Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo non riesco piu a dimagrire perche? è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti... sono una ragazza di 21 anni, da un paio di settimane sto segundo una ...
    fran_cy non  è collegato Sani New

non riesco piu a dimagrire perche?

ciao a tutti...
    sono una ragazza di 21 anni, da un paio di settimane sto segundo una dieta sotto controllo del mio dietologo.
    dovrei perdere almeno 6 kg, ma il mio problema non sta nel mangiar correttamente, perche mangiavo gia sano e molto poco ma il problema è che non riesco a perder peso in nessun modo. sembrerà strano, ma è veramente cosi... e io sono demoralizzata!!!! alcune sere soffro molto la fame ma so che se mangio un pizzico in piu ingrasso immediatamente. faccio attività sportiva, corsa per 40 min 4 volte a settimana, bevo 1 litro e 1/2 de acqua ma niente da fare!!!!!!!!chi mi sa aiutare e spiegare questo fatto?grazie mille!!!!!

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert

Re: non riesco piu a dimagrire perche?

Citazione Originariamente Scritto da fran_cy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...
    sono una ragazza di 21 anni, da un paio di settimane sto segundo una dieta sotto controllo del mio dietologo.
    dovrei perdere almeno 6 kg, ma il mio problema non sta nel mangiar correttamente, perche mangiavo gia sano e molto poco ma il problema è che non riesco a perder peso in nessun modo. sembrerà strano, ma è veramente cosi... e io sono demoralizzata!!!! alcune sere soffro molto la fame ma so che se mangio un pizzico in piu ingrasso immediatamente. faccio attività sportiva, corsa per 40 min 4 volte a settimana, bevo 1 litro e 1/2 de acqua ma niente da fare!!!!!!!!chi mi sa aiutare e spiegare questo fatto?grazie mille!!!!!
    Hai provato ad andare da un medico/nutrizionista/dietologo? Perchè se il problema non è cosa ne quanto mangi... Dev'essere un altro...
    Poi tutto dipende... Quanto sei alta, quanto pesi ora?
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

ilmarco non  è collegato Sani New

Riferimento: non riesco piu a dimagrire perche?

... quanto sei alta, quanto pesi e di quante Kcal è la tua dieta? E che ripartizione hanno in percentuale CARBOIDRATI - PROTEINE - E GRASSI? Dici che alcune sere soffri terribilmente la fame!!!!!???? Ma che cavolo di dieta è???? Io in due mesi ho perso 10 kg e non ho MAI sofferto la fame un solo giorno!!! Secondo me la tua dieta è talmente stretta che ti ha abbassato notevolmente il metabolismo basale per questo che ti basta poco cibo in più per ingrassare. Valuta bene la competenza del tuo dietologo!!!!! La pratica sportiva che fai non è proprio trascurabile, non può definirsi intensa ma è sicuramente adeguata quindi non c'è ragione perchè tu non dimagrisca, a meno di altre disfunzioni di cui non sei al corrente.

Ti parlo non da medico/nutrizionista o altro;

qtbrit2003 non  è collegato Sani New

ciao!
    io ti poteri aiutare!
    se hai bisogno di una consulenza gratuita, io sono a disposizione! Sono una consulente della nutrizione cellulare e e leggendo il tuo msg, si capisce che hai un problema di metabolismo.Ti posso aiutare a sbloccarlo con una corretta alimentazione integrando con vitamine e proteine.

masina non  è collegato Sani New

scusa io soffro dello stesso problema,diresti anche a me cosa dovrei fare o assumere?
    Grazie Francy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.