Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse - Sett. da 39 è all'interno del forum Sono a dieta...; mammina....ti vuole dolce dolce........
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse - Sett. da 39
mammina....ti vuole dolce dolce.....
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Buongiorno!
Ieri a pranzo ho pappato un panino con le verdure e formaggio (poco, ho dovuto cercarlo) e come frutta un pompelmo rosa.
A cena sono stata dal mio ragazzo e ci siamo mangiati un risotto alle zucchine e cipolle e dei bocconcini di formaggi particolari presi da lui ad un mercatino.
Tutto molto buono e un po' troppo calorico per me.
Ho cercato di mangiare poco risotto e non ho mangiato il pane con i formaggi, ma di certo le quantità di grassi sono state elevate.
uffa
Crederci, crederci, crederci!!!
-
e va beh lady...sei stata bene mi sembra per cui va bene così!
bimba sei acidina quindi....
vogliamo porre rimedio???
Bungiorno signore, io ieri sera ho mangiato petto di pollo alla griglia e verza lessa (mi piace un sacco) poi pero' avevo freddissimo e i son bevuta un po' di limoncello...cavolo se m'ha scaladato!
-

Originariamente Scritto da
lisi
e va beh lady...sei stata bene mi sembra per cui va bene così!
bimba sei acidina quindi....

vogliamo porre rimedio???
Bungiorno signore, io ieri sera ho mangiato petto di pollo alla griglia e verza lessa (mi piace un sacco) poi pero' avevo freddissimo e i son bevuta un po' di limoncello...cavolo se m'ha scaladato!

ci sta provando Bach a distendermi i nervi...vediamo se funziona, x ora mi sento super rimbambita. 
io ieri gnocchi
e una fettina di speck....con un grissino.
Oggi ho tacchino ai ferri e patate lesse, senza grissini.
da quando mangio in ufficio e mi preparo le cose a casa la sera prima mi sento veramente un'altra. Mangio molto molto meglio.......!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark
da quando mangio in ufficio e mi preparo le cose a casa la sera prima mi sento veramente un'altra. Mangio molto molto meglio.......!!
Concordo!
Forse mi son persa qualcos,a ma tu quanti chili devi perdere?
-
i gnocchiiiiiiiiiiiii. ...booooniiii....spe ro tu abbia un micro pero' senno' con questo freddo ti si piazza tutto sullo stomaco...
mmm...fiori di bach, sarà ma ste cose non fanno per me.....sei nervosa quindi, per il lavoro?
-

cocci
Concordo!
Forse mi son persa qualcos,a ma tu quanti chili devi perdere?
La mia storia è complicata...
Un anno fa ero 16 kg in piu di ora
poi mi sono scoperta celiaca e sono arrivata al peso di ora.
io vorrei perdere ancora 3 o 4 kg onestamente, ma nn mi vado nemmeno troppo male così, oscillo tra la 42 e la 44.
Il problema è che vorrei mantenere questo stato quantomeno, non vorrei che il mio fisico una volta abituato alla nuova alimentazione torni a inciccionirsi
-
-
non credo che tornerai ad inciccionirti perchè quel tipo di alimenti è dietetico...indi per cui direi che nella sfortuna hai trovato un buon lato positivo!
sticaaa!! tutto freddo... io oggi devo andare dalla fisio e sono in ansia che devo spogliarmi...brrr
beh ma perchè sei nervosa, ti dà fastidio?... altrimenti non pensarci, quando sarà pronto ad uscire lo farà! 
-

lisi
non credo che tornerai ad inciccionirti perchè quel tipo di alimenti è dietetico...indi per cui direi che nella sfortuna hai trovato un buon lato positivo!
sticaaa!! tutto freddo... io oggi devo andare dalla fisio e sono in ansia che devo spogliarmi...brrr
beh ma perchè sei nervosa, ti dà fastidio?... altrimenti non pensarci, quando sarà pronto ad uscire lo farà!

ah bè ora sto benissimo, mangio moooooolto meglio (piu verdura, piu frutta...)
no bè non esce da solo .. 6 mm è troppo grosso dicono
ho fatto 4 coliche in 2 settimane e non è bello....ho sempre la tensione che mi venga una colica e sempre i doloretti 
giusto ora mi hanno chiamata dall'ospedale x il prericovero lunedì 19 !! e poi mi diranno la data x il bombardamento !!!
finalmente !!!
-
Cavoli!
anche mio padre ha avuto problemi di calcoli e so che non è una bella cosa. Però col bombardamento dovrebbero romperlo in piccoli pessi e dovresti riuscire ad eliminarlo con poca fatica. 
Ho pappato pasta al sugo di melanzane e 2 fette di melanzane sott'olio.
ah, e una banana
A dopo!
-
[QUOTE=cocci;1206272]Cavoli!
anche mio padre ha avuto problemi di calcoli e so che non è una bella cosa. Però col bombardamento dovrebbero romperlo in piccoli pessi e dovresti riuscire ad eliminarlo con poca fatica. 
Uguale, anche il mio babbo!! mi spiace bimba, dicono sia doloroso...molto...
io ho mangiato straccetti di pollo, verdure saltate, pezzo di pane, 1 banana e 1 biscotto...troppo, lo so!
-
-
Le patate fan venire la cellulite???
davvero????
-

cocci
Le patate fan venire la cellulite???
davvero????

non so onestamente se sia una leggenda metropolitana o cosa ..........
-
dev'essere vero, io adoro le patate!!
-
BUONASERAAAAAAA....o ggi non ci siete?
Buon week-end, basciiii
-
Buon weekend lisettaaaa !!!!
bacioni a tutteee
-
Buon lunedìììììììì, stamattina niente peso, ieri tra tiramisu' e castagne..... oggi mi ripiglio e domani si vede...
stasera metto il piumone!...sono stanca di avere freddo!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum