Ciao.Originariamente Scritto da eilamior
Sinceramente non so cosa consigliarti, se non di cercare un nutrizionista o un dietologo che possano seguirti e indicarti la giusta modalità.
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto in merito ad un programma che vorrei svolgere a partire da fine luglio. Il motivo per cui devo aspettare tanto è perchè purtroppo studio e lavoro e dato che a luglio darò gli esami di stato, mi sarò liberato della scuola ergo avrò più tempo libero da dedicare a me stesso.
Quello che voglio fare è lavorare sul fisico in modo da sostituire la massa grassa con i muscoli. Per fare ciò sò che non è consigliabile cambiare stile di vita da un giorno all'altro poichè mangio moltissimo, quindi quello che vi chiedo è che se posso cominciare già da ora a predispormi per intraprendere questo programma magari con qualche dieta o altro, che possa aiutarmi ad eliminare un pò di peso in modo da prepararmi.
Ciao.Originariamente Scritto da eilamior
Sinceramente non so cosa consigliarti, se non di cercare un nutrizionista o un dietologo che possano seguirti e indicarti la giusta modalità.
Crederci, crederci, crederci!!!
Il problema e ' nella ns testa!
prova a lasciare nel piatto meta' della porzione ogni volta!
...che spreco...Originariamente Scritto da soleil
scusami, ma non sono d'accordo con questa tattica.
Primo dipende dalle porzioni iniziali
Secondo: il cibo non si butta
Crederci, crederci, crederci!!!
Ho risposto cosi' solo PERCHE' lui ha detto che mangia molto , per cui imporsi di lasciare meta' porzione e' un grande sforzo mentale a cui poi logicamente segue il dimezzamento iniziale e la selezione qualitativa!Originariamente Scritto da cocci
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||