grazie cara lo so infatti aspetto che passi![]()
Mi dispiace Sofix, coraggio che passa, passa tutto a questo mondo![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
grazie cara lo so infatti aspetto che passi![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
a volte è la cosa migliore da fare. aspettare che il temporale passi...un abbraccioOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
ma x ricapitolare, chi sta seguendo una dieta precisa ora? io ho dovuto compilare un foglio x le divise con le taglie, mi sono imposta di metterci la 10 (inglese), ora devo mettermi a correre tutti i giorni di nuovo e mangiare meno carbo/bere meno vino, altrimenti non mi si chiude la cerniera, ho tantissime maniglie dell'amore, spero di farcela x maggioOriginariamente Scritto da amica59
lisi mi manca un poì bergamo a volte, tipo incontrarti o andare ai negozini a oriocenter
anche a me manca il non incontrarti...Originariamente Scritto da meggy
![]()
....adotta un cane, salvagli la vita....
ciao belle donne buona giornata![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
le divise? hai vinto il concorso da vigile urbano?Originariamente Scritto da meggy
scherzo, meggy, ben ritrovata!
![]()
Buongiorno care amiche!!! Qui ancora tempo uggioso... VOGLIO IL SOLEEEEE!!!!
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ciao gabri
buongiorno a tutte
piove anche qui
Buongiorno a tutte
e bentornata Meggy, ci mancavi!
Possiamo tornare al 3d di febbraio? stamattina mi sentivo un po' persa....sono così contenta, poi, di essermi lasciata alle spalle gennaio..dai torniamo di là!
Crederci, crederci, crederci!!!
oks, torniamo di là..... facciamo finta ci sia un bel lucchetto qui
....adotta un cane, salvagli la vita....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||