MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Dieta..ancora dieta... sempre dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti sono Emanuele ho 33 anni e volevo raccontarvi la mia storia; quando ero piccolo ...
    betana non  è collegato Sani All

Dieta..ancora dieta... sempre dieta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti sono Emanuele ho 33 anni e volevo raccontarvi la mia storia; quando ero piccolo ero grasso sempre stato così finchè ho cominciato ad andare in palestra e sono dimagrito di 35 kg arrivando a 76 kg per un altezza di 186 cm; comincio a fare stacco da terra (sport che consiste nel sollevare un bilanciere fino alle ginocchia e mantenere per un tempo stabilito) e con molto allenamento divento prima campione italiano e poi campione europeo nella mia categoria. Peso 105 Kg percentuale grasso 14%, mangio 4500Kcal al giorno e niente doping (in quella specialità i controlli sono tanti).Questo sport non paga (solo gloria) e quindi bisogna lavorare e gli allenamenti sempre meno ma faccio l'errore di non cambiare più di tanto il regime alimentare e cosi piano piano arrivo a pesare 140 kg belli grassi. Qualche anno fa ricomincio l'attività con un po di dieta e in "poco" tempo (grazie al lavoro a turno e quindi più tempo a disposizione ) torno a pesare 100 kg con una percentuale di 20 % (che non sarà il max ma a 33 anni può andare bene). Contentissimo fino a che cambio lavoro di nuovo (guadagno molto di più) 0 tempo libero e quindi palestra e allenamento in generale molto poco. Ora mi ritrovo di nuovo a 140 kg e ho deciso di andare dal dietologo (qui abbiamo una buona dieta presso il policlinico San Giorgio di PN) e provare quest'ultima via. Speriamo bene, soprattutto di riuscire a mantenere il peso altrimenti resta solo l'operazione. Ciao a tutti

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    Buongiorno Emanuele,

ho lett ocn attenzione la tua storia e, pur non conoscendoti affatto, penso che una persona che come te è riuscita ad ottenere tanti risultati in uno sport individuale che comporta (ovviamente) anche dei sacrifici ed un assiduo allenamento, riuscirà a far fronte alla dieta e a vincede anche questa sfida!
    La dieta è essenzialmente mentale, nel senso che devi allenarti a non cedere alla fame prima ed alla gola poi. Devi avere ben chiaro davanti a te il tuo obiettivo e far di tutto per restare sulla strada giusta per raggiungerlo.
    A parole sembra semplice, ma so che i fatti sono molto più difficili.
    Quindi, che dirti...coraggio! secondo me ce la farai! la tua volontà è già allenata dallo sport, devi solo travasare l'allenamento sulla dieta!
    E vienici a trovare nel forum delle leonesse, siamo un gruppetto di ragazze affiatate e sta comparendo anche quelche ragazzo
    A presto
    Crederci, crederci, crederci!!!

bellezza90 non  è collegato Sani All
    vero sono d'accordo con cocci.
    rimane comunque difficile mandare avanti una dieta ;P
    auguri pero'!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft