Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo ecchime... è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti sono una utente della sezione fumo,ma credo sia arrivato il momento di presentarmi anche ...
    azzurra59 non  è collegato Sani Young

ecchime...

ciao a tutti sono una utente della sezione fumo,ma credo sia arrivato il momento di presentarmi anche qua. vediamo di presentarci bene. sono una donna di 50 anni che ha sempre avuto un peso normale. diciamo che per uno e 60 di altezza il mio peso forma era tra i 52 e i 55 chili. non sono uno stecco, non lo ero neanche a 20 anni, ma per la mia costituzione non ero in sovrappeso. ora non sto fumando da 25 giorni ed ho già preso un chilo....non voglio smettere di fumare ma aumentare a dismisura... chi mi può aiutare?

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young

Riferimento: ecchime...

Ciao Azzurra,

non so se posso aiutarti, ma intanto mi complimento con te per la scelta di smettere di fumare!

Stai sostituendo la sigaretta con qualcosa da mangiare? so che di solito avviene così e tendenzialmente è ciò che porta ad ingrassare.
    Nel caso, trova qualcosa di dietetico da tenere sotto mano per l'evenienza...che ne so....finocchi crudi, carote, il bastoncino di liquirizia (se non hai problemi di pressione)...
    Crederci, crederci, crederci!!!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore

caramelle light o gomme senza zucchero .... io adoro le Alpenliebe gusto Mou
    bisogna bere tantissima acqua, ma questo te lo avranno detto in tutte le lingue ....

L'avatar di mirjam64

capisco il chilo in più dopo nemmeno un mese: smettendo il metabolismo rallenta, bisognerebbe aiutarlo muovendosi di più

L'avatar di mirjam64

consiglio spassionato da ex fumatrice: se hai fame, mangia
    alla dieta ci penserai dopo

azzurra59 non  è collegato Sani Young

il problema è proprio questo. avevo deciso di andare in palestra (prima di smettere) solo che dopo circa un mese di attrezzi mi deve essere venuta un'infiammazione all'anca, perchè ha iniziato a farmi male. le lastre non hanno evidenziato nulla dal punto di vista osseo quindi rimane il dubbio di un'infiammazione ai tendini muscoli legamenti o che altro. risultato, ho smesso di fare palestra. a casa ho la ciclette ellittica ma ho paura a farla perchè non vorrei sforzare il punto che mi fa male.
    per il resto bevo dcirca 1 lt. e mezzo ai due e pur avendo scorta di caramelle e gomme senza zucchero mi sto accorgendo che sto cambiando abitudini. tipo la pasta al mattino con il caffè mentre prina era solo caffè. i cracker alle 12,00 per quanto compri quelli leggeri...e cosi via. uff.......non so che fare..........non voglio riprendere a fumare per contrastare l'aumento di peso

L'avatar di mirjam64

azzurra, tempo fa ti hanno fatto una battuta relativa a una tua eventuale gravidanza e tu hai fatto notare la tua età, ebbene la tua coetanea tale Heather Parisi aspetta 2 gemelli per la primavera 2010 (ha già 2 figlie).
    Piaciuto il gossip?
    A presto, riparleremo di fumo e dieta se vuoi, ora ho il bimbo che mi sta distruggendo la casa

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced

Ciao azzurra! Condivido in pieno quello che ti ha detto Mirjam, aggiungo solo che magari puoi mangiare una pasta leggera o fare colazione a casa con corn flakes, ma la mattina bisogna mangiare altrimenti l'organismo lo prende come un grido di allarme e ti abbassa il metabolismo
    Per quanto riguarda la bicicletta, prova e se ti fa male smetti subito, ma non stare senza fumo e a dieta nello stesso momento perchè è troppo, fidati.
    Ho la tua stessa età e ho smesso di fumare quasi 5 anni fa, quindi so bene di cosa parlo (anche se io con la bilancia ho sempre litigato...)
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.