Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; che ridere il bue ricoperto di nutella...
-
Riferimento: Ritorniamo nella fossa delle Leonesse.....Gennaio 2010!!!
che ridere il bue ricoperto di nutella
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
che ridere il bue ricoperto di nutella

si, ma rende l'idea o no? sai la voglia di dolce che ti prende, magari dopo cena, seduta sul divano, mentre prima mi fumavo una sigaretta?
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-

azzurra59
si, ma rende l'idea o no? sai la voglia di dolce che ti prende, magari dopo cena, seduta sul divano, mentre prima mi fumavo una sigaretta?
ora che mi ci fai ripensare, io a suo tempo mi ero attaccata al limoncello , dopo cena, ancora e un po' e divento una non fumatrice alcolizzata
mi ero accorta che col limoncello mi passavano le crisi di astinenza, stavo per passare da una brutta dipendenza ad una ancora peggiore
-
adesso del limoncello non sopporto nemmeno l'odore, ne ho bevuto troppo nel 2004
-
alla fine sono andata dal medico che mi ha prescritto dei tranquillanti: dieci gocce di Compendium quando avevo le crisi
-

mirjam64
ora che mi ci fai ripensare, io a suo tempo mi ero attaccata al limoncello , dopo cena, ancora e un po' e divento una non fumatrice alcolizzata
mi ero accorta che col limoncello mi passavano le crisi di astinenza, stavo per passare da una brutta dipendenza ad una ancora peggiore
non avevo capito che anche tu avessi smesso di fumare.
io vado pazza per il limoncello e per il mirto (tipico delle mie parti) ma non ne bevo perchè anzi mi fanno aumentare la voglia di fumare... ma la mia è proprio voglia di roba dolce, nutella, torrone, torte, biscotti (infatti non ne sto più facendo)
-

azzurra59
non avevo capito che anche tu avessi smesso di fumare.
sì sì, dai 16 ai 40 anni ero anch'io una fumatrice
-

mirjam64
sì sì, dai 16 ai 40 anni ero anch'io una fumatrice
io dai 16 ai 50.... che bello! ecco perchè sei così attenta
-
ciao dolci fanciulle.... sono stanchissima non vedo l'ora arrivi domani
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

amica59
Ciao Lisetta!!!!! Visto che sono tornata?

e non sai quanto sono contenta....spero anche tu!
....adotta un cane, salvagli la vita....
-

amica59
Ciao Lisetta!!!!! Visto che sono tornata?

-
Buongiorno ragazze, io sono forse riuscita ad aprire gli occhi ora, anche se non del tutto....
a proposito di bambini...questa settimana ero in fase positivanei loro confronti e nei miei ma poi stamattina ho parlato con la moglie del mio collega che ha due figlia alternativamente malati dal 3 gennaio con virus intestinale...le mamme avranno capito a quali cose carine mi riferisco e quindi ora mi è dinovo passata la voglia...sentire poi dei ragazzi di azzurra...AIUTO!!
ps. SONNOOOOO
-
oggi dinuovo non ci saro' (fuori per lavoro) ci si sente lunedì...Buon week.end
ps. forse sto rientrando piano piano nei ranghi, ma ho una gran voglia di dolce pure io..e pizza anche
-

lisi
Buongiorno ragazze, io sono forse riuscita ad aprire gli occhi ora, anche se non del tutto....
a proposito di bambini...questa settimana ero in fase positivanei loro confronti e nei miei ma poi stamattina ho parlato con la moglie del mio collega che ha due figlia alternativamente malati dal 3 gennaio con virus intestinale...le mamme avranno capito a quali cose carine mi riferisco e quindi ora mi è dinovo passata la voglia...sentire poi dei ragazzi di azzurra...AIUTO!!
ps. SONNOOOOO
lisi ma non fa schifo la cacchina dei propri figli
-

lisi

sono contentissima anch'io 
è troppo bello vederla di nuovo collegata
-
lisetta, anch'io quando non avevo figli (e ho avuto la prima a 37 anni e mezzo) non credevo affatto che valesse la pena di averne
chiedevo anche alle mie colleghe: "dimmi la verità, ma secondo te ne vale la pena?"
loro rispondevano di sì, ma io non ci credevo molto
però come sai ho un marito che è uno sbavabimbi e almeno uno glielo dovevo
-
La prima l'ho fatta per lui, come dono d'amore, il secondo per me, sentivo di nuovo prepotente la voglia di maternità
-
Ragazze, che emozione leggere Mirj quando parla dei suoi bimbi...però la cacchina non è che sia così una meraviglia....dai, obiettivamente 
e a proposito di emozioni, una carissima amica mi ha appena chiesto di essere la sua testimone di nozze 
inaspettatamente
e ora? cosa fa una testimone???
Crederci, crederci, crederci!!!
-

cocci
Ragazze, che emozione leggere Mirj quando parla dei suoi bimbi...però la cacchina non è che sia così una meraviglia....dai, obiettivamente
e a proposito di emozioni, una carissima amica mi ha appena chiesto di essere la sua testimone di nozze

inaspettatamente
e ora? cosa fa una testimone???
niente di particolare, ma devi stare accanto alla sposa per tutta la cerimonia e alla fine fare una firmetta
-
cocci cosa vuoi che sia la cacca, ci sono cose che fanno molto più schifo, ad esempio il vomito
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum