MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo Quelli che tutte le mattine litigano con la bilancia.... e vince lei! è all'interno del forum Sono a dieta...; Moroso nuovo vita nuova! Moroso bravissimo a cucinare e soprattutto porzioni da camionista! In 3 mesi recuperati ...

Quelli che tutte le mattine litigano con la bilancia.... e vince lei!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Moroso nuovo vita nuova!
    Moroso bravissimo a cucinare e soprattutto porzioni da camionista! In 3 mesi recuperati 5 kg!!!! Porco il demonio!!!
    "Amore, io mi caccio a dieta tu fai come credi, mica posso diventare l'obesus eturscus! Quindi si rivuota il frigo, si tiene solo lo stretto indispesabile! Quando sei con me sei pregato di non strafogarti davanti ai miei occhi, quando sei da solo fai come credi".
    Dopo un mese e mezzo lo stro,nzo ha perso 7 kg! la sottoscritta 1 e mezzo e la bilancia la mattina non ne vuol sapere di dare un barlume di soddisfazione, foss'anche di un paio di etti! Lo so che gli uomini fanno prima, hanno più massa muscolare e il metabolismo più alto, inoltre è più faticoso perdere 4 kg se sei vicino al normopeso che perderne 10 se sfiori l'obesità, ma perdindirindina che gli costa a quella bagascia della mia bilancia darmi la soddisfazioni di scendere di un paio di etti?

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Quelli che tutte le mattine litigano con la bilancia.... e vin

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Moroso nuovo vita nuova!
    Moroso bravissimo a cucinare e soprattutto porzioni da camionista! In 3 mesi recuperati 5 kg!!!! Porco il demonio!!!
    "Amore, io mi caccio a dieta tu fai come credi, mica posso diventare l'obesus eturscus! Quindi si rivuota il frigo, si tiene solo lo stretto indispesabile! Quando sei con me sei pregato di non strafogarti davanti ai miei occhi, quando sei da solo fai come credi".
    Dopo un mese e mezzo lo stro,nzo ha perso 7 kg! la sottoscritta 1 e mezzo e la bilancia la mattina non ne vuol sapere di dare un barlume di soddisfazione, foss'anche di un paio di etti! Lo so che gli uomini fanno prima, hanno più massa muscolare e il metabolismo più alto, inoltre è più faticoso perdere 4 kg se sei vicino al normopeso che perderne 10 se sfiori l'obesità, ma perdindirindina che gli costa a quella bagascia della mia bilancia darmi la soddisfazioni di scendere di un paio di etti?

se lo scopri fammelo sapere che lo spiega anche alla mia
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    se lo scopri fammelo sapere che lo spiega anche alla mia
    dici che si fanno corrompere?
    sabato ci siamo fatti 38km in bici. quando siamo rientrati l'animalo è salito sulla bastarda e lei gli ha dato un kg meno. per curiosità sono salita pur'io... uguale!!!!!!
    dici che fa delle preferenze perchè è femmina?

L'avatar di sofix74

dici che si fanno corrompere?
    sabato ci siamo fatti 38km in bici. quando siamo rientrati l'animalo è salito sulla bastarda e lei gli ha dato un kg meno. per curiosità sono salita pur'io... uguale!!!!!!
    dici che fa delle preferenze perchè è femmina?
    e si, poi guarda dal basso, magari è da un po' che nessun maschio se la fila allora fa l'oca col tuo uomo
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

bau
    bau non  è collegato Sani All

ti capisco!... secondo me è la vita di coppia che fa ingrassare... ci sono più occasioni di uscire e sgarrare e poi, si sa, agli uomini piacciamo più rotonde... l'unico consiglio che posso darti è: cerca di fare sport e di stare a dieta quando sei da sola e non con lui (agli uomini non piacciono le ragazze che non vogliono mangiare). Mangia sempre lentamente, bevi tanta acqua e magari a volte pranza con un bel gelato (soddisfa il palato e, se mangi solo quello, non ingrassi)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da bau
    ti capisco!... secondo me è la vita di coppia che fa ingrassare... ci sono più occasioni di uscire e sgarrare e poi, si sa, agli uomini piacciamo più rotonde... l'unico consiglio che posso darti è: cerca di fare sport e di stare a dieta quando sei da sola e non con lui (agli uomini non piacciono le ragazze che non vogliono mangiare). Mangia sempre lentamente, bevi tanta acqua e magari a volte pranza con un bel gelato (soddisfa il palato e, se mangi solo quello, non ingrassi)
    scusami, ma che ti frega di cosa piaccia agli uomini, tu devi piacere prima di tutto a te stessa, poi, o l'uomo si adegua oppure significa che non ti merita
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    scusami, ma che ti frega di cosa piaccia agli uomini, tu devi piacere prima di tutto a te stessa, poi, o l'uomo si adegua oppure significa che non ti merita
    Bravo George...condivido!! !
    Il futuro è oggi....

Citazione Originariamente Scritto da bau
    ho la fortuna di avere un uomo a cui piaccio in tutte le salse (copresa con la maschera verdemarcioantirughe mentre mi aggiro per casa con l'aspirapolvere in mano).
    Per il resto lavoro 10 ore al giorno un paio di volte a settimana facciamo 20 km in bici, una volta a sett allunghiamo a 40. Il problema non è pranzare a gelato, è il gelatino dopocena, il bicchiere di vino a cena, l'olio buono della zia Nicolina, ma che vuoi che ci faccia una birrina, e, soprattutto, il fatto che passati i 40 (anni, non km!) il metabolismo non è più quello di un tempo, e mangiare, soprattutto in compagnia è bello!!!!!

Cara Lucciolex, l'attività fisica è fondamentale ad una certa età.
    Io ti avevo dato l'opportunità di esplicarla con me, ma tu mi hai sempre rifiutato.
    Per cui ti dico che ben ti stà se sei ingrassata
    P.s. se però ogni tanto vuoi perdere qualche etto telefonami.........c i facciamo 20 km di corsa.

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Cara Lucciolex, l'attività fisica è fondamentale ad una certa età.
    Io ti avevo dato l'opportunità di esplicarla con me, ma tu mi hai sempre rifiutato.
    Per cui ti dico che ben ti stà se sei ingrassata
    P.s. se però ogni tanto vuoi perdere qualche etto telefonami.........c i facciamo 20 km di corsa.
    tesoro adorato, ti ho spiegato più e pi volte perchè ho dovuto rifiutare i tuoi ripetuti inviti: un conto è predere qualche kg, altra cosa è ritrovarsi pelle e ossa per eccesso di attività fisica! ho pur sempre un'età!

tesoro adorato, ti ho spiegato più e pi volte perchè ho dovuto rifiutare i tuoi ripetuti inviti: un conto è predere qualche kg, altra cosa è ritrovarsi pelle e ossa per eccesso di attività fisica! ho pur sempre un'età!
    Beh questo è vero. Nonostante i miei quasi 50 anni, mia moglie lamenta il fatto che io sono super attivo.........in tutti i sensi.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sì infatti me lo chiedevo. e poi non sono mica regole...sta cosa degli uomini a cui piacciono le rotondette poi... ma davvero?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

destiny fly Ospite

Ma per cortesia....le bilancie.....magari anche quelle digitali......giusto per complessarci ancora di più con gli sfasamenti di pesata..........che per ottenere un peso reale occorrerebbe fare almeno una decina di pesate e poi calcolare la media ponderata....
    ma per cortesia.....
    meglio essere se stessi, e anche con un occhio abbandonato sui rotoloni corporei Regina.............. .................... .................... ...................

Citazione Originariamente Scritto da vafly
    Ma per cortesia....le bilancie.....magari anche quelle digitali......giusto per complessarci ancora di più con gli sfasamenti di pesata..........che per ottenere un peso reale occorrerebbe fare almeno una decina di pesate e poi calcolare la media ponderata....
    ma per cortesia.....
    meglio essere se stessi, e anche con un occhio abbondonato sui rotoloni corporei Regina.............. .................... .................... ...................
    proprio di bilancia digitale si tratta! La put.ta.nac.cia per giunta è precisa come orologio svizzero! puoi salire 10 volte e manco la pia illusione che faccia un peso diverso con cui fare media! Da quando c'è un uomo in casa disposto a "farla sua" (mio figlio non si pesa mai!) ha venduto l'anima al nemico! Pur di dargli soddisfazione gli cala sempre almeno due etti e quando lui esagera con la pappa gliene aumenta solo uno! Venduta!

destiny fly Ospite

Brava lucciole....liberiam oci da questi maledetti mausolei di Galla Placidia!!!!!!!

Brava lucciole....liberiam oci da questi maledetti mausolei di Galla Placidia!!!!!!!
    Ma... secondo te.... Galla.... c'aveva probebi di bilancia? O non si usava all'epoca?

destiny fly Ospite

Ma la gallenca figurati se all'epoca sognasse minimamente di ondeggiare al vento come un fuscello.......magna vano, bevevano, magari trom.bava pure.....quelli si che erano bei tempi..........oggi tutti preoccupati dell'ago nefasto o del display assassino.....
    ma per cortesia,.......
    sono per l'almentazione di qualità piuttosto ma ai piaceri della tavola non ci rinuncio manco morta...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ma la gallenca figurati se all'epoca sognasse minimamente di ondeggiare al vento come un fuscello.......magna vano, bevevano, magari trom.bava pure.....quelli si che erano bei tempi..........oggi tutti preoccupati dell'ago nefasto o del display assassino.....
    ma per cortesia,.......
    sono per l'almentazione di qualità piuttosto ma ai piaceri della tavola non ci rinuncio manco morta...

Ecco sei la cavia ideale,per le mie invenzioni in cucina
    Il futuro è oggi....

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ecco sei la cavia ideale,per le mie invenzioni in cucina

Mia cara mi controllo sulle quantità ma sono una buoooona forchetta e mi sto attrezzando anche per il sagre tour estivo!!!! quindi......
    USAMI.....ma possibilmente non gettarmi nella differenziata.......
    sono riciclabile.....

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sì infatti me lo chiedevo. e poi non sono mica regole...sta cosa degli uomini a cui piacciono le rotondette poi... ma davvero?
    già che cosa incredibile

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft