MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo sono 5 - 10 kg sottopeso consigli? è all'interno del forum Sono a dieta...; mangiare già ovvio ma esiste qualche prodotto fatto apposta per mettere su peso?...
    L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

sono 5 - 10 kg sottopeso consigli?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mangiare già ovvio ma esiste qualche prodotto fatto apposta per mettere su peso?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

soleil non  è collegato Sani All

Riferimento: sono 5 - 10 kg sottopeso consigli?svegliarsi, vivere!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mangiare già ovvio ma esiste qualche prodotto fatto apposta per mettere su peso?
    mangiare in piu' fa mettere peso ma in grasso, movimento adeguao invece fa mettere su massa muscolare e da stile.
    Insomma come avrai capito dalle mie risposte, si dorme di notte e di giorno si fanno 3 pasti e 2 spuntini dopo movimento per lavoro, ginnastica, studio, altre attivita'e sport regolare.
    Ovviamente il fumo non fa bene perche' apporta anidride carbonica invece di ossigeno e di conseguenza l'assimilazione degli elementi nutritivi non avviene in maniera corretta,oltre a dare poco fiato.
    Se al tuo paese si fa qualche corso gratuito sull'alimentazione, o sui prodotti naturali e lo segui verdra come funziona....

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    mangiare in piu' fa mettere peso ma in grasso, movimento adeguao invece fa mettere su massa muscolare e da stile.
    Insomma come avrai capito dalle mie risposte, si dorme di notte e di giorno si fanno 3 pasti e 2 spuntini dopo movimento per lavoro, ginnastica, studio, altre attivita'e sport regolare.
    Ovviamente il fumo non fa bene perche' apporta anidride carbonica invece di ossigeno e di conseguenza l'assimilazione degli elementi nutritivi non avviene in maniera corretta,oltre a dare poco fiato.
    Se al tuo paese si fa qualche corso gratuito sull'alimentazione, o sui prodotti naturali e lo segui verdra come funziona....
    già apparte il fumo il resto lo faccio... mangio un po' di meno di quello che dici tu ma non sono una buona forchetta... però pensavo come fanno pillole dietetiche pillole per pomparsi i muscoli faranno pure quelle per far assimilare più peso dal cibo no? tipo pillole ipercaloriche
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

già apparte il fumo il resto lo faccio... mangio un po' di meno di quello che dici tu ma non sono una buona forchetta... però pensavo come fanno pillole dietetiche pillole per pomparsi i muscoli faranno pure quelle per far assimilare più peso dal cibo no? tipo pillole ipercaloriche
    esistono ma logicamente fanno male........infarti, e tutto il resto.
    e' doping.....

L'avatar di tritratro

esistono ma logicamente fanno male........infarti, e tutto il resto.
    e' doping.....
    mica dico steroidi e boiate del genere intendo cose normali da farmacia

mica dico steroidi e boiate del genere intendo cose normali da farmacia
    studiate anche quelle........sono rese legali dal fatto che si vendono in farmacia ma fano male cmq.
    Non si possono usare a vita, in qualche parte piccola e' pure scritto.
    Io preferirei un pezzo di torta...ma torniamo all'inizio.....ingra ssare non e' la stessa cosa che mettere peso con tono e massa muscolare.
    e ripetita juvant....smettere di fumare porta gia' a ingrassare in automatico e anche per leggero aumento di appetito.Oltre che dormire 8 ore perche' permette al corpo di assimilare e disintossicarsi.

L'avatar di tritratro

studiate anche quelle........sono rese legali dal fatto che si vendono in farmacia ma fano male cmq.
    Non si possono usare a vita, in qualche parte piccola e' pure scritto.
    Io preferirei un pezzo di torta...ma torniamo all'inizio.....ingra ssare non e' la stessa cosa che mettere peso con tono e massa muscolare.
    e ripetita juvant....smettere di fumare porta gia' a ingrassare in automatico e anche per leggero aumento di appetito.Oltre che dormire 8 ore perche' permette al corpo di assimilare e disintossicarsi.
    guarda che sto fumando meno zizze e il resto che fumo da appetito comunque faccio anche un po' di esercizio ma vado piano ero fermo da un po'... comunque anche con 5 chili di ciccia in più starei meglio

L'avatar di tritratro

Riferimento: sono 5 - 10 kg sottopeso consigli?

non avevo letto 'svegliarsi vivere'

L'avatar di tritratro

già se ne conoscete scrivete pure il nome grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

già se ne conoscete scrivete pure il nome grazie
    Chi ti ha detto che sei sottopeso?
    Bisogna valutare il tuo scheletro,il quadro famigliare...se in famiglia siete tutti filiformi,non puoi pretendere delle rotondità che non ci sono nei vostri geni.
    Esempio...ci sono sederi tondi,e ci sono quelli allungati.Con mille esercizi,e anche un trasferimento permanente in un palestra nel fare esercizi con gli strumenti,la fisonomia di quei sederi,non le inverti!
    Stessa storia per tutto il corpo.
    Ci sono muscoli che si fanno "gonfiare"con gli esercizi...ma appena smetti,o ti sgonfi,o quei muscoli si trasformano in massa grassa.
    Ma parlo di anni di esercizi,o sport tipo nuoto a delfino.
    Molte volte si è eccesivamente magri fino a una certa età.Poi sopratutto nelle donne,dopo i 30 anni,c'è una svolta,come c'è n'è dopo i 40 o 50 anni.
    Quella svolta consiste in un ingrassamento...dove non ci piace mai.
    Consiglio per fare sport gratis...la bici.Se vai lento,aiuti a gonfiare i muscoli,se vai veloce consumi e fai muscoli d'acciaio ma lunghiformi.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Chi ti ha detto che sei sottopeso?
    Bisogna valutare il tuo scheletro,il quadro famigliare...se in famiglia siete tutti filiformi,non puoi pretendere delle rotondità che non ci sono nei vostri geni.
    Esempio...ci sono sederi tondi,e ci sono quelli allungati.Con mille esercizi,e anche un trasferimento permanente in un palestra nel fare esercizi con gli strumenti,la fisonomia di quei sederi,non le inverti!
    Stessa storia per tutto il corpo.
    Ci sono muscoli che si fanno "gonfiare"con gli esercizi...ma appena smetti,o ti sgonfi,o quei muscoli si trasformano in massa grassa.
    Ma parlo di anni di esercizi,o sport tipo nuoto a delfino.
    Molte volte si è eccesivamente magri fino a una certa età.Poi sopratutto nelle donne,dopo i 30 anni,c'è una svolta,come c'è n'è dopo i 40 o 50 anni.
    Quella svolta consiste in un ingrassamento...dove non ci piace mai.
    Consiglio per fare sport gratis...la bici.Se vai lento,aiuti a gonfiare i muscoli,se vai veloce consumi e fai muscoli d'acciaio ma lunghiformi.
    sono sottopeso alla mia età mio padre alto come me pesava 15-20 chili in più io credo che dovrei essere sui 60 di peso forma, mi accontanterei di 55 ma 50 sono pochi sembro un cadavere, comunque mica mi voglio pompare voglio solo mettere su qualche chilo poi se è grasso o muscoli cambia poco, restare magro ma non scheletrico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft