Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buonasera a tutte!!
Originariamente Scritto da bimbadark
davvero? non lo sapevo !
(si si dice cosi)....
sul ...
-
Re: Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

Originariamente Scritto da
lady85
Buonasera a tutte!!
Passando alla dieta...
Oggi pappato pasta al ragù e stasera mi aspetta il mio bel tacchino al vino bianco, ieri sera il passato è sceso, anche se un po' controvoglia (e non ero la sola, anche il mio fratellone e la mia sorellina hanno fatto storie, almeno mi sentivo meno sola

)
Spero che qualcosa si stia smuovendo... Dovrei iniziare a farlo anch'io in realtà... Ho provato a riprendere la cyclette (ormai era diventata un'attaccapanni

) ma la devo spostare in modo da metterla davanti alla TV per evitare la depressione e magari incentivare la voglia...
Oggi ho scritto un poema

Ciao Lady!
Ma allora è il destino comune delle cyclettes, quello di diventare degli attaccapanni! anche la mia è finita così, poi l'ho rivenduta su secondamano 
Ieri sera ho pappato un avanzo di spezzatino con le patate e una banana.
Prima della piscina, però, ho mangiato un pacchetto di crackers di riso...credo comunque ce ci potessero stare, dato che a prenzo non avevo mangiato i carbo.
Lisi?
Ami?
ci siete?
Crederci, crederci, crederci!!!
-
si parlava di attacapanni??? io ora ho anche la palestra...per le lenzuola!!!! ahahahah
si si come siete brave, io ieri sera 1 piada e mezza con bicchiere di succo e stamattina ho fatto gli esami del sangue per cui dopo ho "dovuto" fare colazione al bar!!
rimediero' a pranzo.
oko ok, ci vado stasera, mi hai convinta, ma non so che figura faro' dato che faccio fatica ad uscire dal letto.
Bimba, la mia dietologa mi aveva consigliato la camminata veloce di una mezz'ora al giorno per cui vai tranquilla (anzi no, spedita!!!)
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
ho la cognata celiaca, è magraaaaaaaaaaaaaaaa aaa, un filo d'erba
-

lisi
ho la cognata celiaca, è magraaaaaaaaaaaaaaaa aaa, un filo d'erba
non sono ancora un filo d'erba io eh...ma continuo a perdere pesoo !! troppo contenta!! mi fisso allo specchio e quasi nn mi riconosco 
ps. ovviamente visto che ho deciso di impegnarmi nella camminata....piove.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
non sono ancora un filo d'erba io eh...ma continuo a perdere pesoo !! troppo contenta!! mi fisso allo specchio e quasi nn mi riconosco
ps. ovviamente visto che ho deciso di impegnarmi nella camminata....piove.
è difatti ci pensavo, hai la scusa ancora per un po'..... 
cmq lei non era grassa nemmeno prima ma col fatto che i prodotti per celiaci sono cmq prodotti dietetici (tral'altro a me piacciono moltissimo, i savoiardi poi..gnam) è dimagrita di brutto
-

lisi
è difatti ci pensavo, hai la scusa ancora per un po'.....

cmq lei non era grassa nemmeno prima ma col fatto che i prodotti per celiaci sono cmq prodotti dietetici (tral'altro a me piacciono moltissimo, i savoiardi poi..gnam) è dimagrita di brutto
tu sei pazza 
Il pane è orrendo, non sopporto le cose di riso, i biscotti sembrano di gomma, e tutto ha una consistenza...strana .....
Molto buona è la pasta di mais (quasi meglio della normale) e i frollini Galbusera....
ma il resto....
pagherei oro x una pizza !!!!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
tu sei pazza

Il pane è orrendo, non sopporto le cose di riso, i biscotti sembrano di gomma, e tutto ha una consistenza...strana .....
Molto buona è la pasta di mais (quasi meglio della normale) e i frollini Galbusera....
ma il resto....
pagherei oro x una pizza !!!!!!!
ma c'è!! da noi ci sono d'asporto..ci sono...una per la verità, e mi piace pure quella!
oggi disastro, ma si puo' che mia mamma mi ha preparato i pizzoccheri??????
-

lisi
ma c'è!! da noi ci sono d'asporto..ci sono...una per la verità, e mi piace pure quella!
oggi disastro, ma si puo' che mia mamma mi ha preparato i pizzoccheri??????

no ma come fa a piacerti??? se si raffredda un attimo diventa una ciabatta !!!! e niente a che vedere con la pizza normale !!
buoni i pizzoccheri....mamma mia....deliziosi!!
L'ideale per la dieta
-
io oggi 4 fette di speck e mezza mozzarella....
uffy il venerdì è l'unico giorno che mi concedo di uscire a pranzo...e avevano finito la pasta senza glutine
-

bimbadark
no ma come fa a piacerti??? se si raffredda un attimo diventa una ciabatta !!!! e niente a che vedere con la pizza normale !!
buoni i pizzoccheri....mamma mia....deliziosi!!
L'ideale per la dieta

ah tu intendevi la pizza normale.....avevo pensato che eravate indietro di brutto!!!! 

si appunto...l'ideale.. .stasera dovro' per forza mangiare SOLO verdura
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum