Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52
Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buonasera a tutte!! Originariamente Scritto da bimbadark davvero? non lo sapevo ! (si si dice cosi).... sul ...
    L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert

Re: Ritorniamo nella fossa delle leonesse... - Sett.6

Buonasera a tutte!!

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    davvero? non lo sapevo !
    (si si dice cosi)....
    sul costo ho un po di dubbi...i miei occhiali normali costano uno sproposito......
    Posso dire qualcosa sull'argomento dato che le cercavo per il moroso ma ha una vista troppo incasinata e ho lasciato perdere (astigmatico+occhio pigro) proprio per un fattore di costo, già le sue lenti normali costano un sacco per la graduazione particolare, e a me veniva effettivamente una spesa troppo grossa.
    Però credo che se il tuo è un difetto di miopia non troppo elevata i costi si aggirino sugli 80/90€ (almeno, a detta di amici, quindi non prendere per certa quest'informazione )

Passando alla dieta...
    Oggi pappato pasta al ragù e stasera mi aspetta il mio bel tacchino al vino bianco, ieri sera il passato è sceso, anche se un po' controvoglia (e non ero la sola, anche il mio fratellone e la mia sorellina hanno fatto storie, almeno mi sentivo meno sola )
    Spero che qualcosa si stia smuovendo... Dovrei iniziare a farlo anch'io in realtà... Ho provato a riprendere la cyclette (ormai era diventata un'attaccapanni ) ma la devo spostare in modo da metterla davanti alla TV per evitare la depressione e magari incentivare la voglia...

Oggi ho scritto un poema
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da lady85 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutte!!

Passando alla dieta...
    Oggi pappato pasta al ragù e stasera mi aspetta il mio bel tacchino al vino bianco, ieri sera il passato è sceso, anche se un po' controvoglia (e non ero la sola, anche il mio fratellone e la mia sorellina hanno fatto storie, almeno mi sentivo meno sola )
    Spero che qualcosa si stia smuovendo... Dovrei iniziare a farlo anch'io in realtà... Ho provato a riprendere la cyclette (ormai era diventata un'attaccapanni ) ma la devo spostare in modo da metterla davanti alla TV per evitare la depressione e magari incentivare la voglia...

Oggi ho scritto un poema

Ciao Lady!
    Ma allora è il destino comune delle cyclettes, quello di diventare degli attaccapanni! anche la mia è finita così, poi l'ho rivenduta su secondamano

Ieri sera ho pappato un avanzo di spezzatino con le patate e una banana.
    Prima della piscina, però, ho mangiato un pacchetto di crackers di riso...credo comunque ce ci potessero stare, dato che a prenzo non avevo mangiato i carbo.

Lisi?
    Ami?
    ci siete?
    Crederci, crederci, crederci!!!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert

si parlava di attacapanni??? io ora ho anche la palestra...per le lenzuola!!!! ahahahah
    si si come siete brave, io ieri sera 1 piada e mezza con bicchiere di succo e stamattina ho fatto gli esami del sangue per cui dopo ho "dovuto" fare colazione al bar!!
    rimediero' a pranzo.
    oko ok, ci vado stasera, mi hai convinta, ma non so che figura faro' dato che faccio fatica ad uscire dal letto.
    Bimba, la mia dietologa mi aveva consigliato la camminata veloce di una mezz'ora al giorno per cui vai tranquilla (anzi no, spedita!!!)
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di lisi

ho la cognata celiaca, è magraaaaaaaaaaaaaaaa aaa, un filo d'erba

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ho la cognata celiaca, è magraaaaaaaaaaaaaaaa aaa, un filo d'erba
    non sono ancora un filo d'erba io eh...ma continuo a perdere pesoo !! troppo contenta!! mi fisso allo specchio e quasi nn mi riconosco

ps. ovviamente visto che ho deciso di impegnarmi nella camminata....piove.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di lisi

non sono ancora un filo d'erba io eh...ma continuo a perdere pesoo !! troppo contenta!! mi fisso allo specchio e quasi nn mi riconosco

ps. ovviamente visto che ho deciso di impegnarmi nella camminata....piove.
    è difatti ci pensavo, hai la scusa ancora per un po'.....
    cmq lei non era grassa nemmeno prima ma col fatto che i prodotti per celiaci sono cmq prodotti dietetici (tral'altro a me piacciono moltissimo, i savoiardi poi..gnam) è dimagrita di brutto

L'avatar di bimbadark

è difatti ci pensavo, hai la scusa ancora per un po'.....
    cmq lei non era grassa nemmeno prima ma col fatto che i prodotti per celiaci sono cmq prodotti dietetici (tral'altro a me piacciono moltissimo, i savoiardi poi..gnam) è dimagrita di brutto
    tu sei pazza
    Il pane è orrendo, non sopporto le cose di riso, i biscotti sembrano di gomma, e tutto ha una consistenza...strana .....
    Molto buona è la pasta di mais (quasi meglio della normale) e i frollini Galbusera....
    ma il resto....

pagherei oro x una pizza !!!!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di lisi

tu sei pazza
    Il pane è orrendo, non sopporto le cose di riso, i biscotti sembrano di gomma, e tutto ha una consistenza...strana .....
    Molto buona è la pasta di mais (quasi meglio della normale) e i frollini Galbusera....
    ma il resto....

pagherei oro x una pizza !!!!!!!
    ma c'è!! da noi ci sono d'asporto..ci sono...una per la verità, e mi piace pure quella!
    oggi disastro, ma si puo' che mia mamma mi ha preparato i pizzoccheri??????

L'avatar di bimbadark

ma c'è!! da noi ci sono d'asporto..ci sono...una per la verità, e mi piace pure quella!
    oggi disastro, ma si puo' che mia mamma mi ha preparato i pizzoccheri??????
    no ma come fa a piacerti??? se si raffredda un attimo diventa una ciabatta !!!! e niente a che vedere con la pizza normale !!

buoni i pizzoccheri....mamma mia....deliziosi!!
    L'ideale per la dieta

L'avatar di bimbadark

io oggi 4 fette di speck e mezza mozzarella....

uffy il venerdì è l'unico giorno che mi concedo di uscire a pranzo...e avevano finito la pasta senza glutine

L'avatar di lisi

no ma come fa a piacerti??? se si raffredda un attimo diventa una ciabatta !!!! e niente a che vedere con la pizza normale !!

buoni i pizzoccheri....mamma mia....deliziosi!!
    L'ideale per la dieta
    ah tu intendevi la pizza normale.....avevo pensato che eravate indietro di brutto!!!!
    si appunto...l'ideale.. .stasera dovro' per forza mangiare SOLO verdura

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert

Ciao fanciulle!!
    Io oggi ho sgarrato con una bella cioccolata calda a metà pomeriggio

Per il resto però tutto bene:
    A pranzo insalata con tonno + pane
    A cena (appena finita ) risotto, non sarebbe secondo dieta, ma era una vita che non lo mangiavo e mi andava proprio!

Approfitto per augurarvi un buon weekend! Bacioni
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.