MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo cavitazione è all'interno del forum Sono a dieta...; stamattina sono andata in un centro benessere per provare uan seduta gratuita di un metodo chiamato cavitazione,dove ...
    classe1979 non  è collegato Sani All

cavitazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    stamattina sono andata in un centro benessere per provare uan seduta gratuita di un metodo chiamato cavitazione,dove praticamrnte ti fanno sparire la ciccia sui fianchi e sulla pancia.Péurtroppo,co me sempre, mi è andata male, non mi hanno fatto nemmeno la prova gratuita perchè ho detto di avere problemi di tiroide e alle persone con questi problemi non fanno questo tipo dit rattamento.
    ma io sono comunque decisa a farlo, non mi importanulla dei problemi di tiroide anche perchè credo che tanto male poi non faccia...qualcuno di voi ha mai provato questo trattamento?Io sono di Brescia, a chi potrei rivolgermi?

Charlotte

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: cavitazione

Citazione Originariamente Scritto da classe1979
    stamattina sono andata in un centro benessere per provare uan seduta gratuita di un metodo chiamato cavitazione,dove praticamrnte ti fanno sparire la ciccia sui fianchi e sulla pancia.Péurtroppo,co me sempre, mi è andata male, non mi hanno fatto nemmeno la prova gratuita perchè ho detto di avere problemi di tiroide e alle persone con questi problemi non fanno questo tipo dit rattamento.
    ma io sono comunque decisa a farlo, non mi importanulla dei problemi di tiroide anche perchè credo che tanto male poi non faccia...qualcuno di voi ha mai provato questo trattamento?Io sono di Brescia, a chi potrei rivolgermi?

Charlotte
    se i medici ti hanno detto che non si può ci sarà un motivo non credi? e a chi vorresti rivolgerti a uno che ti dice che va bene e magari ti fa crepare sotto i ferri? pensaci su bene prima
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    se i medici ti hanno detto che non si può ci sarà un motivo non credi? e a chi vorresti rivolgerti a uno che ti dice che va bene e magari ti fa crepare sotto i ferri? pensaci su bene prima
    non andrò soto i ferri perchè è un trattament estetico...del resto per dimagrire questo e altro.La mia vita fa schifo e anche se rischiassi non mi importerebbe(come non me ne è importato per il palloncino).

L'avatar di tritratro

non andrò soto i ferri perchè è un trattament estetico...del resto per dimagrire questo e altro.La mia vita fa schifo e anche se rischiassi non mi importerebbe(come non me ne è importato per il palloncino).
    anche la mia vita fa schifo domani mi taglio i polsi cosi risolvo i miei problemi...
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

anche la mia vita fa schifo domani mi taglio i polsi cosi risolvo i miei problemi...
    ma cosa c'entra taglirsi i polis cokl fare un trattamento estetico?Un intervento chirurgico mi pare una cosa più seria, eppure l'ho fatto senza tanti problemi e qualcosa(poco purtroppo!)ho ottenuto...

soleil non  è collegato Sani All

Charlotte
    prima di tutto da un endocrinologo bravo, risolt aal tiroide , che se la trascuri porta ocnseguenze gravi, spesso si risolve il prblema metabolismo e peso.
    Di solito l'endocrinologo e' anche un bravo nutrizionista, poi ci vuole la tua testa a posto nel condurre un buon stile di vita e ad avere piu' autostima.
    Il palloncino e i trattamenti vari non servono a niente se poi non si e' equilibrati a tavola e nella vita.
    Se la tua vita relazionale e sociale no va bene non tutto dipende dal tuo aspetto estetico ma da come ti poni tu.
    Io ho subito 2 interventi alal tiroide, ho messo su peso, ho la mia eta'( e un sacco di problemi come tutti) ma anche una mia personalita' positiva e spesso ci sono uomini che ancora mi apprezzano e ho un sacco di amicizie.

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    prima di tutto da un endocrinologo bravo, risolt aal tiroide , che se la trascuri porta ocnseguenze gravi, spesso si risolve il prblema metabolismo e peso.
    Di solito l'endocrinologo e' anche un bravo nutrizionista, poi ci vuole la tua testa a posto nel condurre un buon stile di vita e ad avere piu' autostima.
    Il palloncino e i trattamenti vari non servono a niente se poi non si e' equilibrati a tavola e nella vita.
    Se la tua vita relazionale e sociale no va bene non tutto dipende dal tuo aspetto estetico ma da come ti poni tu.
    Io ho subito 2 interventi alal tiroide, ho messo su peso, ho la mia eta'( e un sacco di problemi come tutti) ma anche una mia personalita' positiva e spesso ci sono uomini che ancora mi apprezzano e ho un sacco di amicizie.
    e cosa c'entra con la cavitazione?
    queste cose le faccio gia da anni ma non mi servono praticamente a nulla...

L'avatar di tritratro

ma cosa c'entra taglirsi i polis cokl fare un trattamento estetico?Un intervento chirurgico mi pare una cosa più seria, eppure l'ho fatto senza tanti problemi e qualcosa(poco purtroppo!)ho ottenuto...
    già detto nell'altra discussione la vita è tua

già detto nell'altra discussione la vita è tua
    prima di parlare cosi forse bisognerebbe informarsi su cosa è la cavitazione...come detto è un trattamento estetico,quindinon vedo come possa essere letale.Poi se proprio uno vuole parlare senza sapere le cose...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

prima di parlare cosi forse bisognerebbe informarsi su cosa è la cavitazione...come detto è un trattamento estetico,quindinon vedo come possa essere letale.Poi se proprio uno vuole parlare senza sapere le cose...
    l'unica cosa che mi sento di dirti è:
    se nell'altro centro hanno detto che la tiroide crea problemi io mi farei delle domande tutto quì...
    e credo che anche tritratro volesse dire questo... credo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All

qualcuno mi spiega cos'è la cavitazione?
    come dovrebbe funzionare?
    fa sparire la ciccia? e come?
    Crederci, crederci, crederci!!!

L'avatar di tritratro

ti sto scrivendo le stesse cose in due discussioni diverse, ma mi spiego io non so se possa essere letale o meno ma non lo sai nemmeno tu giusto? quante volte al tg si sente di donne morte per banali interventi da nulla? avrò sbagliato modo di dirtelo ma chiedi ai medici prima non lanciare una monetina, non ci tengo a parlare senza sapere ma voglio farti capire che se ti hanno detto che non si può fare significa che anche se non risultasse letale ci sono buone probabilità che ci siano più danni che benefici... non voglio buttare giù le tue speranze ma vorrei convincerti a non fare una caxxata alla cieca tutto qui

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Cara charlotte, io non ho la più pallida idea di cosa sia la cavitazione, ma so che per esempio io per ragioni di salute non posso fare nessun tipo di elettrostimolazione: so anche che se lo facessi NOn cadrei morta all'istante e probabilemnte non succederebbe proprio nulla, ma dal momento che è sconsigliata nel mio caso, evito accuratamente di farla, perchè mi parrebbe stupido rischiare, sia pure pochissimo, tanto più per ragioni estetiche. Penso che tritrato volesse dire solo questo, con un discorso di molto buon senso. Ma penso che forse quello che tu stai "urlando" sia altro, e che il buon senso non serva
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Cara charlotte, io non ho la più pallida idea di cosa sia la cavitazione, ma so che per esempio io per ragioni di salute non posso fare nessun tipo di elettrostimolazione: so anche che se lo facessi NOn cadrei morta all'istante e probabilemnte non succederebbe proprio nulla, ma dal momento che è sconsigliata nel mio caso, evito accuratamente di farla, perchè mi parrebbe stupido rischiare, sia pure pochissimo, tanto più per ragioni estetiche. Penso che tritrato volesse dire solo questo, con un discorso di molto buon senso. Ma penso che forse quello che tu stai "urlando" sia altro, e che il buon senso non serva
    e se sono io ad avere buon senso cosa assai rara vuol dire che tu vuoi fare una gran caxxata

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani All

Ciao Charlotte, LASCIA PERDERE!!! La cavitazione è un trattamento che devono praticare i dottori e non un qualsiasi centro estetico. I centri estetici prendono i macchinari che i medici scartano quando sono obsoleti e già questo dovrebbe mettere un po' in allarme, poi la cavitazione scioglie i grassi che poi fa smaltire al fegato e ai reni (i quali, con una botta del genere ringraziano sentitamente). Il tecnico che fornisce informazioni sulla cavitazione dice che un trattamento singolo, sul fegato e sui reni, ha lo stesso impatto di un cenone di capodanno, ma capodanno viene una volta l'anno, mentre i trattamenti (oltretutto costosissimi) sono circa una ventina in un ciclo e bisogna ripeterli, dopo cosa si fa, un trapianto?
    Vedi tu, ma io sarei estremamente prudente con questa cosa e comunque MAI e poi Mai in un centro estetico.
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft