eccomi dopo pappa, piadina emmental e salame (ehm avevo solo quello) e caffè!
Buongiorno,
piove e diluvia...uffi
Ieri sera nuovamente disastro...no comment.
Oggi mi sono comprata l'insalata e ci metterò pezzetti di quartirolo. Per condirla ho scoperto che è buono anche lo yogurt magro (senza aceto, ovviamente), così mi evito le calorie dell'olio. Non ho preso nè pane nè crackers. Lontane le tentazioni.
Stamane colazione ok: latte parzialmente scremato e biscotti secchi.
A più tardi!
Crederci, crederci, crederci!!!
eccomi dopo pappa, piadina emmental e salame (ehm avevo solo quello) e caffè!
....adotta un cane, salvagli la vita....
Eccomi anch'io!
che buona la piadina, Lisi!
io ho mangiato insalata e quartirolo, un morso di panino coi gamberetti di una collega e caffè.
Mi sento meglio, non ho esagerato ed ho resistito al cioccolato che hanno messo vicino alla macchinetta del caffè :-)
Crederci, crederci, crederci!!!
Ciao ragazze! Io a pranzo ho resistito, ho mangiato un panino con una cotoletta che mi sono portata da casa, ma poi a merenda ho schifezzato un po'![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Buondì, io ho cominciato già con troppo latte e tre biscotti, mi sento un pallone....
oggi lasagne e torta di mele,già so perchè sono gli avanzi del pranzo di compleanno di mio fratello, e so già che li mangero' entrambi!
Lo sapevo, ho mangiato e pure come un lupo! Sono nervosissima
LisiChe succede?
Buongiorno a tutte! Andrò in biblioteca a studiare così mi evito la tentazione del pc... Buon weekend a tutte! Baci!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||