ma ieri è andata bene. Ho messo su un paio di cm di pancia...non capisco perchè però, ho anche smesso di bere la birra!
Vi mando un abbraccio!
(ma la Meggy dove è finita???)
Crederci, crederci, crederci!!!
bello il capodanno sulla neve, Lady: dove vai di preciso?Originariamente Scritto da lady85
ciao cocci
anch'io non ho più incontrato meggy sul forum, da molto prma del parto
meggyyyyyyyyyyyyyyyy yy
vieni qui, tranquillizzaci![]()
devo perdere 5 chili entro il 1. aprile, è fattibile, no?
TermenoOriginariamente Scritto da mirjam64
La conosci?? Che ne pensi?
Dopo aver conosciuto l'Alto Adige estivo quest'anno ci provo con l'invernale
Mirj credo proprio di siOriginariamente Scritto da mirjam64
Poi tu hai una forza di volontà invidiabile
Come sta il piccolino?
i chili da perdere sono scesi a 4 e mezzo
più che la forza di volontà è il desiderio di rientrare nei miei vestiti: non posso continuare a mettere i pantaloni premaman
ho tante belle cosine che mi aspettano nell'armadio
il bimbo cresce ed è un amore
sì conosco la località: mi sembrerebbe più adatta a un soggiorno estivo o autunnale con tutti quei bei vigneti
vicino c'è il lago di Caldaro dove si va a prendere il sole d'estate e d'inverno quando gela i coraggiosi ci pattinano (io avrei il terrore di finir dentro anche perchè sono 4 o 5 metri di profondità, ma c'è chi ci pattina addirittura con il passeggino o carrozzina con tanto di bimbo)
non ricordo se scii, lady
buongiorno a tutte![]()
Buongiorno Mirj e buongiorno a tutte!
Che bello pattinare su un lago! se fosse più vicino verrei a fare un giro una domenica...ci penserò...
Sono iper impegnata ultimamente, sono tempi un po' duri e, tanto per cambiare, sto studiando per un concorso...speriamo. ..
ciao carissime.....a me è arrivata una botta di stanchezza incredibile.... ma non h piu' ferie!
che bello parlare di vacanze, mi sarebbe piaciuto fare l'immacolata da qualche parte e invece non posso...
parlando di alimentazione invece va malissimo, tra l'altro anche il mio corpo si lamenta ho strane macchioline pruriginose sulle mani, sulle gambe e sul collo....ma quando comincero' ad ascoltarmi?
Buona giornata amiche mie
con la buona volontà ce la puoi fare benissimo.......se ne hai tanta passane un pò....io sono a dieta ma i risultati scarseggiano e mi sto un pochino demoralizzando.....![]()
No elly, non ti demoralizzare!
Racconta un po'...oltre a mangiare meno e meglio, fai sport? ad esempio, cosa hai mangiato a pranzo? sgarri?
io ho mangiato i ravioli col sugo con la salsiccia, piatto unico, ovviamente! e 3 mandarini.
Sinceramente temo la cena...
Ciao belle fanciulle!!
Da domani riprendo in mano la mia vecchia dieta, e vediamo se riesco ad ottenere qualche risultato...
Mirj, sciare no... Al massimo rotolo![]()
Magari imparo qualcosa la settimana prossima che vado in montagna, ma non veniamo su con l'idea di sciare perchè nessuno della compagnia è capace... Al massimo pattinare![]()
Buongiorno!!![]()
Ciao! bè come sport vado a correre alla sera mezz'oretta...poi una volta alla settimana vado in piscina..ogni tanto a pattinare...adesso che aprono gli impianti vado ogni tanto a sciare.....oggi a pranzo ad esempio ho mangiato 1 fetta di arrosto (cucinato senza burro, senza olio....) patate al forno, (anche quelle senza grassi) e 2 Kiwi.....non sgarro più di tanto.....(almeno non mi sembra...)Originariamente Scritto da cocci
Ti capisco...che dici di temere la cena.....pure io quando mangio poco in un pasto recupero con il pranzo dopo...però prova a mangiare un frutto rpima di cena...ti spezza la fame.....![]()
buon pomeriggio...che noiaaaaa
Ciao! stavo proprio pensando la stessa cosa....Originariamente Scritto da lisi
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||