è lo so cocci, ma lo sai che il salame non si dovrebbe mangiare, ed è meglio sgarrare a pranzo che a cena, DEVO DIRTELO!! se non sono cattiva la cosa non funziona nemmeno per me
intendi che ci saranno tagli???
Beh, considerando che a pranzo ho mangiato minestrone e un pacchetto di cracker e a cena quanto ho scritto...le 2 fette di salame non mi sembra che siano di troppo. e poi non erano spesse.Originariamente Scritto da lisi
Lisi, il biscottino potevi risparmiartelo
La stanchezza? non so, ho fatto le ferie a Natale, ma qui al lavoro è un periodo parechcio stressante.
ed anche a livello personale sono un po' tesa...
Crederci, crederci, crederci!!!
è lo so cocci, ma lo sai che il salame non si dovrebbe mangiare, ed è meglio sgarrare a pranzo che a cena, DEVO DIRTELO!! se non sono cattiva la cosa non funziona nemmeno per me
intendi che ci saranno tagli???
....adotta un cane, salvagli la vita....
oddio ho capito adesso " a livello personale" ....che scema...scusa, ho capito
mi sono informata per i corsi di acquagym all'italcementi ma sono alle 19.30...sob...
e poi ci vuole un'iscrizione di 31 euro...che *****!!
no problemOriginariamente Scritto da lisi
![]()
Cocci, abbiamo lo stesso pasto oggi... Io però lo mangio a cena il merluzzo col sugo di pomodoroOriginariamente Scritto da cocci
Vado a prepararmi la pappa... Oggi pasta non mi ricordo come
Buon appetito!!
Bacetti
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
io pappato insalata mista con tonno e due pacchetti di tra...avevo deciso niente frutta ma poi ho mangiato due biscottiiiiii![]()
ah...io stasera pizzaaaaaaaa
Lisi, smetti di comprare i biscotti, così smetti anche di mangiarli
Ma la pizza è compresa nella tua dieta?
Io a pranzo ho mangiato anche la mia dose quotidiana di pane, quindi a cena non lo mangerò e spero vivamente che non ci sia la pastasciutta...
ho appena mangiato una buonissima e succosissima arancia (anche con la frutta dovrei darci un taglio...)
difatti a casa mia non ci sono, o meglio ci sono quelli di mio marito che non tocco mai (anche perchè senno' mi azzanna lui) ma a pranzo sono da mia mamma....ed oggi ero sola!!!
la pizza si, una volta a settimana e poi io ho 50g di pane a pranzo o cena e 80g di pasta a pranzo o cena.
la frutta va benissimo, dicono pure lontana dai pasti, certo è piu' calorica della verdura, per cui attenzione!
Buon wee-end se qualcuna si ripresenta
Buon fine settimana anche a te!!!
a lunedì e...
non sgarriamo!!!
non sgarriamo!!!!!!! ciaooo
Ragazze, in ritardo ma vi auguro buon weekend!
Anche nella mia dieta la pizza c'è una volta alla settimana
Bacetti
PS: Domenica pranzo al ristorante per i 60 anni della mamma del moroso... PAURA!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||