Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle Leonesse....anno 2009!!! Settimana 1 - 2 - 3 è all'interno del forum Sono a dieta...; mi pare mi pare che la nostra gabri abbia fatto capolino....io manco il caffè ho preso stamattina, ...
    L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    mi pare mi pare che la nostra gabri abbia fatto capolino....io manco il caffè ho preso stamattina, masticato solo due bubble-gum
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Ekkimeeeeeeeeeeeee buon anno anche se in ritardo!!!
    Male, bisogna mangiare la mattina Lisetta, altrimenti ti viene una fame orba e fai una gran fatica a trattenerti. Io mi sono rimpinzata (si fa per dire) di the verde e acqua!! se sentite craaaaaaaaaa sono le rane nel mio stomaco

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young
    Ciao Ami!!

sento i tuoi cra-cra uniti ai miei!!! ho bevuto un litro di acqua per cercare di placare la fame!

Tra poco mangio! Menù:
    bistecca cotta senza grassi
    1 finocchio
    1 mela

fameeeeee
    Crederci, crederci, crederci!!!

L'avatar di lisi
    avete notato che stando controllate si gusta molto di pu' il vero sapore dei cibi?
    io oggi ho finito il minestrone, poi insalata, pane, formaggio e 1 mela
    dovrei bere anche io ma sono già tanto fredda per conto mio....

L'avatar di amica59
    The bollente?

L'avatar di cocci
    Ragazze,
    che agitazione...tra poco vado a vedere una casina e se non me l'hanno soffiato da sotto il naso forse è la volta buona!!!

Certo, devo sborsare un bel po' di soldini tutti insieme, tra caparra, anticipo, agenzia (), ma se ne vale la pena...
    e poi, vita nuova!!!

L'unico neo è che ci andrò da sola...il mio ragazzo ancora non è convinto
    vorrei raccontarvi tutto, ma è una storia lunga e non ho molto tempo. ma soprattutto è decisamente OT

Lisetta, hai ragione. Controllandosi si apprezza di più ciò che si mangia. Soprattutto sto iparando a masticare e a sentire il sapore del cibo. Dicono anche che mangiando lentamente ci si sazi di più

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da cocci Visualizza Messaggio
    Ok Lady, ci sto! Diventeremo cattivissime!!!

comunque brava per la dieta e tieni duro oggi, ce la puoi fare, è solo questione di testa.

Si migliora lentamente.
    Giusto Cocci, senza fretta!!
    E grazie per i complimenti
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ottimo lady! sembra che la tua dieta somigli molto alla mia! beh lady se hai paura di sgarrare per l'appetito portati un panino col crudo, poi magari a casa ti fai un'insalata...
    Lisi, se ti avessi letto prima... Avrei fatto esattamente la stessa cosa!! Ho dovuto aspettare il treno quasi 1 ora, allora in stazione mi sono presa proprio un panino col crudo
    Citazione Originariamente Scritto da amica59 Visualizza Messaggio
    Ekkimeeeeeeeeeeeee buon anno anche se in ritardo!!!
    Male, bisogna mangiare la mattina Lisetta, altrimenti ti viene una fame orba e fai una gran fatica a trattenerti. Io mi sono rimpinzata (si fa per dire) di the verde e acqua!! se sentite craaaaaaaaaa sono le rane nel mio stomaco
    Spero che i Craaa si siano esauriti a quest'ora Ciao Ami!!

Cocci, non ti quoto se no sforo i caratteri, ma faccio tanti

Il mio menù di oggi ha compreso:
    Pranzo --> Panino con crudo
    Cena --> Petto di pollo alla piastra e insalata + Pane (in realtà condito con olio sale origano e acciughe Ma mi discolpo dicendo che era un pezzetto piccolo del pane fatto dalla mia mamma Non vale, eh )
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di lisi
    diciamo che il panino con olio e acciughe...fatto in casa....deve essere stato il pezzo forte della tua cena!!!! slurpssss

cocci bravissima!! fai bene ad andarci se vuoi anche senza aspettare i tardoni!!
    ma raccontaci che tra noi l'ot è d'obbligo!!!
    sono gnfissima, ma forse sono in pre-ciclo, onestamente non lo so perchè ho smesso la pillola e non mi son piu' controllata

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da amica59 Visualizza Messaggio
    The bollente?
    anche....ma poi ci metterei lo zucchero....
    vista!!!!

L'avatar di cocci

cocci bravissima!! fai bene ad andarci se vuoi anche senza aspettare i tardoni!!
    ma raccontaci che tra noi l'ot è d'obbligo!!!
    beh....dopo una notte in bianco a riflettere su che senso abbia andare a vivere da sola quando sto con un ragazzo stupendo ma un po' indeciso...
    stamane ho lasciato perdere, ho ringraziato il tipo dell'agenzia e ho mollato il colpo.
    L'ho fatto perchè non ero entusiasta della possibilità e non si può iniziare una nuova vita senza entusiasmo.
    L'ho fatto perchè per me non ha senso andare a vivere via di casa senza di lui (sono un'inguaribile romantica)
    essenzialmente questo.
    Sono un po' giù di morale, ovviamente.

In compenso la dieta va bene, questa cosa mi ha tolto completamente l'appetito

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    beh....dopo una notte in bianco a riflettere su che senso abbia andare a vivere da sola quando sto con un ragazzo stupendo ma un po' indeciso...
    stamane ho lasciato perdere, ho ringraziato il tipo dell'agenzia e ho mollato il colpo.
    L'ho fatto perchè non ero entusiasta della possibilità e non si può iniziare una nuova vita senza entusiasmo.
    L'ho fatto perchè per me non ha senso andare a vivere via di casa senza di lui (sono un'inguaribile romantica)
    essenzialmente questo.
    Sono un po' giù di morale, ovviamente.

In compenso la dieta va bene, questa cosa mi ha tolto completamente l'appetito
    Cocci, ti capisco... Anch'io un giorno che uscirò di casa sarà per dividerne una con il mio ragazzo...
    Mio cugino ha preso casa ed è andato a vivere da solo, senza la morosa...Questo non lo capisco

Tante coccoline per te
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di lisi
    ciao ragazzine, io invece col senno di poi vi dico che sarebbe sempre meglio vivere un periodo per conto proprio prima di impegnarsi in una vita a due...sarà che a me è mancato tanto...e se potessi lo farei ora...ma capisco ovviamente come stanno le cose.
    Io credo che se ti avesse vista convinta della tua nuova vita il tuo ragazzo ti avrebbe presto seguita... ma pure io sono un'inguaribile romantica..o forse guarita??
    pranzo: cavolfiore al vapore, 2 uova al tegamino, carciofo in pinzimonio(mi strapiacciono) e mela cotta
    ps. il mio peso di stamattina 70.2

L'avatar di cocci
    Lisi, non sai quante volte me lo sono detta anch'io che un periodo da sola male non fa, ma quando mi sono trovata stamane davanti alla possibilità concreta...non me la sono sentita. Perchè non mi interessa vivere da sola, io voglio vivere con lui.

(e perchè anche economicamente avevo un po' paura, nonostante i miei mi avessero detto più colte che posso contare sul loro aiuto...)

Ora stacco, sono molto stanca e devo anche andare in piscina.

A domani amiche!

L'avatar di lisi
    è..... che dire....ovviamente dipende tutto da te per cui....FORZA CON LA DIETA!!
    ieri sera pasta coi broccoli , un'arancia e poi una dormita profonda e salutare sul divano!!
    Buongiorno amiche

L'avatar di amica59
    Lisettaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa incredibile, ma vero ci becchiamo!!!!
    Come stai gioia?

L'avatar di cocci
    Buongiorno!
    Oggi sono in coma profondo, fatta colazione con 3 biscotti e un mandarino.

Ieri sera ho pappato minestra di pasta patate e zucca, 2 fette di salame, un carciofo e della catalogna, poi un'arancia. Ho mangiato anche una fetta di pane che avrei dovuto evitare...pazienza.

Oggi per pranzo ho il merluzzo col sugo di pomodoro e una carciofo. Poi frutta a volontà.

Sono stanchissima e la giornata è appena iniziata...

L'avatar di lisi
    ciao gabriiiii, te come stai messa?

L'avatar di lisi
    Buongiorno!
    Oggi sono in coma profondo, fatta colazione con 3 biscotti e un mandarino.

Ieri sera ho pappato minestra di pasta patate e zucca, 2 fette di salame, un carciofo e della catalogna, poi un'arancia. Ho mangiato anche una fetta di pane che avrei dovuto evitare...pazienza.

Oggi per pranzo ho il merluzzo col sugo di pomodoro e una carciofo. Poi frutta a volontà.

Sono stanchissima e la giornata è appena iniziata...
    pure le fette di salame!!!
    come mai tutta questa stanchezza? sei stata in ferie a Natale vero?

L'avatar di lisi
    ho qui il capo...ma oggi dovrei essere piu' libera...ora vado a fare il cofee-break

L'avatar di lisi
    ho qui il capo...ma oggi dovrei essere piu' libera...ora vado a fare il cofee-break
    fatto....con biscottino

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.