mi rendo conto d'essere sempre piu' anziana, mangio meno perchè non digerisco (meglio cmq) e all'una ero cotta e stracotta....sono rampata a letto alle 2Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
ciao mirj!!! Buon anno e buona fine di festività....sob...
stamattina mi son pesata...orrore!!! 69.5kg...da oggi si ricomincia, anche perchè non mi sento affatto bene..
....adotta un cane, salvagli la vita....
mi rendo conto d'essere sempre piu' anziana, mangio meno perchè non digerisco (meglio cmq) e all'una ero cotta e stracotta....sono rampata a letto alle 2Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
hai ragione, a una certa età cambiano i bioritmi, secondo me dovresti cenare verso le sei di sera, andare a nanna alle otto e poi vedrai come sei spumeggiante alle 5 del mattino, pronta per la corsa pre-ufficio coi tuoi cagnoloniOriginariamente Scritto da lisi
![]()
beh dai lisetta, poteva andar peggio, tutti hanno esagerato durante le festeOriginariamente Scritto da lisi
non pensavo così tanto...anche se lo sentivo....Originariamente Scritto da mirjam64
oggi 7 gennaio cosa trovo a pranzo? salsiccia.....eddaii iii
ma le feste son finite
ti concedo una salsiccina magra magra tipo quelle di pollo e tacchino![]()
domani se sono ispirata apro un topic nuovo, siamo pur sempre nel 2010
ma se non sono ispirata, non apro niente![]()
però se vuoi aprirlo tu non mi offendo![]()
no noooo, aspetto volentieri la tua apertura ispirata!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
sai che se avessi più tempo a disposizione mi piacerebbe moderare questa sezione?
magari con una persona presente e attenta potrebbe attirare nuovi utenti e ritrovare gli antichi splendori
però è meglio che mi occupo dei miei bambini, dato che di loro sono direttamente responsabile in quanto li ho fatti io![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||