ciao ladyna!! io mi son pesata (fine ciclo) 68.6kg, piano piano ma calo continuo e spesso e volentieri mi sparo un dolcetto....
3-4kg nelle feste?????? sonon tantiiii, sono troppiiii!!! stai attenta!!
Ragazzeeeeeeeeeee!
Ciau! Date le tempistiche ho deciso di aprire la discussione ma mettere il mese invece della settimana!
Bene, si apre il mese di Natale, tutti i negozi e negozietti ci invitano a spendere e spandere per regali e il cenone o pranzo di Natale ci aspettano al varco, per non parlare del Cenone di Capodanno! Siete pronte? Io per nienteSpero di perdere almeno quei 3-4 Kg che riprenderò nelle feste natalizie...
Ho iniziato a bere il tè verde... Mi fa fare tanta PLIN PLIN, altro che l'acqua della pubblicità! La scorsa settimana sono calata di mezzo KGBrava Brava...
Fioretto dell'avvento... Si evitano gli sgarri fino a Natale!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ciao ladyna!! io mi son pesata (fine ciclo) 68.6kg, piano piano ma calo continuo e spesso e volentieri mi sparo un dolcetto....
3-4kg nelle feste?????? sonon tantiiii, sono troppiiii!!! stai attenta!!
....adotta un cane, salvagli la vita....
Buongiorno
e grazie Lady per il nuovo mese!
Bravissima Lisi, sembra che tu abbia ingranato!
Io stamane pesavo ancora 60 kg, non ci capisco più niente!
In questi giorni non sto molto bene, sono leggermente influenzata ma senza febbre. Non ho molta fame, ma chissà perchè mi butto sul cibo come se non mangiassi da mesi. Fagocito il cibo senza quasi sentirne il sapore e mangio troppo, evidentemente.
Devo tranquillizzarmi un po', sarà lo stress al lavoro...
Stamane colazione con latte e biscotti integrali fatti da me, bruciacchiati ma buooooniiii!
Crederci, crederci, crederci!!!
si, sembra di sì, sono molto contenta...
purtroppo lo stress non è un buon compagno di dieta.....che brava che fai anche i biscotti!!!
amiche, scusatemi se non scrivo, il bimbo non vuole stare dalla Tagesmutter e ho un magone enorme
vi abbraccio
si, ma mi si son quasi bruciati!Originariamente Scritto da lisi
Appena ho tempo rifaccio l'esperimento![]()
Mirj e che è la Tagesmutter? io conosco solo il Kindergarden...Originariamente Scritto da mirjam64
Un abbraccio anche a te
è una mamma che insieme al suo bimbo tiene altri bimbi in età pre-scuola materna al suo domicilio, un'alternativa al nidoOriginariamente Scritto da cocci
non c'è la traduzione italiana, infatti so che si stanno espandendo anche in Lombardia sempre col nome Tagesmutter
non sapevo... poverino...e poveri voi, mi spiace....Originariamente Scritto da mirjam64
adesso lavoriamo di nuovo tutti e due e mi sembrava una soluzione migliore del nido ... soprattutto per le malattie, dato che inizia in pieno invernoOriginariamente Scritto da lisi
anch'io ho iniziato a bere il tè verde proprio in questi giorniOriginariamente Scritto da lady85
prendere 3-4 chili durante le feste, vuoi scherzare? è assolutamente vietato, non ci provare![]()
scusate...mi illuminate sulle qualità del tè verde..io lo prendo xkè mi piace,ma ignorandone le virtù terapeutiche!!!
viene usato nelle diete per le sue proprietà drenanti e perchè accelera il metabolismo, quindi dovrebbe aiutare a ridurre il grasso corporeo (io uso il condizionale perchè non sono abituata a credere ai miracoliOriginariamente Scritto da lifemary
)
poi ultimamente si legge qua e là che ha infinite altre proprietà, come quelle di ridurre il rischio di tumori,infarti, di abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi, di rallentare il processo di invecchiamento ... e chi più ne ha, più ne metta![]()
a me sinceramente non piace granchè, ma ho letto che riduce drasticamente l'eventualità di ammalarsi di patologie cardiovascolari e allora essendo soggetto a rischio, mi dò al bere
ho letto che i giapponesi, grandi bevitori di tè verde, non si ammalano di cuore, ma c'è anche da dire che consumano tantissimo pesce che notoriamente abbassa i livelli di colesterolo nel sangue
poi ho letto anche che, sempre per merito del tè verde, i soliti giapponesi non si ammalano di tumore al polmone pur essendo un popolo di forti fumatori ...
boh, io di certo non rischierei di adottare uno stile di vita a rischio, cercando di neutralizzarlo con qualche tazza di tè verde, però, dato che male non fa ....![]()
buongiorno a tutte, bevitrici e non
brindiamo?
ho giusto un thermos di tè verde![]()
Mirj giusto! Il tè!! Vado a farlo e scappo al tirocinio!
Per i 3/4 KG delle feste... Lo spero proprio :P
Bacini e se non ci sentiamo buon weekend luuuuuuuuungo!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
lo fai tu il tè vero?
non compri quello in bottiglia con lo 0,00000001 % di tè verde?
scherzo lady
bacioni
Buondì!!! come vola il tempo quando non si è al lavoro...ma come mai????
bacioni a chia rriva...peso stabile, ho un po' fato le bizze inq uesti giorni, ieri sera ho fatto una zuppa eccellente (non per vantarmi)
poca zucca, 1 porro, un po' di cipolla, pepe e 1 dado, salvia e rosmarino, poi ho frullato tutto...gnammmm
ciao lisetta, anche a me questi giorni sono volati
ottime le zuppe d'inverno![]()
Buondì
peso tornato come per miracolo a 59
ieri sera pizza, oggi a pranzo avanzo di lasagne...chissà se i 59 kg resteranno...
forza e coraggio, il tempo vola e questa settimana è breve!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||