La notte quando devo alzarmi mi alzo ma sono in coma
almeno però ho smesso di perdere peso
non vedo l'ora di fermarmi un attimo anch'io, non ne posso più di correre correre correreOriginariamente Scritto da cocci
devo solo controllare se c'è scuola lunedì 7
La notte quando devo alzarmi mi alzo ma sono in coma
almeno però ho smesso di perdere peso
ciao miriam sono entrata qui perchè non sapevo in quale post entrare. siete un gruppo che è perennemente a dieta? poso entrare a farne parte? non sono particolarmente in sovrappeso, ma come ti ho detto non sto fumando e credo che non tarderò ad ingrassare...
Azzurra,
sei la benvenuta!
si, siamo un gruppo perennemente a dieta, tra alti e bassi, vittorie e fallimenti.
Troverai delle amiche che sapranno darti un consiglio o una sgridata, se necessari!
Raccontaci di te!
Crederci, crederci, crederci!!!
confermoOriginariamente Scritto da cocci
![]()
anche io,come azzurra,sto tentando di smettere e anch'io-ovviamente-ho paura di ingrassare!3 anni fa-precedente mio tentativo di smettere,fallito,per altro,miseramente!-sono aumentata di 5 Kg in tre mesi,cosa che ora vorrei evitare o ridimensionare.ho 59 anni,1,60 di altezza,53 Kg di peso....non mi lamento,ma quello che mi dà fastidio è la pancetta:appena prendo anche solo un gr. se ne va tutto là!!!Originariamente Scritto da azzurra59
spero anch'io di far parte del vostro club...a presto!
Benvenuta anche te!Originariamente Scritto da lifemary
Che bello, persone nuove!
Ormai siamo rimaste solo io, Lisi e Mirj...le altre si fan vedere alla spicciolata
Beh, mi presento:
Cocci, 29 anni, 1.65 metri per 59 kg
Obiettivo 58 kg entro Natalee poi giù fino ai 56 (sarebbe un sogno!)
Appena ho tempo mi misuro anche, perchè secondo me i km in piscina mi hanno tonificata, i pantaloni sembrano meno stretti![]()
Buongiorno a tutte
mal di collo oggi...
qualcuna di voi sa darmi consigli sul massaggio shatzu (come si scrive?) l'avete mai provato?
ciao uff anche io perennemente a dieta
sofia e devo perderne tanti di chili, però sono stufa ecco....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ciao a tutte, cocci non conosco il massaggio che citi, ma con 2 momendol di sicuro andrebbe meglio
ciao sofia![]()
lisetta ti vedo online ...
se vuoi ho altri indirizzi .... fammi sapere
sei stufa di te stessa immagino.... Buongiorno amiche!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
finchè non so se andro'.... ma se me li vuoi dare dato che ti sei sbattuta, a me piace guardare!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
grazie
non lo chiamerei sbattersiOriginariamente Scritto da lisi
ti mando mp questo pomeriggio, ora devo scappare al mio dovere
certo lo fai con piacere....Originariamente Scritto da mirjam64
grazie!!
buon week
![]()
aiutatemiiiiiiiiiiii iii
sono giorni che mangio come un porcello..... ho sempre fameeeee![]()
oggi ho mangiato insalata e roast beef e due mandarini...per forza visto che mi porto il pranzo da casa..
avrei azzannato il tavolo, la mia collega e la sua focaccia !!!!!
sto gia pensando alle patatine nel cassetto a casa................ .......
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
buongiorno buongiorno...la nostra moderatrice ci ha aperto il emse di Natale...se arrivate siamo di là...
sciaooo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||