Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett. 49 - 50 - 51 - 52 è all'interno del forum Sono a dieta...; io spero che non nevichi più
almeno fino a quando ruben non cammina
che incubo girare con ...
-
io spero che non nevichi più
almeno fino a quando ruben non cammina
che incubo girare con carrozzina e neve
-
mi vedo tanto brutta
ho le gambe ancora gonfissime
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
mi vedo tanto brutta
sono invece certa che sei bellissima!!!!!!!!!! !!!!!!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
-

mirjam64
mi vedo tanto brutta
potresti fare un po' di piscina.... cmq passerà...
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
Mirj, ma non sei brutta!!! sei una neo-mamma e sarai di certo bellissima!!!
su, non abbatterti, passerà presto!
Ragazze, temo di dovervi fare ora gli auguri di buon Natale.
Sono in un periodaccio lavorativo e da domani al 29 non voglio più toccare la tastiera di un pc! voglio riposarmi!!! (e mangiare di meno e studiare per un concorso, ce la farò?)
Vi auguro di cuore di passare un sereno Natale con le persone che vi sono più care e che vi vogliono bene davvero.
Vi auguro di cuore di iniziare il nuovo anno con il piede giusto, con uno spirito propositivo e lo sguardo sereno verso il futuro, in questo periodo un po' grigio che ha bisogno di essere rischiarato.
Auguro a tutte voi di trovare finalmente la serenità che ognuna di noi cerca, di avere sempre accanto le persona che amate e di godere di ogni attimo della vita.
Un augurio speciale a Ruben, perchè per lui la storia è davvero ancora tutta da scrivere.
Vi voglio bene
Crederci, crederci, crederci!!!
-

cocci
Auguro a tutte voi di trovare finalmente la serenità che ognuna di noi cerca, di avere sempre accanto le persona che amate e di godere di ogni attimo della vita.
Un augurio speciale a Ruben, perchè per lui la storia è davvero ancora tutta da scrivere.
Vi voglio bene

cocci, grazie di aver pensato anche al mio bimbo 
l'infermiera del consultorio me l'ha messo a dieta, mi ha raccomandato di distanziare di più i pasti perchè è cresciuto troppo
anch'io vi voglio bene, spero che tornino i tempi delle nostre chiacchierate
buon natale
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum