Ho fame, ho fame ed ho fame
tra mezz'ora mangio, ma il tempo sembra non passare mai!
ciao ladyna, magari mangia l'insalatona senza pane e mettici tipo 2 scatolette di tonno al naturale :-)
Ho fame, ho fame ed ho fame
tra mezz'ora mangio, ma il tempo sembra non passare mai!
Crederci, crederci, crederci!!!
Meggy, senza leggerti ho comunque fatto come hai detto tu... Anche se ho messo una scatoletta di tonno al naturale e un po' di mais
Cocci, buon appetito
Voi che avete mangiato?
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
io ho pappato broccoli, cavolfiore e carotine in padella e un piccolo panino, oggi non ho trovato le proteine, stasera penso che mangero' insalata e petto di pollo
ecco, io avevo mangiato la zuppa di zucca poi per sbaglio ho provato un raviolo.... così me ne sono andati giu' altri 6 o 7......ed un kiwi, meno male stasera palestra!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
lady dieta anche oggi e hai fatto bene ma soprattutto domani dovrai recuperare la cena in baita, percio' anche domani tanta verdura e frutta...e basta possibilmente
....adotta un cane, salvagli la vita....
pappato stracceti di pollo coi funghi, un pacchetto di crascers senza grassi e carotine al vapore con un filo di olio, sale e pepe. Poi un'arancia e caffè.
Stasera cena dal moroso, quindi sono salva da mia madre! e dato che dovrò cucinare io, cucino quello che voglio!!!
Crederci, crederci, crederci!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||