Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno,
ieri ho pappato passato di verdure, pesce col sugo e finocchi bolliti. con una fetta di ...
-
Re: Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6
Buongiorno,
ieri ho pappato passato di verdure, pesce col sugo e finocchi bolliti. con una fetta di pane che avrei dovuto evitare.
uffi
Crederci, crederci, crederci!!!
-
no perchè? ci stava invece....
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
Mi sono proposta di eliminare il pane nei miei pasti, e convertirlo in pasta/riso o patate all'occorrenza (come prevede la dieta, se non mangio i 30 gr di pane a pranzo, ad esempio, poso convertirli in pasta per avere un primo piatto meno "vuoto")
e a proposito di dieta....sto andando a memoria, visto che mio padre mi ha buttato il foglio della dieta....dovrò trovarne un'altra, altrimenti inizierò a fare i casini ocn i pesi, tra un po'...
-
-
ah, poi il latte e lo yogurt interi sono da evitare e preferire quelli magri o parzialmente scremati
tutto questo per mettere il cuore in condizioni di lavorare bene
-
sperem
-
alla fine a ben pensare è una normalissima dieta mediterranea: pasta a pranzo e proteine la sera
nulla di nuovo soto il sole
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!! Mirj che gioia rileggerti!!!! Francamente quando ho letto della tua brutta avventura manca poco che mi viene un colpo, adesso è passata, purtroppo non ho potuto starti vicina, ma adesso possiamo recuperare. Ti abbraccio con tanto affetto e per gentile concessione, estendo l'abbraccio anche ai tuoi tesori.
BENTORNATAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA (ci mancavi tanto!)
-
-
bbono il passato, io lo adoro!
io oggi mangiato come ieri tranne che per la spremuta sostituita dalla mia amata mela cotta.
massì mirj, dei buoni pasti sani e una motivazione assai piu' forte dello smaltiento ciccia!!!!
-
Buongiornooooo, ier sera gaga mi ha letteralmente distrutto!!! ma sono contenta....
dopo fame da lupa ho mangiato zucchine in padella, verze in padella con aceto e 3 fette biscottate con la marmellata (avevo voglia di dolce!)
-
Lisi, ti vedo sulla retta via! Brava!
Io ieri sera ho mangiato riso col pomodoro, 3 bocconi di spezzatino con le patate e un'arancia. Niente pane.
-
Rieccomi,
ho pappato un finocchio crudo in insalata, un pezzo di quartirolo ed una mela.
Penso davvero che meno di così non posso.
Stasera nuoto. Devo assolutamente trattenermi dal mangiare qualsiasi cosa nel tempo in cui sarò a casa aspettando di uscire per andare in piscina. Ce la devo fare.
Voi? che avete pappato di buono?
-
io un buonissimo filetto in padella con pomodoro (un po' troppo) e una sfumata di vino bianco, carciofo in insalata e 2 patate piccoline lesse (condite con il troppo pomodoro)
ottimo pasto cocci, stasera nel mentre potresti mangiare uno yogurt...
se penso che domani devo tornare in palestra mi viene male...sono tutta dolorante...
-
Cavolo ragazze....siete bravissime !!
vi rendo partecipi della mia esperienza.....
Io eliminando pasta, pane, pizza e tutto cioè che è fatto con la farina (causa intolleranza e sospetta celiachia) ho perso quasi 9 kg in 4 mesi.
Mangio per forza cose molto piu sane, piu verdura, piu frutta e molto meno paciugate...è proprio vero che un'alimentazione sana "cambia la vita". Ora devo solo convincermi a fare dell'attività...nn credo sia proprio ottimo aver perso tutti quei kg senza aver supportato la cosa con del movimento....e poi ne avrei ancora 4/5 da buttar giu....
Però...quando si vedono risultati è veramente fantastico ! Ho imparato a controllare anche la fame!
secondo voi è sufficiente uscire la sera a camminare (chiaramente a passo svelto) magari mezz'ora ogni sera..o un'ora 2/3 volte la settimana....?
non voglio rinchiudermi in palestra, mi sento a disagio perchè sono super pappamolla....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

Originariamente Scritto da
bimbadark
Cavolo ragazze....siete bravissime !!
vi rendo partecipi della mia esperienza.....
Io eliminando pasta, pane, pizza e tutto cioè che è fatto con la farina (causa intolleranza e sospetta celiachia) ho perso quasi 9 kg in 4 mesi.
Mangio per forza cose molto piu sane, piu verdura, piu frutta e molto meno paciugate...è proprio vero che un'alimentazione sana "cambia la vita". Ora devo solo convincermi a fare dell'attività...nn credo sia proprio ottimo aver perso tutti quei kg senza aver supportato la cosa con del movimento....e poi ne avrei ancora 4/5 da buttar giu....
Però...quando si vedono risultati è veramente fantastico ! Ho imparato a controllare anche la fame!
secondo voi è sufficiente uscire la sera a camminare (chiaramente a passo svelto) magari mezz'ora ogni sera..o un'ora 2/3 volte la settimana....?
non voglio rinchiudermi in palestra, mi sento a disagio perchè sono super pappamolla....
Ciao!
Direi che l'eliminaizone dei carboidrati ti ha sicuramente obbligata a dimagrire, ma non si può vivere senza di essi, ed immagino che la tua sia una cosa temporenea...se scopri di essere celiaca, poi avrai i tuoi alimenti speciali da mangiare, o sbaglio?
In ogni caso, direi che se proprio non fai nulla di sport, andare a camminare a passo svelto è un buon inizio. La camminata è lo sport più naturale per il nostro corpo ed è aerobica, quindi di certo ti farà bene.
Da nuotatrice, però, ti suggerisco anche di iscriverti in piscina, perchè se non fa dimagrire, di certo è uno sport che rassoda molto!
-

lisi
io un buonissimo filetto in padella con pomodoro (un po' troppo) e una sfumata di vino bianco, carciofo in insalata e 2 patate piccoline lesse (condite con il troppo pomodoro)
ottimo pasto cocci, stasera nel mentre potresti mangiare uno yogurt...
se penso che domani devo tornare in palestra mi viene male...sono tutta dolorante...
Lisi, se sei dolorante vuol dire che funziona e fa bene rifare sport perchè aiuta a smaltire l'acido lattico!
Che buon pranzo hai fatto...io ho già fame...devo resistere!
-

cocci
Ciao!
Direi che l'eliminaizone dei carboidrati ti ha sicuramente obbligata a dimagrire, ma non si può vivere senza di essi, ed immagino che la tua sia una cosa temporenea...se scopri di essere celiaca, poi avrai i tuoi alimenti speciali da mangiare, o sbaglio?
In ogni caso, direi che se proprio non fai nulla di sport, andare a camminare a passo svelto è un buon inizio. La camminata è lo sport più naturale per il nostro corpo ed è aerobica, quindi di certo ti farà bene.
Da nuotatrice, però, ti suggerisco anche di iscriverti in piscina, perchè se non fa dimagrire, di certo è uno sport che rassoda molto!
no bè, ho sempre mangiato gli alimenti x celiaci in questo periodo. Quindi pasta di mais, pane (orrendo) senza glutine etc. Ma chiaramente essendo costosi all'ennesima potenza e non troppo buoni ne mangio molto meno rispetto a prima. Considera che ora mi fermo in ufficio a mangiare e al posto della pasta o panino di prima mangio insalata, o riso, o bresaola etc. E' proprio il cambio del tipo di alimentazione che mi ha aiutata....mi rendo conto solo ora di quanto mangiavo male prima....
è che con il nuoto ho qualche problema...sono super miope contraria alle lenti a contatto...e andare da sola senza vedere nulla mi infastidisce
poi un po'...sono scuse x giustificare la mia pigrizia
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
no bè, ho sempre mangiato gli alimenti x celiaci in questo periodo. Quindi pasta di mais, pane (orrendo) senza glutine etc. Ma chiaramente essendo costosi all'ennesima potenza e non troppo buoni ne mangio molto meno rispetto a prima. Considera che ora mi fermo in ufficio a mangiare e al posto della pasta o panino di prima mangio insalata, o riso, o bresaola etc. E' proprio il cambio del tipo di alimentazione che mi ha aiutata....mi rendo conto solo ora di quanto mangiavo male prima....
è che con il nuoto ho qualche problema...sono super miope contraria alle lenti a contatto...e andare da sola senza vedere nulla mi infastidisce
poi un po'...sono scuse x giustificare la mia pigrizia

sai che esistono anche gli occhialini con le lenti graduate (si dice così?) ?
e non dovrebbero costare moltisssimo 
Son contenta per te, se hai scoperto un modo nuovo di mangiare!
-

cocci
sai che esistono anche gli occhialini con le lenti graduate (si dice così?) ?
e non dovrebbero costare moltisssimo
Son contenta per te, se hai scoperto un modo nuovo di mangiare!
davvero? non lo sapevo !
(si si dice cosi)....
sul costo ho un po di dubbi...i miei occhiali normali costano uno sproposito......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum