MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Quelli che tutte le mattine litigano con la bilancia.... e vince lei! è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da sofix74 già che cosa incredibile assì, davvero......
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: Quelli che tutte le mattine litigano con la bilancia.... e vin

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    già che cosa incredibile
    assì, davvero...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Non si può comprare la bilancia digitale gente! sempre e rigorosamente quella meccanica con il disco che gira. Almeno quando girano i marroni per il peso eccessivo si può ricorrere alla rotellina di regolazione che magicamente toglie un chiletto.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Non si può comprare la bilancia digitale gente! sempre e rigorosamente quella meccanica con il disco che gira. Almeno quando girano i marroni per il peso eccessivo si può ricorrere alla rotellina di regolazione che magicamente toglie un chiletto.
    concordo.Io ne aveva una di quelle digitale,ma sarà per l'uso eccessivo...ogni settimani bisognava cambiare la pila/pillola.La misura di quella pilloletta-pila era stramba,e non sempre la trovava.Facendo i conti,mi son comprata una bilancia del vecchio tipo ...e non ho più spesa soldi
    Il futuro è oggi....

ieri, visto il tempo non sono andata al mare, e dopo essermi sufficientemente depressa con i lavori domestici sono andata a zonzo e mi sono imbattuta in una di quelle pesapersone che ti dicono anche la massagrassa/magra. praticamente un impedenziometro casalingo. speriamo che anche questa non si venda al nemico (moroso). al momento non si vende manco a me..... le istruzioni per l'uso ti spiegano come cavolo ti devi pesare ma col cavolo che ti erudiscono su come caspiterina devi memorizzarle e soprtattutto come fargli capire che quello che si pesa si tu e non un'altro visto che codesto arnese c'ha 4 memorie per eventuali 4 parsone!
    Cmq l'accident (che gli pigli) stamattina ha decretato che su 69,3 kg della sottoscritta (argh!!!!!) 12,qualcosa sono di grasso. A spanne non mi sembra male come proporzione.... magari si è sbagliata......

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    ieri, visto il tempo non sono andata al mare, e dopo essermi sufficientemente depressa con i lavori domestici sono andata a zonzo e mi sono imbattuta in una di quelle pesapersone che ti dicono anche la massagrassa/magra. praticamente un impedenziometro casalingo. speriamo che anche questa non si venda al nemico (moroso). al momento non si vende manco a me..... le istruzioni per l'uso ti spiegano come cavolo ti devi pesare ma col cavolo che ti erudiscono su come caspiterina devi memorizzarle e soprtattutto come fargli capire che quello che si pesa si tu e non un'altro visto che codesto arnese c'ha 4 memorie per eventuali 4 parsone!
    Cmq l'accident (che gli pigli) stamattina ha decretato che su 69,3 kg della sottoscritta (argh!!!!!) 12,qualcosa sono di grasso. A spanne non mi sembra male come proporzione.... magari si è sbagliata......
    Ma insomma M... dai una donna un pò in carne non è male, anzi....ce ne fossero.

Ti ringrazio vivamente per il tentativo di risollevare il mio morale.... magari se ci attaccassimo un paio di palloncini pieni di etere....

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

io amo quest'uomo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

io invece amo le bilance elettroniche, perchè ti dicono chiaramente anche gli etti, così se il trend è in salita, me ne accorgo subito e intervengo, ma se scrivo questa cosa la sofix s'incaxxa...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    io invece amo le bilance elettroniche, perchè ti dicono chiaramente anche gli etti, così se il trend è in salita, me ne accorgo subito e intervengo, ma se scrivo questa cosa la sofix s'incaxxa...
    appunto
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    io invece amo le bilance elettroniche, perchè ti dicono chiaramente anche gli etti, ...
    ultimamente anche io....ma solo perchè sono calata tanto e di solito gli etti erano in meno

anche se ad essere onesta stamattina ero 1 kg in piu
    devo correre ai ripari e piantarla di mangiare ..... !!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft