|
|||||||
| Sono a dieta... Per chi è sempre a dieta e per chi fa fatica a controllarsi, per chi è in lotta con la bilancia e per chi è in perfetta forma. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle leonesse - sett. 46
Citazione:
Comunque Lisetta, anche mia madre ogni tanto viene all'attacco con "ma quando mi fai un nipotino?"...e pensare che vivo ancora in casa con i miei genitori.... Buongiorno ragazze! Ieri sera ho pappato bistecchina di tacchino al basilico e cardi, buoni buoni buoni!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ciao coccina! allora, quando ti decidi a fare un bimbo? ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Io fare un bimbo? mah, mi incuriosisce molto l'idea di sperimentare la gravidanza e il parto, ma l'idea di avere poi un figlio da crescere...aiuto! e se poi è femmina aiutissimo! io dico sempre che voglio 3 figli, rigorosamente maschi e se possibile anche un paio di gemellini uguali uguali
|
||||
|
||||
|
ma dove siete???
io intato mi sono pappata un panino vuoto....e ancora devo pranzare... ho una fame da pre-ciclo in questi giorni! Ieri sera ho pappato coscetta di pollo con peperoni, una fetta di pane e una banana. Ho mangiato in fretta perchè ero affamata, era tardi...e mi è venuto mal di pancia
|
||||
|
||||
|
cocci carissima, eccomi qua!
passo sempre volentieri a salutarvi e parlare un po' con voi, ma per quanto riguarda la dieta, sono in una insolita fase della mia vita in cui devo stare attenta non a non ingrassare, ma a non deperire ![]() spero di non avere qualche malattia strana |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Mirj!
Certo, deve essere strano dover fare attenzione a non deperire...almeno per me, che ho sempre il problema contrario! Per fortuna oggi è veerdì, sono davvero stanca...tra l'altro stamattina non mi è suonata la sveglia. Per fortuna mio fratello russava e così mi son svegliata, ho visto la luce fuori dalla finestra e ho guardato l'orologio! Beh, in 15 minuti ero vestita e pronta a uscire! naturalmente...colaz ione al bar ![]() Baciiiiiii
|
||||
|
||||
|
Citazione:
spero di rimettermi in sesto per bene, tutto sommato preferisco essere a dieta
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() come state? sonos tata un po' presa ma sto bene..finalemente è venerdì... sono passata per un salutino, ora scendo per il caffè e poi mi riemtto al lavoro! un bacione one one
|
||||
|
||||
|
ciao lisetta!
cocci, ho letto della tua preferenza a favore dei figli maschi e non ho nulla da obiettare ma, in una casa di soli uomini, chi ti darà un consiglio su quale collana abbinare agli orecchini?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
come anche quello di abbinare borsa e scarpe... beh, farò da me ![]() Scappo e non so se potrò tornare prima di seera. Nel caso, buon fine settimana e FATE LE BRAVE!!!!
|
||||
|
||||
|
giorno giono giorno.... che uggiositàààààà
vi daro' una grande notizia del lunedi, ieri mattina ho abbattuto un altro muro, peso 68.9kg, capito??? davanti c'è il 68 ora...ihihihihiiahah ahahah
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() sabato si è sposato mio fratello: desidero che si impegni perchè entro il ragionevole tempo di 1 anno voglio diventare zia
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie!!
auguri al fratellino...no dai mirj, hai già tre figli, lasciagli godere un po' di pace di coppia! al limite puoi fargli fare un po' di training coi tuoi
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |